Impara velocemente l'utilizzo dei migliori tool e suite grafiche, impara a disegnare un logo o impostare la grafica di un sito. Sviluppa le tue competenze e mettiti in gioco con i migliori insegnanti!
Laurea in progettazione industriale all'accademia di belle arti di bologna, progettista 3D e 2D per la crolab srls, Progetto pezzi meccanici, architettonici e di furniture design, possibilità di renderizzazione. Programmi utilizzati: Cimatron (progettazione parametrica), Autodesk fusion 360 (progettazione parametrica e modellazione 3D), Rhinoceros (Modellazione 3D) Luxion Keyshot (rendering)
- Adobe Suite: Competenze avanzate nell'utilizzo di software Adobe come Photoshop, Illustrator e InDesign per la progettazione grafica - Creatività visiva: Capacità di ideare e sviluppare concept grafici originali e accattivanti per soddisfare le esigenze dei clienti. - Design di comunicazione: Esperienza nel creare materiali di comunicazione visiva efficaci, come loghi, brochure, manifesti e altro ancora, che trasmettano in modo chiaro il messaggio del cliente. - Gestio ..
Corso Di Grafica, Valutazione Lapillo:
"Gentilissima e molto professionale!!"Corso Di Grafica, Valutazione Paolillo :
"Grande grafico e soprattutto molto ma molto paziente!"Creatività, strategia visiva e identità: il mio lavoro è raccontare storie attraverso le immagini. Con un approccio che unisce design grafico, branding e arte visiva, trasformo idee in comunicazione efficace e memorabile. Cosa faccio: Progetto campagne pubblicitarie visive che catturano l'attenzione e parlano al cuore del target Sviluppo identità visive forti e coerenti per brand, eventi e prodotti Creo contenuti artistici originali, con uno stile che oscilla t ..
Ciao! Come Designer creo confezioni per prodotti alimentari, cosmetici e beverage. Aiuto le persone a trasformare le loro idee in packaging eleganti, funzionali e capaci di catturare l’attenzione del cliente.
Musicista polistrumentista autodidatta con esperienza live pluriennale in formazioni rock, blues e metal, offro servizi di composizione e sound design (mixing & mastering incluso) per brani, jingles, sigle, soundtrack per giochi, video o altro.
TECNICHE DI DISEGNO MANUALE E DIGITALE •ELEMENTI DI PACKAGING •FONDAMENTI DI PUBBLICITÀ •ATTENZIONE AL DETTAGLIO •OTTIMA CONOSCENZA DELLA SUITE ADOBE •COMPETENZE POST PRODUZIONE E FOTORITOCCO •USO PROFESSIONALE DI PHOTOSHOP, ILLUSTRATOR E INDESIGN •ATTITUDINE APERTA E COMUNICATIVA •SOLIDE BASI IN DESIG E COMUNICAZIONE •SPICCATA INCLINAZIONE AL MONDO DIGITAL
Mi chiamo Laura Everard Weldon. Mi sono diplomata al liceo scientifico mostrando particolare interesse per la storia dell’arte, il disegno tecnico e la lingua inglese. Ho continuato il mio percorso di studi laureandomi in Design (disegno industriale ed ambientale) nella facoltà di Architettura e Design dell’università di Camerino. Tutt’ora i miei interessi vertono sulla grafica, Il design del prodotto e il design degli interni. Sono molto determinata e difficilm ..
Sono una editor, correttrice di bozze e ghostwriter. Revisiono libri e qualsiasi genere di testo (articoli, brochure, tesi di laurea, testi per il web, ecc.). Valuto manoscritti e rilascio schede tecniche. Offro consulenza e assistenza editoriale e affiancamento alla stesura. In campo di ghostwriting, sviluppo per iscritto l'idea del cliente rinunciando ai diritti. Collaboro con autori e case editrici dal 2020, mentre dal 2024 sono direttrice editoriale della rivista letteraria Stagioni. ..
Alkemiko é la soluzione perfetta per le tue esigenze di comunicazione. È una web agency di Ascoli Piceno, innovativa, creativa e rapida nel soddisfare i tuoi bisogni di design e pubblicitá. Dalla grafica al web design, dal motion graphic alla formazione Alkemiko offre competenza e professionalitá per sviluppo di siti web, portali e apps, di enti pubblici o privati a prezzi esclusivi e vantaggiosi.
Sono una fotografa e videomaker, opero nel settore da 5 anni durante i quali ho avviato collaborazioni con diverse realtà aziendali su territorio regionale e nazionale. Lavoro prevalentemente nel settore fashion e pubblicitario.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Civitella Del Tronto, Logo Design a Civitella Del Tronto, Illustrazioni a Civitella Del Tronto, Pubblicità e Presentazioni a Civitella Del Tronto, Animazione Video a Civitella Del Tronto, Grafica Sito Web a Civitella Del Tronto, Volantino Flyer a Civitella Del Tronto, Fumetto a Civitella Del Tronto, Grafica Packaging a Civitella Del Tronto, Disegno Maglietta TShirt a Civitella Del Tronto, Creazione Locandina a Civitella Del Tronto, Ritratti e Caricature a Civitella Del Tronto, Fashion Design a Civitella Del Tronto, Corso Di Grafica a Civitella Del Tronto, Visual Merchandiser a Civitella Del Tronto, Altri servizi
Cerco un corso di grafica completo che duri anche solo alcuni mesi per poi lavorare nel campo di grafica e che mi rilasci soprattutto un attestato valido per questo campo, io sono uscita da un Artistico.
Sono interessanti ad un corso sul graphic design in particolare su adobe
Salve, da circa un mese ho iniziato ad usare photoshop per modificare i miei scatti e allo stesso tempo creare contenuti da postare nella mia pagina aziendale su facebook. Vorrei partire dalle basi di Photoshop.
Vorrei trovare un corso che mi permetta di approfondire le conoscenze riguardati i programmi principali Adobe, aggiungendoci delle basi teoriche riguardanti il marketing e la comunicazione, in particolare riguardo alla creazione di un brand.
Imparare ad usare la tavoletta grafica per disegnare
Tutto il servizio è gratuito