Impara velocemente l'utilizzo dei migliori tool e suite grafiche, impara a disegnare un logo o impostare la grafica di un sito. Sviluppa le tue competenze e mettiti in gioco con i migliori insegnanti!
Sono un Ingegnere Edile Architetto di 28 anni. Mi sono laureaato all'Università di Pisa nel 2018 e da subito ho cominciato a lavorare come Ingegnere Strutturale per un'azienda nel settore metalmeccanico a Pisa. Nel Settembre 2019 mi sono trasferito in Portogallo dopo aver vinto una borsa di studio per un Master in Analisi Strutturale di Monumenti e Edifici Storici. Ho da poco discusso la tesi finale con l'Università Politecnica della Catalogna.
Ingegnere informatico, mi occupo di sviluppo web sia nella vita professionale che nel tempo libero come free lancer. Aggiungo a corredo dello sviluppo la possibilità di curare la grafica, possibilità di supporto fotografico e post produzione per le immagini da inserire sul sito. Inoltre mi occupo della creazione di loghi aziendali e personali. Sono una persona professionale, che cerca di soddisfare le aspettative del cliente.
Corso Di Grafica, Valutazione Lapillo:
"Gentilissima e molto professionale!!"Corso Di Grafica, Valutazione Paolillo :
"Grande grafico e soprattutto molto ma molto paziente!"Mi occupo di e-learning dal 2004.Mi propongo quale e-learning consultant edinstructional designer per la progettazione, sviluppoed erogazione di contenuti didattici multimediali informato digitale (anche SCORM-compliant).Sono disponibile altresì per la progettazione diinterventi formativi in aula e blended, avendomaturato più di dieci anni di esperienza nel settore.Ho anche realizzato corsi per la formazioneobbligatoria in FAD (d.lgs 81/08 ed ECM) eattraverso I fondi interprofess ..
Laureato Magistrale LM - 12 in "Design Comunicazione Visiva e Multimediale". Prodotti: volantini, manifesti pubblicitari, immagine coordinata (biglietti da visita), logo design. Si producono grafiche vettoriali per maglie personalizzate.
Ormai milito nelle arti grafiche da molti anni, le mie esperienze variano dalla stampa offset alla stampa digitale. Nel corso degli anni mi sono occupato principalmente di grafica e web design, le mie esperienze lavorative nei vari settori da quello della classica tipografia e quello della stampa digitale, hanno arricchito e solidificato le mie conoscenze.
Specializzata in ritratti con grafite e colori, sono in grado di dar vita alle idee più disparate e fantasiose. Prediligo soggetti quali volti e composizioni floreali ma non ho problemi nel cimentarmi in qualsiasi altro tipo di illustrazioni. Trattandosi di immagini trovo opportuno dare uno sguardo al mio portfolio, sicuramente più utile di una semplice descrizione!
Fotografo e videomaker professionista per matrimoni, food, pubblicitario, paesaggi, architettura. Attrezzatura di alto livello con disponibilità foto o video aeree tramite drone, esperto nel utilizzo del pacchetto adobe in particolar modo photoshop, lightroom, after effects e premiere, contrattare su Instagram o facebook ( Elia capozzella)
Dinamicità e attenzione alle richieste del mercato. Cerco di evolvermi insieme ad esso per essere sempre pronto a cogliere le opportunità che esso offre. Progettazione e sviluppo di applicazioni Desktop e mobile nonché script che automatizzano parte o totalmente il lavoro.
• Creazione di loghi: Design distintivi che rappresentano la tua identità aziendale. • Grafica per social media: Post, banner e copertine per Instagram, Facebook e LinkedIn. • Materiale pubblicitario: Brochure, volantini, manifesti e biglietti da visita. • Web design: Layout grafici per siti web moderni e intuitivi. • Brand identity: Sviluppo di palette colori, font e linee guida per il tuo marchio.
Mi chiamo Antonio Nardone e vivo a Cassino (FR). Sono un Modellatore/Renderista 3D, Grafico 2D e Music Producer. Qualcosa su di me: Durante la mia lunga attività ho prodotto un gran numero di creazioni che attraversano trasversalmente il mondo della musica, delle arti grafiche 2D e 3D. Realizzo indipendentemente i render video garantendo tempi di attesa assolutamente ragionevoli. Sono poli-strumentista, creo musiche originali ed ovviamente tutti i tipi di file audio ch ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Giorgio A Liri, Logo Design a San Giorgio A Liri, Illustrazioni a San Giorgio A Liri, Pubblicità e Presentazioni a San Giorgio A Liri, Animazione Video a San Giorgio A Liri, Grafica Sito Web a San Giorgio A Liri, Volantino Flyer a San Giorgio A Liri, Fumetto a San Giorgio A Liri, Grafica Packaging a San Giorgio A Liri, Disegno Maglietta TShirt a San Giorgio A Liri, Creazione Locandina a San Giorgio A Liri, Ritratti e Caricature a San Giorgio A Liri, Fashion Design a San Giorgio A Liri, Corso Di Grafica a San Giorgio A Liri, Visual Merchandiser a San Giorgio A Liri, Altri servizi
Avrei bisogno di un corso personalizzato su Rhinoceros 7 sui seguenti argomenti: - stesura messe in tavola - creare template per la messa in tavola con cartiglio - creare distinte (bill of materials) - realizzare esplosi con pallinatura - creare sezioni nelle messe in tavola - creare dettagli nelle messe in tavola - escludere layer nella messa in tavola - creazione simboli per la messa in tavola riutilizzabili - sviluppo di lamiere - utilizzo degli attributi dei blocchi - creazione ..
Sono un grafico di una casa editrice di Milano, su indicazione dell'aministratore delegato sto cercando un professionista o un azienda che ci faccia un corso di grafica 3d prevelmentemente per ralizzare interni e esterni in ambito architettonico. Saremo io e una mia collega e la nostra idea è fare un corso concentrato in pochi giorni in orario lavorativo, oltre al preventivo sarebbe gradito avere anche qualche immagine di lavori svonti o cmq un idea su cosa potremmo realizzare una volta fin ..
Ho bisogno di conoscere alcune cose minime con Illustrator / Photoshop per creare dei file pronti per il taglio/stampa. Probabilmente è sufficiente una mezz'ora / ora. In pratica ho un paio di immagini in jpg e voglio creare il contorno di taglio attorno al soggetto dell'immagine il più velocemente possibile. Collegamento con telefono + Teamviewer. 30 Euro /ora
Ricerco esperto di grafica digitale per tenere un corso ad un privato, al fine di fornirgli competenze sul pacchetto Adobe spendibili sul mercato del lavoro. Aprire l'allegato per maggiori informazioni.
Salve avrei bisogno di un corso di grafica (Illustrator o Photoshop da concordare), per imminente sviluppo di un progetto di Social Media Marketing. Grazie!
Tutto il servizio è gratuito