Vuoi integrare un chatbot AI nel tuo sito, nel tuo e-commerce o nel servizio clienti? Su AddLance trovi sviluppatori freelance specializzati in chatbot personalizzati basati su ChatGPT, Claude e Gemini, integrati con CRM, helpdesk e knowledge base aziendali. Pubblica il tuo progetto in pochi clic, ricevi gratuitamente preventivi dai migliori professionisti del Network AddLance e scegli il chatbot su misura per la tua azienda.
Sono una sviluppatrice web con una laurea in Informatica e una forte passione per il mondo digitale. Mi occupo della progettazione e dello sviluppo di applicazioni web e siti e-commerce, utilizzando una vasta gamma di linguaggi di programmazione e CMS come Joomla e WordPress, in base alle esigenze del cliente. Negli ultimi anni, ho ampliato le mie competenze esplorando lo sviluppo industriale, partecipando a progetti innovativi legati all’Industria 4.0. Questo mi ha permesso di coniug ..
Posseggo una vasta esperienza nel campo, avendo lavorato su una varietà di progetti che spaziano dallo sviluppo di siti web statici a complesse applicazioni web. La mia competenza nelle ultime tecnologie e framework mi consente di creare soluzioni moderne, efficienti e sicure. Esperto in LAMP, WAMP e MERN Stack. ✨✨✨✨✨ SKILLS ✨✨✨✨✨ ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️Frontend Development ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ ✅ JavaScript, TypeScript ✅ React JS / ..
Solutions Architect , con conoscenze multiple di informatica come sicurezza, linguaggi di programmazione vari PHP, ASP.NET, C# VB.NET, JQUERY, JAVASCRIPT e Microsoft Dynamics CRM. Referenziato da aziende come Reply, Cassa Nazionale Forense e altre.
Tecnico programmatore CAD CAM e CNC diponibile per collaborazioni o corsi , ventennale esperienza nel settore della prototipazione e della meccanica di precisione per il settore aeronautico, automotive e medicale. tel 3519948113
Sono una graphic designer con alcuni anni di esperienza passati tra agenzie. Mi sono occupata prevalentemente di web, logo design ed editoria. Per quello che concerne il web mi sono occupata della progettazione di interfacce grafiche per siti web, app e landing page. Nell’ambito della comunicazione la progettazione di identità aziendali quindi loghi, brochure sono gli ambiti che ho seguito più di frequente come anche la realizzazione di editoria digitale e cartacea. Mi pia ..
I have 22+ years of experience in web development working in both frontend and backend technologies. I have build my first commercial website at age 15 and my first intranet for a listed company at 25. I work as a consultant helping my customers in designing systems that meets theirs needs with a special focus on costs cutting and time to market. I’ve worked on large web projects both in team with other companies and with my own team. I have 10+ years of experience in working with ..
Ciao, Mi chiamo Francesco Santagada e sono laureato in ingegneria informatica all'università della Calabria. La mia ultima posizione lavorativa è in Alten Italia Spa. Lavoro dal 2010 come developer e ho un'esperienza di sviluppo applicazioni di 5 anni, iOS, Android e/o React Native. Se hai un'idea e la vuoi realizzare sei nel posto giusto. Disponibile a lavorare 15-20 h a settimana.
Offriamo realizzazione di siti internet personalizzati a secondo delle richieste del cliente Grazie al nostro supporto potrai avere in poco tempo un sito personalizzato in grado di: Accrescere la tua brand awareness Valorizzare la tua immagine Migliorare il tuo posizionamento nell’indicizzazione SEO di Google Avere nel medio-lungo periodo un ROI misurabile Raggiungere nuovi clienti
Realizzo siti web chiari, veloci e facili da gestire, ideali per presentare un’attività in modo professionale e supportare obiettivi concreti come contatti e richieste. Mi occupo soprattutto di siti vetrina e CMS semplici, curando struttura, usabilità e prestazioni. Utilizzo strumenti moderni e soluzioni no-code/low-code quando sono efficaci, integrandoli con sviluppo custom se necessario, per garantire tempi rapidi senza rinunciare alla qualità.
Moovho fornisce soluzioni software web, mobile e desktop. Siamo particolarmente specializzati in sviluppo di software per la gestione dei processi aziendali (operativi, direzionali e strategici). Le nostre applicazioni vanno dal semplice sito Web al sito di e-commerce sino ad arrivare a software Enterprise gestionali. Ci occupiamo dell’intero ciclo di sviluppo, dalla stesura delle specifiche sino alla consegna del software ovvero l’hosting dello stesso per soluzioni di tipo Cloud- ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Android a Robecco Sul Naviglio, Software a Robecco Sul Naviglio, Programmatore a Robecco Sul Naviglio, Realizzazione Giochi a Robecco Sul Naviglio, App Design a Robecco Sul Naviglio, Corso Di Programmazione a Robecco Sul Naviglio, RAG AI a Robecco Sul Naviglio, Chatbot AI a Robecco Sul Naviglio, Integrazione AI a Robecco Sul Naviglio, Agenti AI a Robecco Sul Naviglio, Automazione AI a Robecco Sul Naviglio, Tuining LLM a Robecco Sul Naviglio, Altri servizi
Sviluppatore Java per conversione soluzione Cobol AS 400 verso Java. Lavoro in remoto e/o ibrido su Milano.
Full-stack developer per MVP SaaS immobiliare, con esperienza in marketplace, dashboard gestionali, chatbot, gestione documentale, notifiche, pagamenti o subscription, e disponibilità a coordinarsi con freelance marketing/UX. In aggiunta a tale budget, si prevede un importo mensile per supporto continuativo per sistemazione disservizi/bugs, etc
Siamo um'azienda di consulenza alla ricerca di un Senior Developer con esperienza su piattaforma PassCompagnia, specializzato nello sviluppo e manutenzione di applicazioni enterprise. L’attività è full time e la modalità di lavoro è da remoto. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 5 anni su PassCompagnia Conoscenza approfondita del framework e delle funzionalità della suite PassCompagnia Esperienza recente su PassCompagnia (non saranno consider ..
Necessito di un programmatore per lo sviluppo di nuove funzionalità su piattaforma web esistente con linguaggio C# e JavaScript, su database SQL Server. L'architettura del progetto è MVC. E' stato scritto su .NET Framework e lo stiamo portando su .NET 10.
Usiamo jotform. Abbiamo bisogno di alcune personalizzazioni.
Tutto il servizio è gratuito