Trova Consulente del Lavoro a Tivoli
1 professionisti vicino a te

Contatta Consulenti del Lavoro Freelance esperti di Contratti, Assunzioni e Buste Paga

Un Consulente del Lavoro è un professionista nella gestione del personale dal punto di vista amministrativo e giuridico. La mansione principale riguarda l'elaborazione delle buste paga e gli adempimenti amministrativi definiti per legge. Oltre a questo rappresenta l'azienda di fronte ai sindacati o alla pubblica autorità sia per lavoratori subordinati che parasubordinati. Viene coinvolto anche nell'arbitrato nell'ambito delle controversie di lavoro.

Monia.Marinelli

Ladispoli Lazio

...e altri 40.000+ professionisti

preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!

Trova Consulente del Lavoro
1

Invia la tua richiesta

Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!

2

Confronta i preventivi

Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!

3

SCEGLI IL PROFESSIONISTA

Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!

ULTIME RICHIESTE

Consulente Lavoro consulente lavoro

Buongiorno, sto cercando un consulente del lavoro/esperto per finalizzare delle valutazioni di inquadramento, mettendo a confronto pi๠scenari e strumenti (inclusi quelli non italiani/ regimi fiscali diversi) di un profilo manageriale in azienda.

Consulente Buste Paga consulente lavoro

Ho la necessità  di avere un conteggio preciso della differenza tra la retribuzione effettivamente percepita e quella che sarebbe spettata in un periodo di 8 anni. Posso fornire ultime buste paga, stipendio medio.

Contratto Collaborazione Occasionale consulente lavoro

Abbiamo bisogno di definire i termini contrattuali e le modalità operative di una collaborazione occasionale tra azienda e prestatore, o di valutare eventuali alternative per inquadrare la collaborazione. 

Info Su Contratti Dipendente Rol Ferie E Autonomo Partita Iva Etc consulente lavoro

Come da oggetto ho bisogno di delucidazioni dei contratti nel settore dipendente privato ferie rol arrettati cambio titolare subentro e  lavoro autonomo apertura p.iva o collaborazione occasionale.

Scritture Contabili Compenso Occasionale Oltre 5.000 Euro consulente lavoro

Come da oggetto, ci servirebbe il calcolo delle competenze, le scritture contabili e la ricevuta per un compenso occasionale di Euro 13.000,00 erogato nell'anno 2017. E...ci servirebbe entro il 24/12!!!

Tutto il servizio è gratuito