Trova Avvocato del Lavoro a Potenza
2 professionisti vicino a te

Consulta esperti del diritto del lavoro per far valere i tuoi diritti

Il diritto del lavoro è un tema molto delicato in cui serve un professionista che ti possa difendere per quanto riguarda: licenziamenti, negligenze, irregolarità. Poter approfondire i contratti di lavoro e le leggi del diritto civile ti permette di far valere le tue ragioni.

FRAN****

Potenza (PZ)

Praticante avvocato abilitato al patrocinio, specializzato nelle professioni legali (diploma SSPL conseguito il 29.06.2017 con votazione 70/70), laureato in giurisprudenza con lode (laurea LMG/01 conseguita il 10.07.2015 con votazione 110 e lode)

M An****

Potenza (PZ)

Laureata in giurisprudenza. Mi occupo da sempre di Formazione del personale, redazione di Dispense propedeutiche per procedure di incarichi di lavoro, definizione contenuti e testi per siti web, assistenza clienti tramite telefono, mail o chat (molta esperienza nel settore). Mi piace scrivere. Presento e organizzo eventi. Suono e canto, per passione.

Avvocato del Lavoro, Valutazione Campajola:

"Spiccata professionalità, molto disponibile e super veloce. Mi ha aiutato per una piccola consulenza legale, e devo dire che mi sono sentito molto seguito! Super raccomandata!"

Avvocato del Lavoro, Valutazione Sada:

"L'avvocato Valeria Pietra ha seguito il mio caso con scrupolosità ed estrema professionalità. La consiglio vivamente."

...e altri 50.000+ professionisti

preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!

Trova Avvocato del Lavoro Online
1

Invia la tua richiesta

Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!

2

Confronta i preventivi

Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!

3

SCEGLI IL PROFESSIONISTA

Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!

ULTIME RICHIESTE

Stesura Contratti stesura contratti a Potenza

Buongiorno, mi chiamo Giovanna Solombrino ed avrei bisogno di un preventivo per la redazione di un contratto di affitto che contenga al suo interno la clausola per poter subaffittare l'appartamento e la possibilità da parte del conduttore di poter recedere dal contratto entro 6 mesi dalla sua stipula nel caso in cui venissero successivamente rilevate criticità particolari. Vorrei anche conoscere i tempi entro cui potrebbe essere redatto . Grazie

Tutto il servizio è gratuito