Cerchi un Architetto? Su AddLance trovi i migliori architetti italiani. Le richieste più frequenti sono la stima dei costi per la ristruttura, la riorganizzazione di appartamenti e monolocali, il design di esterni quali giardini o balconi. Trovi il professionista che ti può consigliare sugli arredi fornendoti i migliori prodotti con consigli su come risparmiare.
Geometra – Successioni, DOCFA, Volture, Pratiche Catastali, Redazione Pratiche Edilizie. Sono un geometra abilitato con esperienza decennale in pratiche catastali, successioni, DOCFA, volture e consulenze tecniche. Offro un servizio completo 100% da remoto in tutta Italia.
Laureanda in Architettura e appassionata di letteratura storica, da sempre amante dei libri e di ogni altra forma collegata direttamente e indirettamente alla parola. Puntuale, precisa e rispettosa dei bisogni altrui, speranzosa di esserci utili.
Architetto, Valutazione Lissoni:
"Persona seria, ambiziosa, molto professionale e proattiva. Ha lavorato me per 4 mesi in un progetto in ambito food in Spagna, Letizia parla inoltre molto bene inglese e spagnolo e ha ottime capacità di problem solving e di interazione con il Client"Architetto, Valutazione Sgro:
"Architetto impeccabile, sempre presente duranti i lavori, progetto moderno e dettagliatissimo, curato in ogni minimo particolare. Disponibile a qualsiasi richiesta del cliente. Architetto al passo coi tempi."preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Architetto a Citta Di Castello, Certificazione Energetica a Citta Di Castello, Planimetria a Citta Di Castello, Rendering a Citta Di Castello, Altri servizi
chiediamo collaborazione per stesura disegni tecnici di componenti (arredamento) più o meno complessi per redigere un documento tecnico. richiesta buona conoscenza dei dispositivi cad e 3D
Buonasera. sono Patrizia Pennese e scrivo da Ospedalicchio. Abbiamo da poco terminato i lavori con il 110. Abbiamo il soggiorno da arredare completamente, ma vorremmo sfruttare al meglio lo spazio e avevamo bisogno di un'idea per poter sfruttare al meglio lo spazio. Allego pianta.
Desidero progettare il mio giardino di circa 200 mq in centro a Perugia. Ho già organizzato le piattaforme per area relax e pranzo. Ora servirebbe il progetto del verde. Grazie
Preventivo perizia per valutazione immobile sito in Fraz. Santa Cristina di Gubbio Salve, sono interessata alla valutazione dell´immobile citato per vendita mia parte. Casale, circa 200 mq, 1000 giardino , anno di costruzione 1988. La perizia dovrebbe comprendere un sopralluogo. Tutta la documentazione (planimetria, classe energetica..) e´ in mio possesso. In attesa di un cenno di riscontro, vi saluto cordialmente. Sandra L.
mi necessitano render per interni ed esterni
Tutto il servizio è gratuito