Cerchi un Architetto? Su AddLance trovi i migliori architetti italiani. Le richieste più frequenti sono la stima dei costi per la ristruttura, la riorganizzazione di appartamenti e monolocali, il design di esterni quali giardini o balconi. Trovi il professionista che ti può consigliare sugli arredi fornendoti i migliori prodotti con consigli su come risparmiare.
Sono Ingegnere Civile Junior e Tecnico del Disegno edile, Attualmente sono iscritto alla Magistrale Ingegneria civile per la protezione dai rischi naturali (Strutture) e anche iscritto alla Magistrale in architettura(Restauro). Per la passione del mio lavoro, mi formo come BIM specialist , e ho conoscenza dei sofware : revit, autocad2d/3d,Naviswork Manage, Civik 3d , Recap , Robotstruttural, Midas ngen, Midas gen, Sofistik per revit, Dynamo , Qgis, Cloud Compare, 3d Max, Photoshop, Sap2000 ..
Sono laureato in Architettura del Paesaggio e un disegnatore tecnico professionista. Posso migliorare la qualità visiva di qualsiasi progetto per avere una visione piu vicina al risultato finale, progettare spazi verdi pubblici e privati.
Architetto, Valutazione Lissoni:
"Persona seria, ambiziosa, molto professionale e proattiva. Ha lavorato me per 4 mesi in un progetto in ambito food in Spagna, Letizia parla inoltre molto bene inglese e spagnolo e ha ottime capacità di problem solving e di interazione con il Client"Architetto, Valutazione Sgro:
"Architetto impeccabile, sempre presente duranti i lavori, progetto moderno e dettagliatissimo, curato in ogni minimo particolare. Disponibile a qualsiasi richiesta del cliente. Architetto al passo coi tempi."preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Architetto a Bassano In Teverina, Design di Interni e Esterni a Bassano In Teverina, Responsabile Sicurezza a Bassano In Teverina, Certificazione Energetica a Bassano In Teverina, Planimetria a Bassano In Teverina, Valutazione Immobile a Bassano In Teverina, Rendering a Bassano In Teverina, Geometra a Bassano In Teverina, Arredatore Di Interni a Bassano In Teverina, Altri servizi
Ho acquistato un piccolo appartamento piano terra di 40 mq. Ho il bagno completamente da ristrutturare. Lascerò il pavimento e la disposizione degli ambienti esattamente cosi come è. Il pavimento lascerò la graniglia piccola bianca e nera che ce, tranne nel bagno e nel piccolo corridoio fuori il bagno. Lascerò praticamente anche gli infissi se pur vecchi ma li cambierò in futuro,. Poi ce una grotta in casa che vorrei dentasse un piccolo salottino, ovviamente ..
Cerchiamo collaborazione per realizzazione progetti di strutture preferibilmente in metallo che possano sostenere una piastra in ceramica e a sua volta un lavabo.
Tutto il servizio è gratuito