Il lavoro del Blogger non si limita alla sola scrittura di articoli ma comprende uno studio nel mercato e delle leve necessarie per permettere al contenuto di diventare virale e acquisire ampia visibilità sul web. Ogni categoria moda, tecnologia, viaggi ecc.. richiede un approccio diverso. Affidati ai migliori!
Laureata in comunicazione e turismo, lavoro dal 2013 per una società di comunicazione e marketing territoriale. Creo contenuti per articoli, presentazioni, bandi e siti web, collaboro con l'art director nei processi creativi per concept, brand e loghi, svolgo compiti da architect designer e web designer. Scrivo dal 2016 per un blog di marketing in ambito di formazione scolastica. Nel tempo libero leggo, viaggio più che posso ma, soprattutto, gioco e insegno ai più piccoli ..
Sono una professionista veloce e precisa; scrivo da sempre. Sono laureata in scienze della comunicazione e parlo fluentemente inglese, francese e tedesco. Per diversi anni mi sono occupata di scrivere di cronaca per una testata locale, ora lavoro per uno showroom di moda (sempre occupandomi della comunicazione), scrivo su una rivista d'arte (sono responsabile di una rubrica di viaggi) e sono content writer per una piattaforma internazionale che gestisce ordini di grossi clienti (ad esempi ..
RR è un servizio di progettazione creativa e strategica a 360°. Sono Raffaella Redaelli, designer con più di 10 anni di esperienza in moda e comunicazione, laureta al Politecnico di Milano. Specializzata nella coordinazione della comunicazione aziendale e brand image, mi occupo anche dei singoli aspetti e strumenti (disegno logo e sviluppo impaginati,web site, social media manager). In area prodotto e moda mi occupo di ricerca tendenze, redazione mood board, disegno collezioni, ..
Responsabile Produzione da 4 anni in ambito culturale, mi occupo di consulenza in marketing e comunicazione per piccole e medie imprese, privati, enti ed organizzazioni profit e no profit. Le mie principali attività sono: organizzazione eventi (progettazione, redazione budget, realizzazione, logistica, follow up), gestione stakeholders, clienti e community (online e offline), analisi mercato e concorrenti, scrittura e correzione di contenuti e materiali comunicativi, progettazione e ..
Cari clienti Benvenuti nel mio profilo! Mi chiamo Hassan e sono laureato in Information Technology. Parlo fluentemente italiano, inglese e arabo. Ho iniziato lo sviluppo di siti e mobile app 3 anni fa. Costruire relazioni di fiducia e a lungo termine con i miei clienti è la cosa più importante per me. Grazie per aver visionato il mio profilo.
Oltre 15 anni di esperienza nel campo come redattore web, garantendo articoli per progetti inerenti a qualsiasi tematica. Si assicura massima puntualità e velocità, qualità a livello di linguaggio e redazione del testo, capacità di soddisfare esigenze del cliente. Affidabile e onesto.
Ciao! Sono Martina, una ragazza di 21 anni e mi occupo di scrittura e traduzione. Se hai bisogno di aiuto con articoli, testi o traduzioni, sono qui per te! Scrivo in italiano e in inglese. Cosa posso fare per te: - Scrivere articoli o post per il web; - Tradurre testi dall’inglese all’italiano (e viceversa); - Correggere e migliorare i tuoi testi
Buongiorno, Il mio nome è Silvia e offro le mie competenze e capacità per collaborazioni in qualità di assistente personale, supporto amministrativo o attività generiche di segretariato (compresa la redazione di documenti o la revisione e correzione grammaticale di testi). Mi sto attualmente dedicando, da circa 1 anno, alla realizzazione di un progetto di e-commerce finalizzato alla vendita di prodotti per bambini, ad ispirazione montessoriana, nella prima fas ..
Buongiorno sono una giornalista professionista. Ho lavorato in uffici stampa, nella Tv nazionale, in agenzie e nella redazione del più importante settimanale popolare prima di decidere di diventare libera professionista. Mi sono occupata e mi sto occupando di comunicazione off e on line di un brand di luxury bags. Parlo 4 lingue, oltre all'italiano
Ciao, mi chiamo Claudio e mi occupo della creazione, sviluppo e mantenimento di siti web di diversa natura, mi occupo sia di siti web personali che di complessi e-commerce. Sono diplomato in campo Grafico e Inoltre ho maturato in seguito alla mia formazione universitaria in campo umanistico ottime doti di copywriting.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Blog e Scrittura Articoli a Albese Con Cassano, Scrittura Contenuti Web a Albese Con Cassano, Giornalista a Albese Con Cassano, Scrittore a Albese Con Cassano, Comunicato Stampa a Albese Con Cassano, Trascrizione a Albese Con Cassano, Copywriter a Albese Con Cassano, Blogger a Albese Con Cassano, Correzione Bozze e Testi a Albese Con Cassano, Corso Di Scrittura a Albese Con Cassano, Altri servizi
Ricerche frequenti
Cantu, Cermenate, Como, Erba, Fino Mornasco, Lomazzo, Lurate Caccivio, Mariano Comense, Olgiate Comasco, Turate
L'intento sarebbe quello di organizzare un evento a Como con qualche ospite, che porti come primo promotore il network giovani del Movimento 5 stelle. Abbiamo già preso contatti con Eugenio Radin, che in modo molto leggero parla di filosofia sui social. Vorremmo intraprendere una collaborazione. Se fa piacere.
Ho bisogno di correzioni Il romanzo affronta con onestà e metafora la lotta per il controllo sul corpo e l'accettazione di sé attraverso la storia di Alice, una donna che fin dalla nascita è costretta a difendersi dal mondo creando la sua corazza: la Regina di Roccia. La narrazione è un viaggio potente attraverso traumi familiari, autolesionismo e bulimia, fino alla scoperta che la vera forza risiede nel nutrirsi, non nel negarsi. Dimostra una profonda sensib ..
Sto aprendo una scuola cinofila ho bisogno aiuto per decidere nome e logo
certificato casellario giudiziale traduto e legalizzato da tribunale o prefettura
Cerco copywriter creativo per contenuti web e social aziendali, dotato anche di competenze visual cioè di sensibilità per giudicare il lavoro grafico e le immagini. Necessaria presenza frequente in azienda, quindi è preferibile che il candidato abiti non lontano da Mariano Comense.
Tutto il servizio è gratuito