Il lavoro del Blogger non si limita alla sola scrittura di articoli ma comprende uno studio nel mercato e delle leve necessarie per permettere al contenuto di diventare virale e acquisire ampia visibilità sul web. Ogni categoria moda, tecnologia, viaggi ecc.. richiede un approccio diverso. Affidati ai migliori!
Laureato in lettere. Autore, scrittore di fiction e non fiction, articoli e contenuti per editoria tradizionale e web, anche in ottica SEO. Completa e approfondita conoscenza di tecniche di correzione ed editing, formattazione e pubblicazione classica e on line di e-books e cartacei. Massima serietà e professionalità, si inviano testi di prova su qualunque argomento.
Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica, ho una conoscenza approfondita della lingua inglese e una conoscenza base della lingua araba. Sono bilingue italiano-francese. Ho tradotto diversi manuali d'uso ad argomento tecnico-scientifico e curo le relazioni con i paesi francofoni per diverse aziende italiane. Ho competenze in ambito finanziario-bancario.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Blog e Scrittura Articoli a Salza Di Pinerolo, Scrittura Contenuti Web a Salza Di Pinerolo, Giornalista a Salza Di Pinerolo, Scrittore a Salza Di Pinerolo, Comunicato Stampa a Salza Di Pinerolo, Trascrizione a Salza Di Pinerolo, Copywriter a Salza Di Pinerolo, Blogger a Salza Di Pinerolo, Correzione Bozze e Testi a Salza Di Pinerolo, Corso Di Scrittura a Salza Di Pinerolo, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chieri, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Moncalieri, Nichelino, Pinerolo, Rivoli, Settimo Torinese, Torino, Venaria Reale
Stiamo cercando dei Blogger per un sito legato al mondo della musica. Il candidato dovrà elaborare dei testi semplici sulla base delle indicazioni richieste.
Cerco una blogger che segua il mio blog (wordpress). Cliente ideale individuato: donna di 40 anni che vuole rimettersi in forma e avere più energie
E' necessario che il digital creator segue le linee guida del piano editoriale della piattaforma multicanale
Cerchiamo un copywriter preferibilmente con formazione giuridica per collaborazione continuativa. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: Creare e sviluppare un piano editoriale mensile; Redigere articoli per blog di 800/1000 parole, con linguaggio corretto sul piano giuridico ma accessibile anche a un pubblico non tecnico; Scrivere contenuti per i social, in particolare script per video di circa 1:30 min, con attenzione alle tecniche di comunicazione persuasiva e divulgativa. R ..
Ho bisogno di un giornalista iscritto all’albo per registrare una testata.
Tutto il servizio è gratuito