Professionisti per Campagne Stampa a Sefro

Kati****

Castelraimondo (MC) - Circa 8km dalla tua posizione

Ho studiato filosofia e sono un'insegnante con un'esperienza in campo educativo da più venti anni. Mi propongo come correttore di bozze per testi in lingua italiana, mettendo anche a disposizione le mie competenze e conoscenze di tipo didattico-pedagogiche.

corr****

Camerino (MC) - Circa 9km dalla tua posizione

Giornalista pubblicista dal 2013. Esperienza da 15 anni in redazione articoli per blog e testate giornalistiche, scrittura giornalistica e SEO. Buona conoscenza della lingua inglese, disponibile anche per traduzioni in italiano.

Eleo****

Camerino (MC) - Circa 9km dalla tua posizione

• scrittura testi commerciali
  • scrittura testi per bambini
  • Traduzione Inglese
  • proofreading correzione bozze
  • scrittura manuale istruzioni
  • creazione contenuti web
  • trascrizione
  • servizi di scrittura
  • blog e scrittura articoli

Mi offro per svolgere attività di copywriting per il web e per la redazione di testi, con particolare attenzione alla formazione e, in generale, alle scienze umanistiche. Mi occupo di revisione e correzione di testi le cui tematiche afferiscono a qualsiasi settore. In ambito accademico, l'attività di correzione concerne quasi tutti gli ambiti disciplinari: in particolare, posso aiutarti nel revisionare la tesi di laurea e nella ricerca o nella verifica dell'attendibilit&agr ..

Laur****

Matelica (MC) - Circa 12km dalla tua posizione

Laureata in Mediazione Linguistica Applicata, da sempre lavoro come collaboratrice autonoma ( con regolare P.IVA ) per aziende che hanno bisogno di supporto amministrativo ma che non vogliono far gravare il peso di un dipendente sulla loro azienda.

avv ****

Matelica (MC) - Circa 12km dalla tua posizione

Iscritto all'ordine degli avvocati di Macerata dal novembre 2018. Competenze in Diritto Civile( risarcimento danni contrattuale ed extracontrattuale, eliminazione delle formalità pregiudizievoli da immobili, regolamento confini, atti correlati all’amministrazione di curatore di persone fisiche o patrimoni, ricorsi in materia di diritto del lavoro, recupero crediti/decreto ingiutivo (per somme e per documenti) particolarmente per imprese, lettura di bilanci, gestione di fattur ..

Simo****

Gualdo tadino (MC) - Circa 16km dalla tua posizione

• scrittura testi commerciali
  • scrittura testi per bambini
  • proofreading correzione bozze
  • poeta
  • scrittura articoli scientifici
  • trascrizione
  • sbobinatura
  • editing testo
  • revisione testo

Ciao! Sono Simone Rosi, ho 29 anni e vivo in provincia di Perugia. Sono laureato con lode in Insegnamento dell'italiano a stranieri, e ho maturato esperienze nella redazione e nella revisioni di testi grazie alla collaborazione con un giornale online (https://www.ultimavoce.it/?s=simone+rosi), all'esperienza di caporedattore del blog studentesco della Stranieri di Perugia (https://koineuniversistrani.wordpress.com/) e, infine, grazie al ruolo di segretario ricoperto in due organi di Ateneo in ..

Seil****

Gualdo tadino (MC) - Circa 16km dalla tua posizione

Scrittore scrittore a Civitanova Marche

Sto provando a scrivere un libro e vorrei una mano

Creazione Testi creazione testi a Civitanova Marche

Ciao, per un progetto editoriale, abbiamo la necessità di trovare una figura che si occupi di scrivere, revisionare, rielaborare contenuti formativi su diverse tematiche del mondo digitale e non solo. Ogni contenuto ha una lunghezza di circa 500 caratteri ed è finalizzato alla formazione professionale in maniera accessibile a tutti e ingaggiante. Con il/la professionista possiamo scegliere i contenuti più conformi al suo know how e alle sue passioni. In aggiunta abbiamo materiali di parte ..

Scrittore scrittore a Recanati

Raccogliere testimonianze e scrivere la biografia della mia famiglia

Scrittore scrittore a Civitanova Marche

Salve mi chiamo Omar, avrei bisogno di scrivere un libro riguardo ad un mio progetto che stò creando, ho già una bozza scritta da me, ma questa bozza è assolutamente da correggere e da sistemare per procedere alla pubblicazione. Vorrei sapere la disponibilità ed un preventivo per eseguire questa tipologia di lavoro grazie e buon proseguimento.

Adattamento Testi In Inglese Scrittura in lingua estera a Civitanova Marche

EDITING IN INGLESE. Avremmo bisogno di realizzare una serie di brevi contenuti in inglese per una app. I contenuti riguardano il tema della leadership e dovranno essere rielaborati a partire da alcuni materiali già pronti in lingua inglese. Si tratta quindi di riutilizzare le informazioni dai materiali di partenza e adattarle in base alle linee guida dei contenuti dell'app.