Professionisti per Campagne Stampa a Fiumara

Romi****

Villa san giovanni (RC) - Circa 4km dalla tua posizione

Dal 2010 insegno scrittura creativa e lettura consapevole. Tengo corsi per studenti e formazione per insegnanti. Metto a punto percorsi specifici di educazione alla lettura consapevole. Mi occupo da altrettanti anni di web contenting, copywriting, editing, proofreading, ghostwriting e traduzione. Traduco dall'inglese all'italiano (e viceversa), scrivo per siti e piattaforme web, creo contenuti per aziende di settore, collaboro con Mangialibri scrivendo di letteratura. Ho un blog, La bibli ..

Fran****

Villa san giovanni (RC) - Circa 4km dalla tua posizione

Possiedo una laurea in Scienze economiche e un master in "Esperto paghe e contributi". Ho esperienza biennale nel campo della fatturazione e sono molto interessato al campo dell'Human Resources. Ho un ottimo uso del pc (EIPASS) e ho una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

mani****

Messina (RC) - Circa 11km dalla tua posizione

Sono un content writer freelance con oltre sette anni di esperienza nella scrittura di articoli per link building e blog. Grazie alla mia conoscenza della SEO, sono in grado di scrivere contenuti ottimizzati per i motori di ricerca, e se richiesto, utilizzo anche l'intelligenza artificiale per migliorare ulteriormente la qualità dei miei testi. Oltre alla scrittura, offro anche servizi di correzione bozze, editing e trascrizione, nonché assistenza virtuale per attivit&agr ..

Esti****

Messina (RC) - Circa 11km dalla tua posizione

Mi laureerò a breve in lingue, letterature straniere e tecniche della mediazione linguistica. Sono sempre stata appassionata di traduzione ed ho sempre ottenuto risultati ottimi nelle mie traduzioni.

Giov****

Messina (RC) - Circa 11km dalla tua posizione

Sono uno sviluppatore di siti web adatti per ogni device, di web design e con una conoscenza anche nel mondo del marketing. Pianifico strategie di brand identity, web marketing e social media marketing per le aziende. Gestisco inoltre i principali strumenti CRM aziendali per organizzare ogni aspetto del rapporto con il cliente.

Magi****

Messina (RC) - Circa 11km dalla tua posizione

Realizziamo tutto per la stampa e prestampa. loghi, brochures, depliants, leaflet, coordinate per la stampa, manifesti, ecc.. Elaborazione testi ed impaginazione libri (anche in lingua greca). Realizzazione e sviluppo siti web, ottimizzazione e posizionamento SEO.

Mari****

Messina (RC) - Circa 11km dalla tua posizione

Mi occupo di scrittura a 360 gradi! Attualmente dottoranda di ricerca e giornalista mi sto specializzando nel copywriting e nella scrittura per il web secondo i criteri SEO. Ho aperto da poco la partita i.v.a. e vorrei collaborare con aziende che hanno bisogno di gestire il proprio sito web!

raff****

Messina (RC) - Circa 11km dalla tua posizione

Sono un Web Developer con esperienza quasi decennale. Sviluppo web app su piattaforma LAMP (Linux/Apache/MySQL/PHP), siti web con tutte le più moderne tecnologie e scrivo anche contenuti SEO oriented multilingua.

Anto****

• controllo punteggiatura inglese
  • Correzione Bozze e Testi
  • corsi di lingue
  • english spelling
  • scrittura articoli scientifici
  • Scrittura Contenuti Web
  • scrittura testi commerciali
  • servizi di scrittura
  • Traduttore
  • traduzione
  • traduzione francese
  • Traduzione Inglese
  • traduzione svedese
  • traduzione testi legali
  • traduzione testi medicina

Sono sempre stato appassionato di scienze umane e sociali, ed è per questo che ho frequentato corsi universitari in scienze politiche e poi mi sono laureato in lingue straniere (inglese, svedese e francese, per le quali ho anche ottenuto certificati ufficiali di livello C1-C2). Ho avuto così modo di approfondire i metodi di ricerca linguistica, gli studi di multimodalità e gli studi di traduzione, anche con un master professionale in traduzione specializzata (traduzione l ..

A_co****

Messina (RC) - Circa 11km dalla tua posizione

Social Media Strategist, Photographer, Blogger. Ho fondato tre siti web, gestisco diversi profili social (Facebook, Instagram, Twitter) tutti con moltissimo seguito. Scrivo e correggo post, bozze e testi in generale.

Creazione Magazine blog e scrittura articoli a Palmi

Salve a tutti, ho in mente di realizzare un magazine (con conseguente pubblicazione online degli articoli) in cui andremo a trattare in maniera approfondita il mondo della carne e tutti i modi di cucinarla e il mondo della birra. Alcuni articoli devono essere scritti in stile Copy. Per ulteriori dettagli ne riparleremo a lavoro assegnato.