Per legge nella compravendita di immobili è necessaria la certificazione energetica che definisce la classe energetica dell'appartamento. Il motivo risiede nella possibilità per il compratore di valutare quanto costerà riscaldare e mantenere l'edifico. Trova velocemente il personale qualificato che in poco tempo ti può fornire la certificazione.
I am an expert in developing 2D drawings and 3D visualizer. Excellent communication skills to keep in touch with clients, making sure that the project designs match their needs. I'm a serious person, I like to do things well, I respect my deadline and I like to have a good collaboration and a satisfied client.
Realizzo modellini 3d di diversi generi, personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente. Con le mie abilità, spero di poter dare forma alle vostre idee per progetti anche di prototipazione sperimentale.
Certificazione Energetica, Valutazione Melina :
"Sono stato committente per dei lavori di efficientemento energetico dell'appartamento in cui vivo. L'architetto in questione ha prodotto la documentazione necessaria da consegnare al comune, ha diretto e seguito la realizzazione dei lavori."Certificazione Energetica, Valutazione Cauli:
"Professionista molto corretto, disponibile, professionale e competente. Lo consiglio a tutti. "esperienza decennale di collaborazione con studi di architettura ed ingegneria. Sempre con lo sguardo verso il futuro, ed utilizzo delle ultime tecnologie per dare il massimo servizio e professionalità al committente
La mia missione è più di un semplice progetto di ristrutturazione fatto a regola d’arte. Ho sempre messo davanti a tutto la cosa per me più importante: il cliente. Mi impegno ad avere una comunicazione trasparente e a creare un clima di fiducia utile a ottenere il migliore dei risultati. Dalla mia esperienza, infatti, ho riscontrato che solo così si riesce a costruire terreno fertile per dare vita alla visione del cliente. Ti offro soluzioni su misura per tras ..
Sono un architetto specializzato in interior design. Mi occupo della progettazione e della realizzazione dei lavori chiavi in mano. Sono specializzata nella realizzazione di render. Collaboro con molti professionisti per la realizzazione di render fotorealistici e non. Mi occupo della progettazione contract di negozi.
Sono una libera professionista con più di cinque anni di esperienza come progettista in studi di architettura nazionali ed internazionali. Negli ultimi anni ho collaborato come Lead Architect ed interior designer con Serapioni Progetti (TO) e con Metex Design Group (Assisi/Istanbul) alla ristrutturazione di alcuni Hotel in Egitto, Tanzania, Isole Canarie e Turchia. Ho studiato Architettura a Firenze e, dopo l'abilitazione alla professione, mi sono trasferita a Treviso dove ho collab ..
Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale, con tesi su World Class Manufacturing. Studente laureando alla LM di Ingegneria Gestionale al Politecnico di Torino, percorso innovazione. Esperienze varie: -tirocinante workplace organization -stagista in logistica -operatore telefonico outbound.
Sono un ingegnere biomedico, laureata al Politecnico di Torino cum laude a dicembre 2016. Durante la mia carriera universitaria ho svolto diversi progetti per conto di piccole imprese e mi sono appena iscritta su questa piattaforma. Lavoro nell'ambito della programmazione in campo biomedico e non solo.
Architetto appassionato di grafica e comunicazione. “Figlia d’arte”, ho ereditato geneticamente il gusto e la passione per l’armonia di forme, colori e proporzioni, aspetto che si riflette tanto nel gusto personale, quanto in quello di applicarmi nella professione. Lo studio in cui lavoro mi permette, oltre alla parte più tecnica, di avere a che fare spesso con l'elaborazione di grafiche, elaborati grafici, impaginazioni, biglietti di auguri, video amatoriali, po ..
Aperta a nuove esperienze, curiosa, socievole, affidabile, onesta. Sono architetto e mi occupo principalmente di progettazione sostenibile, ma da anni coltivi anche la passione per il graphic design che è evidente nei miei lavori di tutti i giorni, dal concept alla fase progettuale.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Architetto a San Raffaele Cimena, Design di Interni e Esterni a San Raffaele Cimena, Responsabile Sicurezza a San Raffaele Cimena, Certificazione Energetica a San Raffaele Cimena, Planimetria a San Raffaele Cimena, Valutazione Immobile a San Raffaele Cimena, Rendering a San Raffaele Cimena, Geometra a San Raffaele Cimena, Arredatore Di Interni a San Raffaele Cimena, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chieri, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Moncalieri, Nichelino, Pinerolo, Rivoli, Settimo Torinese, Torino, Venaria Reale
Cercasi Professionisti Energetici per effettuare analisi energetiche su immobili e sistemi. Descrizione: Siamo alla ricerca di Professionisti Energetici freelance, in possesso ed esperti nell'utilizzo di software per le analisi energetiche e nell'utilizzo avanzato di Excel. Si richiede esperienza nelle analisi energetiche, nell’individuazione delle migliori soluzioni in processi di riqualificazione energetica, con particolare attenzione anche all’utilizzo delle fonti di ..
Necessità certificazione APE per contratto locazione
Cerco certificatore energetico per collaborazione (sono un consulente immobiliare)
Sto raccogliendo più preventivi per una CILA semplice relativa a opere interne non strutturali in un locale commerciale (C1) a Torino. Documentazione già pronta: - ultima pratica edilizia (1993) e conforme a stato attuale - planimetria catastale aggiornata e conforme Opere da dichiarare (tutte standard e interne): - tramezzo interno leggero - chiusura di una porta e apertura su altra parete - contropareti/controsoffitto - porta interna + infisso aggiuntivo - climatiz ..
mi occorre un rendering di una colonnina di distribuzione elettrica come da foto allegata. Ci sono dei disegni in cad da poter utilizzare per creare un modello simile ma con dimensioni diverse.
Tutto il servizio è gratuito