Il diritto del lavoro è un tema molto delicato in cui serve un professionista che ti possa difendere per quanto riguarda: licenziamenti, negligenze, irregolarità. Poter approfondire i contratti di lavoro e le leggi del diritto civile ti permette di far valere le tue ragioni.
Studentessa universitaria al quinto anno di Giurisprudenza. Diplomata al liceo classico con valutazione 100/100. Livello di inglese B2, sviluppato anche grazie ai viaggi studio in Inghilterra, Scozia e Malta ( classe B2.2).
Ho lavorato come trascrittrice delle udienze di penale, avvalendomi della scrittura cieca. Ho lavorato come segretaria in uno studio medico e gestivo le agende per gli appuntamenti, le telefonate e l'accoglienza dei pazienti. Ho lavorato come operatrice outbound. In tutte queste occasioni ho avuto modo di imparare la gestione del lavoro, la puntualità, la precisione e ho avuto modo di mettermi alla prova nel lavoro di squadra e nel problem solving. Mi avvalgo di tutti gli strumenti di ..
Avvocato del Lavoro, Valutazione Campajola:
"Spiccata professionalità, molto disponibile e super veloce. Mi ha aiutato per una piccola consulenza legale, e devo dire che mi sono sentito molto seguito! Super raccomandata!"Avvocato del Lavoro, Valutazione Sada:
"L'avvocato Valeria Pietra ha seguito il mio caso con scrupolosità ed estrema professionalità. La consiglio vivamente."preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Avvocato a Milo, Stesura Contratti a Milo, Registro e Tutela Brevetti a Milo, Avvocato del Lavoro a Milo, Avvocato Divorzista a Milo, Altri servizi
Salvd avrei bisogno di una consulenza per la visione di un contratto tra la mia azienda e la proprietà. Attendo sue. Cordialità
Creazione contratti di vendita e servizi tra la nostra azienda ed i nostri clienti
Soffro di attacchi d'ansia causatomi dal lavoro e indirettamente anche dal datore di lavoro (non un vero e proprio mobbing ma ormai fastidio nei suoi confronti). Non voglio più avere a che fare con questo lavoro, voglio lasciarlo. Cosa fare per licenziarmi avendo diritto alla disoccupazione? Sono l'unico dipendente all'interno dell'azienda, quindi se mi metto in malattia per mesi e mesi sarà costretto a mettermi in cassa integrazione? Grazie mille.
Tutto il servizio è gratuito