Insegnanti per Corsi di Grafica : i migliori 0 a Danta Di Cadore
0 professionisti vicino a te

Impara da Professionisti con competenze acquisite in anni di esperienza su Grafica, Logo Design e Animazione.

Impara velocemente l'utilizzo dei migliori tool e suite grafiche, impara a disegnare un logo o impostare la grafica di un sito. Sviluppa le tue competenze e mettiti in gioco con i migliori insegnanti!

...e altri 80.000+ professionisti

preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!

Corso di Grafica: i migliori 0 a Danta Di Cadore
1

Invia la tua richiesta

Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!

2

Confronta i preventivi

Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!

3

SCEGLI IL PROFESSIONISTA

Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!

ULTIME RICHIESTE

Consulenza Su Illustrator Photoshop corso di grafica

Ho bisogno di conoscere alcune cose minime con Illustrator / Photoshop per creare dei file pronti per il taglio/stampa. Probabilmente è sufficiente una mezz'ora / ora. In pratica ho un paio di immagini in jpg e voglio creare il contorno di taglio attorno al soggetto dell'immagine il più velocemente possibile. Collegamento con telefono + Teamviewer. 30 Euro /ora

Corso Di Grafica corso di grafica

Ciao, chiedo disponibilità per lezioni private di graphic design con l’utilizzo di Illustrator (principalmente)

Inkscape corso di grafica

cerco un insegnante per un paio di volte per inkscape(on-line). Grazie

Coeso Di In Design E Illustrator Corso di Grafica

Buongiorno , Sono Chiara ho 43 anni e sono un grafico stilistico. Avrei bisogno di ampliare la mia conoscenza e vorrei imparare ad utilizzare programmi come In Design e Illustrator.

Corso Di Grafica Rhinoceros 7 corso di grafica

Avrei bisogno di un corso personalizzato su Rhinoceros 7 sui seguenti argomenti: - stesura messe in tavola - creare template per la messa in tavola con cartiglio - creare distinte (bill of materials) - realizzare esplosi con pallinatura - creare sezioni nelle messe in tavola - creare dettagli nelle messe in tavola - escludere layer nella messa in tavola - creazione simboli per la messa in tavola riutilizzabili - sviluppo di lamiere - utilizzo degli attributi dei blocchi - creazione ..

Tutto il servizio è gratuito