Il lavoro del Copy consiste nel creare materiale pubblicitario per raccontare la tua realtà nel modo migliore. Spesso lavora assieme al direttore creativo coniugando testi e immagini. Con l'imporsi del Web, il Copywriter, oltre agli slogan pubblicitari e ai dialoghi radiofonici, affronta tutta la comunicazione online e social. Stai lanciando una nuova campagna promozionale o vuoi migliorare la tua comunicazione e cerchi un copywriter capace di valorizzare la tua immagine? Su AddLance trovi specialisti pronti a dare forma alle tue strategie di comunicazione con idee creative, testi persuasivi, contenuti SEO efficaci e campagne pubblicitarie che fanno centro. Pubblica il tuo annuncio in pochi clic e ricevi proposte su misura: inizia ora a dare voce alla tua azienda!
Ciao! Offro servizi di scrittura, ovvero: - Revisione e correzione di testi - Creazione di articoli da giornale, testi per blog o contenuti digitali - Scrittura creativa - Scrittura di testi professionali o accademici ed eventualmente traduzione in lingua italiana, russa e inglese.
Se lavori nei settori: - lifestyle e beauty (homeware, tisane, cosmetici biologici, brand di skincare e haircare, profumi e fragranze) - turismo (hotel, portali turistici, agenzie di viaggio) - marketing - medcomms - medicina (aziende farmaceutiche, produttori di apparecchiature biomedicali, istituti di ricerca) posso tradurre i tuoi testi e contenuti dall’inglese e dal tedesco in italiano e scrivere i tuoi testi. Se non parli la lingua dei tuoi clienti, ti serve un tradutto ..
Cercasi copywriter SEO per recensioni bookmakers, Valutazione carmine92:
"Professionalità e puntualità impeccabili, con in più una buonissima qualità a livello di contenuti. La nostra collaborazione è iniziata quasi 2 mesi fa e spero possa proseguire a lungo. Assolutamente consigliato."puntata di un podcast in articolo, Valutazione Marina | Editor e Copywriter:
"Putualità, velocità ma soprattutto perfezione nello sviluppare l'attività richiesta!"Benvenuto sul mio profilo caro lettore, Mi chiamo Lorenzo Aiello sono un giovane appassionato di scrittura (articoli, scrittura testi ,correzione bozze, scrittura creativa, sceneggiature e scrittura tecnica). “La scrittura apre le finestre che si affacciano sull'anima del lettore.”
Precisione, puntualità e tanta voglia di fare nuove esperienze sono le mie qualità. Attualmente sono un semplice operaio ma da 4 anni ho la passione per la fotografia e per la scrittura di articoli web e recensioni. Aggiungo la mia sfrenata passione per qualsiasi forma di tecnologia e per la cucina!
Abilità nell'uso di software per creare comunicazioni, presentazioni e fogli di calcolo di elevato standard qualitativo e funzionale al fine di soddisfare le diverse esigenze amministrative. Impegnato a massimizzare la soddisfazione del cliente e superare gli obiettivi di business grazie a un approccio organizzato e forti capacità di multitasking. Solida esperienza maturata nella gestione di tutti i livelli di diversi progetti tra cui la pianificazione dei bilanci e l ..
Collaboro come traduttrice e sottotitolatrice freelance per publisher di anime e manga in Italia. Ho esperienza pluriennale nel campo della sottotitolazione, e ho acquisito nozioni inerenti l'accessibilità mediatica in traduzione (sottotitolazione per non udenti e audiodescrizione per non vedenti). Sono estremamente attenta ai dettagli e rispettosa delle scadenze.
Oltre 15 anni di esperienza in ambito amministrativo e logistico; con focus su spedizioni a livello worldwide e sulla gestione di pratiche import/export. Sono una risorsa precisa e puntuale, con una spiccata attenzione ai dettagli ed un approccio proattivo nel soddisfare le esigenze aziendali. Nutro un profondo interesse per la sfera creativa, linguistica e umanistica, che arricchisce la mia visione professionale e personale. Il mio background potrebbe essere di grande supporto per piani ..
Sono un'assistente virtuale: supporto da remoto liberi professionisti e piccole imprese nella gestione del loro lavoro, perché credo che ogni business meriti un supporto professionale e qualificato. Parlo italiano, inglese e tedesco e posso aiutarti a comunicare con i tuoi clienti in Italia e all'estero. www.magdabasso.it Project management Smart office Segretaria da remoto Gestione agenda Gestione appuntamenti Organizzazione eventi online Prenotazioni voli Hotel Tr ..
Salve, ho 22 anni e sono madre lingua Spagnola. Ho studiato amministrazione perché sono una persona molto organizzata, mi piace mettermi sempre nuovi obiettivi e raggiungerli. Inoltre mi piace imparare nuove cose per questo ho fatto un corso di lingua italiana nel 2012.Ho lavorato per un anno collaborando con l'ambasciata italiana in Costa Rica, dove mi occupavo dell'amministrazione dell'ente oltre ad occuparmi della traduzione di documenti e riunioni svolte tra vari enti.rnAttualmente vivo ..
Laureata in Lingue, comunicazione e media all'Università Cattolica di Milano. Grandissima appassionata di musica e di tutto ciò che la riguarda, ho frequentato un Master in Marketing e comunicazione per la Musica a Milano e gestisco un blog chiamato MusicDistress grazie al quale collaboro con numerosi uffici stampa.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Blog e Scrittura Articoli a San Cesario Sul Panaro, Scrittura Contenuti Web a San Cesario Sul Panaro, Giornalista a San Cesario Sul Panaro, Scrittore a San Cesario Sul Panaro, Comunicato Stampa a San Cesario Sul Panaro, Trascrizione a San Cesario Sul Panaro, Copywriter a San Cesario Sul Panaro, Blogger a San Cesario Sul Panaro, Correzione Bozze e Testi a San Cesario Sul Panaro, Corso Di Scrittura a San Cesario Sul Panaro, Altri servizi
stiamo realizzando un'app ci serve un copywriter della provincia di Modena per inserire i testi. sia del'app che di un'infografica che useremo per spiegare il funzionamento dell'app
Buongiorno, sono una copywriter freelance. Attualmente mi sto occupando di realizzare testi brevi relativi al mondo del turismo. Purtroppo per una serie di complicanze familiari sono in ritardo con il lavoro e avrei necessità di un professionista (copywriter, content writer o simili) che possa realizzarne alcuni (una quarantina circa). Ovviamente fornirei io gli esempi in modo da inquadrare tono di voce e quant'altro, poi ci penserò io eventualmente a sistemarli. Premetto che purtroppo i ..
Cerco professionista che crea contenuti aggiornati sulla Corea del Sud, anche traendo argomenti da articoli in inglese.
Buongiorno, mi chiamo Cristina. Avrei bisogno della scrittura di post per instagram (circa 3-4 a settimana). L'argomento è specifico, numerologia. Lo scopo è il miglioramento di vari ambiti della vita attraverso questa disciplina. Anche temi di crescita personale, spirituale.
Per cliente cercasi copywriter madrelingua Spagnola per settore finanza-investimenti. È richiesta possibilmente anche la conoscenza di slang, abitudini e mindset spagnolo. Gli argomenti verranno forniti internamente e l’impegno è di creare tre/quattro post settimanali con pubblicazione, sulla base di una strategia creata internamente, con relativo piano editoriale. Hashtag e grafiche verranno forniti da noi. No gestione commenti, solo attività copy per post Instagram. Si lavorerà in ..
Tutto il servizio è gratuito