Trova un consulente che ti guidi alla dichiarazione dei redditi (Modello UNICO, 730, IRPEF) o imposte comunali (rifiuti, TASI, IMU). Non solo: trova supporto per la tua pensione e i tuoi fondi previdenziali. Quale fondo preferire? Quello di categoria e privato? Che detrazioni o deduzioni ci sono? Conviene mantenere il TFR?
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Commercialista a Piazza Al Serchio, Contabile a Piazza Al Serchio, Risorse Umane e Buste Paga a Piazza Al Serchio, Consulente Lavoro a Piazza Al Serchio, Head hunter a Piazza Al Serchio, Consulenza Aziendale a Piazza Al Serchio, Business Plan a Piazza Al Serchio, Preparazione Dichiarazioni Fiscali a Piazza Al Serchio, Apertura Partita IVA a Piazza Al Serchio, Assistenza Fiscale e Previdenziale a Piazza Al Serchio, Altri servizi
Siamo in fase di costituzione di una SRLS startup digitale (settore software / piattaforma online). Cerchiamo un commercialista italiano per adempimenti base: – gestione contabilità essenziale – bilancio e dichiarazioni – supporto su incentivo INPS Decreto Coesione (art. 21 DL 60/2024 – under 35) No dipendenti, fatturato iniziale minimo o nullo. Preferiamo tariffa annuale fissa, lavoro 100% da remoto.
Rientro nella categoria "locazione turistica". A Lucca, affitto breve di una camera del mio appartamento, dove anche io abito e risiedo. Sto utilizzando la piattaforma di booking, per la locazione. Ho iniziato dal 21 luglio u.s. Inizialmente sono stata affiancata da persona, che mi ha aiutato a richiedere CIR e CIN,su compenso. Non ho partita IVA. Dopo di che, informandomi sono venuta a conoscere le incombenze necessarie, da inoltrare periodi amente. Al momento utilizzo il portale ..
Necessitiamo di un supporto per la registrazione delle fatture in entrata e in uscita
Piccola azienda agricola con coltivazione di lavanda, con realizzazione di prodotti con essa e appartamento da affittare nel periodo da aprile a novembre
Ragioniere per libero professionista. Avrei bisogno di consulenza sulla dichiarazione IVA e sull'imposta sul reddito
Tutto il servizio è gratuito