Un freelance che si occupa di comunicazione o un'agenzia stampa (in inglese news agency) hanno il compito di inoltrare la notizia o l'articolo promozionale alle diverse testate: sia TV che stampa che radio. Oggi esiste un'altro canale che è il mondo online. La notizia viene lanciata in due modi: se di cronaca on sole due righe (sono dette notizie flash) ma nel caso di campagne pubblicitarie si ricorre a lanci detti "take" di 20 righe che possono descrivere meglio l'evento come per esempio il lancio di un prodotto o il finanziamento di una startup. Oltre a questo gli esperti di campagne pubblicitarie utilizzano i canali a pagamento per realizzare spot promozionali. La scelta del canale corretto è critica per intercettare il giusto target e contenere i costi. Su AddLance trovi il migliore professionista con i giusti contatti e le giuste esperienze.
Laureata in Comunicazione Internazionale e in Scienze delle lingue, storia e culture del Mediterraneo e dei paesi islamici. Ho esperienza nel campo della scrittura e della correzione di bozze e testi. Garantisco massima serietà e professionalità.
Esperienza consolidata nell'elaborazione/correzione/editor e grafica di testi di svariata natura, dalla narrativa alla consulenza finanziaria, dal marketing alle argomentazioni giuridiche. Recente specializzazione sui temi della Sostenibilità, con focus sui target ambientale, sociale e di governance. Competenza elevata nell'utilizzo del lessico e della sintassi, con adeguata contestualizzazione ai temi e agli obiettivi sottesi.
Comunicato Stampa, Valutazione Mancarella:
"Valido professionista. Preciso, puntuale, serio e affidabile. La comunicazione con lui è ottima e istantanea. È un vero piacere essere affiancati da professionisti così! Con lui fate la scelta migliore"Comunicato Stampa, Valutazione Liantonio:
"Dario è un professionista nel suo settore e lo consiglio vivamente"Sono laureata in Informatiche da 3 anni. Amo molto lavorare col computer. Sono una ragazza puntigliosa nelle cose che fa, e soprattutto quando ricevo un lavoro da svolgere sono molto seria, puntuale e responsabile.
Copywriter - SEO con circa 7 anni di esperienza Sceneggiatore (TV - Cinema) con oltre 10 anni di esperienza Laurea in Dams - Cinema a Bologna. Ho frequentato il X Corso di Alta Formazione per Sceneggiatori e scrittura seriale presso la RAI (Viale Mazzini, Roma) e studiato scrittura con Andrea Camilleri, Roberto Cotroneo e molti altri.
Mi chiamo Marika Testa ho 20 anni e vivo a sant’agata di militello. Ho terminato da dopo gli studi presso l’ITIS “E. Torricelli” nel settore informatico. Sono una ragazza solare, estroversa e con tanta voglia di fare ed apprendere. Mi piacerebbe entrare a far parte della vostra realtà perché credo che sia un percorso estremamente formativo in cui poter utilizzare al meglio le mie potenzialità, le mie doti e avere l’opportunità di cresce ..
Il mio percorso di studi multidisciplinare (scientifico, musicale e filosofico) mi ha permesso di sviluppare un'ottima padronanza della lingua italiana e una forte attenzione ai dettagli. •Revisione testi: correzione di bozze, grammatica e stile. •Umanizzazione AI: correzione e miglioramento di testi scritti da intelligenze artificiali per renderli naturali. •Data entry: inserimento dati preciso e organizzato. • Trascrizione audio e sbobinature: Convertire in testo ..
Sono un madrelingua italiano, preciso e affidabile, con ottime competenze al computer e una velocità di scrittura molto elevata (dattilografia). Offro: inserimento dati e caricamento di informazioni in fogli Excel, gestionali e siti web; trascrizione di file audio in italiano; registrazioni audio e conversazioni in italiano per progetti di intelligenza artificiale; attività ripetitive al computer che richiedono attenzione e costanza. Ho già lavorato su piattafo ..
Nel corso degli ultimi anni mi sono occupata di organizzare matrimoni, eventi culturali, festival del cinema. Possiedo ottime capacità organizzative, linguistiche, empatiche, riesco a relazionarmi con i miei interlocutori in maniera chiara, educata e rispettosa. Sono affidabile, discreta e pronta a soddisfare le esigenze richieste dai clienti.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Comunicato Stampa a Capo D'orlando, Traduzione Inglese a Capo D'orlando, Traduzione CV a Capo D'orlando, Altri servizi
Ricerche frequenti
Messina, Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo, Capo d'Orlando, Lipari, Patti, Sant'Agata di Militello, Taormina
CITTÀ VICINE
Mi serve una traduzione in lingua inglese di un certificato casellario giudiziale da produrre in tribunale.
Cerchiamo professionisti specializzati in correzione bozze ed editing per intraprendere una collaborazione occasionale da remoto. Si accettano esclusivamente proposte da parte di titolari di partita IVA.
Traduzione certificata di cittadinanza in Inglese
Volevo un aiuto per scrivere un piccolo libro o autobiografico o comunque un libro che rappresenta la mia vita e i miei problemi con l’alcol, per aiutare le persone a far capire che è una strada sbagliata e volevo un aiuto per capire da dove iniziare
Ho una storia autobiografia da trasformare in un libro.
Tutto il servizio è gratuito