Hai bisogno di acquisire velocemente le basi della programmazione? Oppure imparare un linguaggio specifico o risolvere un dubbio su alcuni aspetti di un software? Consulta i nostri professionisti per delle lezioni online!
Esperienza ventennale in ambito programmazione VBA, Oracle, SqlServer, PowerBuilder, Office Access, Word Excel, responsabile presso Esa Enginering di Firenze , verticalizzatore in Esa Software, insegnante informatica
Impegnato nell'insegnamento della programmazione in tutti i suoi aspetti: a oggetti, a eventi, C++, SQL, webservice, webserver, socket, Java, Servlet, service rest, SOAP etc. etc. All'attività di docente è da sempre stata affiancata quella di collaboratore a progetto nel mondo dell'information technology, come analista/sviluppatore presso importanti software house a livello nazionale.
Corso Di Programmazione, Valutazione pirozzi:
"Sono molto soddisfatto del servizio, persone davvero disponibili e di grande professionalità. "Corso Di Programmazione, Valutazione Silivonchyk:
"Molto paziente ed educato! Sempre disponibile e sorridente!"Sviluppatore software e ricercatore. Da sempre appassionato di tecnologia e di innovazione, nella mia esperienza lavorativa, dal 2007 ad oggi, ho lavorato in diversi ambiti e su diverse tecnologie spaziando da simulazioni 3D in OpenGL e C/C++, calcoli in parallelo su GPU, simulazioni cinematiche di bracci robotici fino ad arrivare allo sviluppo di app mobile (iOS e Android) e allo studio delle più recenti tecnologie come realtà virtuale e realtà aumentata, beacon, NFC e ri ..
I'm a Computer Programmer. My skill are: - Advanced Android (java) - Advanced front end Web Development including Html, Css, Boostrap, Jquery, Angularjs) - Intermediate PHP for back end web development -Plugin Developer for Chrome and Firefox -Intermediate Developer on c# and Universal Windows App
8 anni di esperienza nel settore. Sviluppo di siti web, software e applicazioni native su misura. Capacità di sviluppo in Team per grandi progetti. Solida esperienza nello sviluppo cross platform, Xamarin e React. Alcuni lavori: https://ihabbol.vg/main https://antonioantek.com https://millionstyle.it https://iwol.it https://www.studiodentisticocosta.it/
Programmazione di giochi mobile per android attraverso unity 3d:rn_Integrare script per la compressione dati in unity 3d.rn_Integrare librerie Android in unity 3d.rn_gestire il debug di giochi mobile in unity 3drn_Download e upload di dati da server web.rn_integrare servizio ads start-app in giochi mobile unity 3drn
Sviluppo software Android, iOS e Windows tramite Embarcadero Rad Studio C++ Builder.Integrazione nel software di databaseProtocolli di comunicazione Bluetooth, WiFi, Porta Seriale, NFC.Utilizzo di Beacon BLE.
Ho esperienza ventennale con la programmazione che ho maturato prima per passione fin da giovane, e in seguito lavorando in varie realtà come dipendente e poi in proprio. Attualmente mi occupo principalmente dello sviluppo di app per iOS e collaboro con varie aziende sparse per l'Italia. Sono disponibile per collaborazioni con aziende e con clienti finali.
Sono un ragazzo di 26 anni da sempre appassionato di tecnologia. Sviluppo da circa 2 anni applicazioni Java e Android per aziende. Su richiesta sviluppo siti internet, anche con interfaccia responsive, conosco l HTML, il CSS, il PHP e so utilizzare CMS come Wordpress e Joomla.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Android, Software, Scripts, Programmatore, Progettazione Database, Realizzazione Giochi, App Design, Corso Di Programmazione, Correzione Bug, Altri servizi
Selezioniamo docenti con esperienza almeno triennale nell'erogazione di corsi di formazione in ambito CMS, PHP, MYSQL, HTML5, CSS. Durata media richiesta = 80 ore Tot. Compenso = 2.400,00 + iva Disponibilità richiesta = dal lun al ven dalle 9:00 alle 18:00
Buongiorno, stiamo cercando un insegnante per un corso sul linguaggio Java, p.sso la nostra sede corsi di Lomazzo. Partecipanti: 01 Livello Base Monte ore: 40 Frequenza: 1/2 vote settimanali do 2 ore, tra lunedì e giovedì (inizio h 18/18:30) Cordiali saluti
Cerco qualcuno che mi riesca a guidare nell'apprendimento di C/C++, GNU toolchain, make/cmake, valgrind, gdb . Cerco, quindi, una collaborazione occasionale con qualcuno che sia già pratico di questi strumenti .
Mi serve un corso avanzato di Excel per migliorare diversi files aziendali migliorandone l'automazione.
Gentilissimo ho la necessità di sviluppare un percorso di formazione su Milano con inizio il giorno 30 e frequenza giornaliera dalle 9,00 alle 18,00 e sono alla ricerca di un profilo che abbia conoscenze di programmazione in APP
Vorrei imparare ad utilizzare un linguaggio di programmazione che possa servirmi nel mondo della finanza. Per quanto riguarda il trading, imparare quali sono i linguaggi di programmazione più utili.
Buongiorno, Utilizzo python per alcuni progetti ma vorrei capire meglio certi riferimenti di codice. Vorrei svolgere il corso in video conferenza. Sul mio PC.
Cerco docente vue.js per corso da svolgere entro la fine di Marzo. Durata e programma da concordare.
Buongiorno, richiediamo per un paio di dipendenti un docente con p.iva che conosca VUE JS - NODE JS - FRAMEWORK PHP LARAVEL Corso da effettuare in sede.
Avrei bisogno di aiuto per un esame di programmazione in C.
Ricerchiamo un docente Java in grado di formare gruppo di ragazzi stranieri e li supporti fino alla fine del percorso formativo.
Siamo alla ricerca di nuovi docenti freelance per la piattaforma Microsoft 365. Il candidato dovrà erogare corsi di formazione da remoto ad aziende. I temi da trattare saranno principalmente Gestione Tenant Office 365, Exchange Online, Outlook web e desktop, Teams, Sharepoint e OneDrive. Possibile integrazione sugli applicativi desktop. L'agenda del corso verrà concordata volta per volta col professionista cosi come la stima economica. Il candidato verrà verificato tramite videocall in cu ..
Ciao, mi chiamo Dario, sono un ragazzo di 20 anni e voglio imparare a programmare con Java al fine di riuscire a creare applicazioni per telefono.
Siamo alla ricerca di collaboratori esterni con esperienza nell'installazione, configurazione e uso di Microsoft Azure in ambito Cloud per poter soddisfare la richiesta dei nostri clienti di un Corso di Installazione e Configurazione in ambiente Cloud in didattica a distanza. Qualora fosse interessato, gradiremmo ricevere un'offerta contente oltre al preventivo, un programma indicativo degli argomenti che ritiene necessario ricoprire, unitamente ad una stima della durata del corso.
Avrei bisogno di alcune spiegazioni su vari argomenti, in particolare nel linguaggio c#
Vorrei capire come si crea un app e come si gestisce
Ho già studiato le basi di Python avrei bisogno di supporto per un lavoro specifico Consulenza/corso di programmazione python per webscraping e plotting
Ho già utilizzato in passato la programmazione a codice SQL e 4GL (informix), HTML e Javascritp. Cerco persona che mi insegni ad interfacciare MYSQL con WSX5 PRO per la gestione di piccoli database. E' gradito contatto telefonico o zoom, preventivo.
Stiamo cercando qualcuno con esperienza anche base in Unity/sviluppo video giochi per fare delle attività con degli studenti per circa 35/40 ore dal 7 al 18 giugno.
Abbiamo bisogno di un docente per un corso di SQL su Oracle 11g in aula virtuale. Il corso ha durata di 40 ore e va ripetuto a due gruppi di persone differenti, per un totale di 80 ore. Inizio possibilmente da Giovedì 15/04/2021 Il programma del corso è il seguente: o Retrieving Data Using the SQL SELECT Statement o Restricting and Sorting Data o Using Single-Row Functions to Customize Output o Using Conversion Functions and Conditional Expressions o Reporting Aggregated Data Using ..
Tutto il servizio è gratuito