Impara velocemente l'utilizzo dei migliori tool e suite grafiche, impara a disegnare un logo o impostare la grafica di un sito. Sviluppa le tue competenze e mettiti in gioco con i migliori insegnanti!
Ciao, sono Emma Signorini, vivo in Mugello in provincia di Firenze, ho dedicato il mio percorso di studi in età adulta all'arte e al design, ho infatti conseguito il diploma presso il liceo Artistico di Porta Romana a Firenze nell'indirizzo Moda e Costume, mi sono iscritta al corso di studi in Disegno Industriale preso UniFi dove ho svolto tutti gli esami del corso e devo concludere svolgendo la tesi, e ho da poco concluso il corso di Grafica e comunicazione all'Accademia ..
Mi occupo di grafica da diversi anni ed essendo la grafica una disciplina trasversale ho avuto diverse esperienze in diversi ambiti. Inizialmente sul cartaceo, corporale identity e comunicazione, 3D come modellatore di props per cortometraggi, web design per aziende e progetti europei, video e motion graphic per diverse aziende. Collaborando con diversi studi sono riuscito ad acquisire esperienze molto utili alla mia crescita personale. Alcune aziende per cui ho lavorato: SONY entertainment, ..
Corso Di Grafica, Valutazione Lapillo:
"Gentilissima e molto professionale!!"Corso Di Grafica, Valutazione Paolillo :
"Grande grafico e soprattutto molto ma molto paziente!"Stranementi si propone come creative agency. Si identifica come il risultato della collaborazione di personalità con competenze diverse nel settore della comunicazione. I nostri servizi, infatti, spaziano dalla grafica editoriale “vecchio stampo” alle più recenti ed innovative soluzioni Web e digitali! Siamo un Team giovane ed esperto, capace di sviluppare soluzioni adatte al tuo business!
Mi chiamo Valentina e ho 27 anni. Sono una 3D Generalist con background di grafica 2D e decoratrice. Ho conseguito studi artistici apprendendo tutti i fondamenti dell'arte classica e digitale. Ho acquisito tramite studi e lavoro le competenze dei principali software adoperati per la grafica. Mi occupo principalmente di illustrazioni per l'infanzia e cataloghi, loghi, volantini, grafiche per stampa, modellazione 3D tecnica o artistica. Oltre alla grafica mi occupo di traduzioni dall'itali ..
Dal 2021 lavoro come Libero professionista. Sviluppo siti Web, principalmente utilizzando la Piattaforma WordPress / Webflow. Che mi permette di sviluppare siti dinamici, creativi e di semplice gestione per il cliente. All'occorrenza e su richiesta eseguo customizzazioni in HTML, CSS, JAVASCRIPT e PHP. Credo nel valore del mio lavoro e pongo al centro del progetto la soddisfazione del cliente. Dai un occhiata --> www.spacejoey.space/works
Sono una graphic designer di 25 anni con una grande passione per l’arte e per l’illustrazione. I miei lavori riflettono la mia forte personalità, la mia attenzione per i dettagli e il mio modo di essere eclettica e curiosa. La voglia di imparare mi porta sempre a sperimentare nuovi stili e nuove tecniche. Sono alla ricerca lavori stimolanti che mi permettano di sviluppare le mie capacità e la mia sensibilità creativa.
Ciao sono Daniela e sono una graphic designer con più di 6anni di esperienza. Ho lavorato in diversi settori come haircare, arredo e moda. Mi piacerebbe aiutarti a sviluppare insieme a te un progetto grafico che possa essere utile a promuovere al meglio la tua attività o idea. Realizzo materiale di comunicazione come: cataloghi, brochure, etichette, immagini per i social, presentazioni, inviti per eventi, ma anche loghi con l'intera immagine coordinata.
Gestisco un canale Youtube interamente dedicato alle curiosità in generale. Attualmente il canale genera un traffico di 200.000 visite mensili, dato in aumento costante. Da anni svolgo mansioni di editing video, audio, grafica, composizione testi. Offro le mie competenze ed il mio canale per chiunque voglia avere visibilità. --------------------- Disponibile inoltre anche per altre collaborazioni, come Data Entry, contabilità, registrazione fatture/bolle, pgaamen ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Borgo San Lorenzo, Logo Design a Borgo San Lorenzo, Illustrazioni a Borgo San Lorenzo, Pubblicità e Presentazioni a Borgo San Lorenzo, Animazione Video a Borgo San Lorenzo, Grafica Sito Web a Borgo San Lorenzo, Volantino Flyer a Borgo San Lorenzo, Fumetto a Borgo San Lorenzo, Grafica Packaging a Borgo San Lorenzo, Disegno Maglietta TShirt a Borgo San Lorenzo, Creazione Locandina a Borgo San Lorenzo, Ritratti e Caricature a Borgo San Lorenzo, Fashion Design a Borgo San Lorenzo, Corso Di Grafica a Borgo San Lorenzo, Visual Merchandiser a Borgo San Lorenzo, Altri servizi
Verrei qualche lezione per mia figlia al quarto anno di liceo artistico
Salve avrei bisogno di un corso di grafica (Illustrator o Photoshop da concordare), per imminente sviluppo di un progetto di Social Media Marketing. Grazie!
Buongiorno , Sono Chiara ho 43 anni e sono un grafico stilistico. Avrei bisogno di ampliare la mia conoscenza e vorrei imparare ad utilizzare programmi come In Design e Illustrator.
Salve, sono interessato per avere aiuto e supporto per preparare l'esame di ammissione. Sono uno studente di economia che vorrebbe cambiare indirizzo di studio e passare all'ISIA.
Ciao! sono alessandra, una ragazza di 24 anni e sto studiando graphic design e comunicazione. Sto cercando una persona che mi aiuti a superare un esame di sviluppo siti web. Non si tratta di programmazione ma solo di sviluppare i contenuti grafici con Wordpress. Rimango in attesa di un riscontro Grazie mille Alessandra
Tutto il servizio è gratuito