Impara velocemente l'utilizzo dei migliori tool e suite grafiche, impara a disegnare un logo o impostare la grafica di un sito. Sviluppa le tue competenze e mettiti in gioco con i migliori insegnanti!
Mi chiamo Simone e ho esperienza come social media manager da 2 anni. Gestisco i social media di alcune attività. Faccio siti web su misura per qualsiasi attività, creo grafiche su richiesta, gestisco i social per attività e privati.
Mi occupo di graphic design, web design e social media. Seguo corsi di aggiornamento periodicamente, così da rimanere al passo con le novità. Recentemente ho ultimato un corso di copywriter e ora sto seguendo un corso di programmazione Java. Ho lavorato con varie aziende sviluppando siti o impostando pagine social.
Corso Di Grafica, Valutazione Lapillo:
"Gentilissima e molto professionale!!"Corso Di Grafica, Valutazione Paolillo :
"Grande grafico e soprattutto molto ma molto paziente!"Ho 19 anni sono esperta in ambito grafica e comunicazione. Posso crearti il tuo logo ideale per la tua azienda o effettuare un retailing a tuo logo, faccio anche manifesti pubblicitari, biglietti da visita e tanto altro ancora...
Mi chiamo Lorenzo, sono uno studente di grafica e offro servizi di creazione loghi e manifesti personalizzati. Lavoro con impegno e cura per ogni dettaglio, cercando sempre di dare un tocco originale ai miei progetti. Se hai bisogno di un logo semplice ma d’impatto, o di un manifesto per eventi, attività o progetti scolastici, scrivimi! Prezzi accessibili e massima disponibilità.
Esperienza pluriennale in aziende appartenenti al settore della comunicazione con mansioni specifiche nel settore pubblicitario. OFFRO un servizio di studio grafico e comunicazione visiva a 360° curandone tutti gli aspetti fondamentali: Ideazione strategia cura del layout veicolazione del messaggio. UNICO OBIETTIVO….LA SODDISFAZIONE E IL SUCCESSO DEL CLIENTE mediante la progettazione e realizzazione di materiale pubblicitario di ogni genere: Creazione e restyling di loghi ..
Mi sono appena diplomata in "Grafica e comunicazione" e ho intrapreso il percorso accademico sempre nell'ambito grafico. Sono capace di utilizzare i principali programmi della casa Adobe per creare i vari progetti. In particolare so usare molto bene Illustrator, Indesign, Photoshop e Lightroom e una base di Dreamweaver. Inoltre so usare sia il pacchetto office sia i programmi di scrittura e presentazione presenti nella casa Apple.
Supporto da Remoto per data entry, attività di segretariato, redazione slide Power Point, documenti Excel, Word o trascrizione, redazione mail o lettere, brevi traduzioni italiano/inglese. Preparazione e organizzazione riunioni e monitoraggio. Disponibile a valutare eventuali attività correlate.
Sono un giovane illustratore diplomato alla Scuola Internazionale di Comics di Milano. Ho terminato i miei studi nell'Anno Accademico 2024/2025, e adesso sto cercando di entrare in questo nuovo eccitante mondo!
Desidero accompagnarti nel processo di costruzione della tua identità digitale e a formarti sui nuovi mezzi di comunicazione che l’era odierna ha pensato bene di offrirti. La domanda è semplice: sei pronto a decollare dal nostro universo per approdare in quello digitale? Attenzione! capiamo che per te, sommerso dalle complicanze della gestione della tua azienda non è assolutamente semplice adempiere alla necessità di esistere nel web. Ma non preoccuparti, la s ..
Lavoro da più di 10 anni nella Grafica Digitale, aiutando aziende e liberi professionisti a comunicare attraverso il visual. Layout grafici ed immagini per i tuoi profili sui Social Network, immagine coordinata per il tuo Brand (con logo, biglietti da visita, brochure, flyer etc.), e attività di fotoritocco per ogni tuo utilizzo, online o offline.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Costa Valle Imagna, Logo Design a Costa Valle Imagna, Illustrazioni a Costa Valle Imagna, Pubblicità e Presentazioni a Costa Valle Imagna, Animazione Video a Costa Valle Imagna, Grafica Sito Web a Costa Valle Imagna, Volantino Flyer a Costa Valle Imagna, Fumetto a Costa Valle Imagna, Grafica Packaging a Costa Valle Imagna, Disegno Maglietta TShirt a Costa Valle Imagna, Creazione Locandina a Costa Valle Imagna, Ritratti e Caricature a Costa Valle Imagna, Fashion Design a Costa Valle Imagna, Corso Di Grafica a Costa Valle Imagna, Visual Merchandiser a Costa Valle Imagna, Altri servizi
Ricerche frequenti
Albino, Alzano Lombardo, Bergamo, Caravaggio, Dalmine, Romano di Lombardia, Seriate, Stezzano, Treviglio
Ciao, per agriturismo, mi serve un graphic designer con la quale posso lavorare per piccoli progettini veloci.
Sto cercando un corso di grafica per reinserirmi nel settore, preferirei nelle vicinanze e specifico nell'impaginazione .
Sono interessanti ad un corso sul graphic design in particolare su adobe
Vorrei trovare un corso che mi permetta di approfondire le conoscenze riguardati i programmi principali Adobe, aggiungendoci delle basi teoriche riguardanti il marketing e la comunicazione, in particolare riguardo alla creazione di un brand.
Cerco un corso di grafica completo che duri anche solo alcuni mesi per poi lavorare nel campo di grafica e che mi rilasci soprattutto un attestato valido per questo campo, io sono uscita da un Artistico.
Tutto il servizio è gratuito