Impara velocemente l'utilizzo dei migliori tool e suite grafiche, impara a disegnare un logo o impostare la grafica di un sito. Sviluppa le tue competenze e mettiti in gioco con i migliori insegnanti!
Art&Creative Director. Sono specializzata in Brand Identity. Creo, progetto e realizzo il linguaggio visivo per ogni azienda, che abbia come obiettivo il desiderio di avere una comunicazione coordinata, unica, e dal forte impatto distintivo.
Sono un grafic design con anni di esperienza. Ho lavorato con diverse aziende di grafica che mi hanno portato ad acquisire conoscenze approfondite sulla progettazione e sull'impostazione di file per i diversi tipi di lavorazioni. Mi occupo della realizzazione di loghi, ricostruzioni vettoriali, impaginazione, ritocchi fotografici e tanto altro
Corso Di Grafica, Valutazione Lapillo:
"Gentilissima e molto professionale!!"Corso Di Grafica, Valutazione Paolillo :
"Grande grafico e soprattutto molto ma molto paziente!"preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cerreto Di Spoleto, Logo Design a Cerreto Di Spoleto, Illustrazioni a Cerreto Di Spoleto, Pubblicità e Presentazioni a Cerreto Di Spoleto, Animazione Video a Cerreto Di Spoleto, Grafica Sito Web a Cerreto Di Spoleto, Volantino Flyer a Cerreto Di Spoleto, Fumetto a Cerreto Di Spoleto, Grafica Packaging a Cerreto Di Spoleto, Disegno Maglietta TShirt a Cerreto Di Spoleto, Creazione Locandina a Cerreto Di Spoleto, Ritratti e Caricature a Cerreto Di Spoleto, Fashion Design a Cerreto Di Spoleto, Corso Di Grafica a Cerreto Di Spoleto, Visual Merchandiser a Cerreto Di Spoleto, Altri servizi
Ricerche frequenti
Assisi, Bastia Umbra, Citta di Castello, Corciano, Foligno, Gubbio, Marsciano, Perugia, Spoleto, Todi, Umbertide
Devo, per motivi di lavoro, imparare ad usare illustrator per poter creare inviti, partecipazioni, segnaposto, menù
Corso rapido di due giorni il 26 e 27 aprile per creare locandine presso ns. Sede.
Salve, sono interessato per avere aiuto e supporto per preparare l'esame di ammissione. Sono uno studente di economia che vorrebbe cambiare indirizzo di studio e passare all'ISIA.
Imparare ad usare la tavoletta grafica per disegnare
Ciao avrei bisogno di imparare a modificare materiale grafico già in mio possesso. Alessandra
Tutto il servizio è gratuito