Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Essendo laureata in Disegno Industriale ed avendo lavorato nel mondo della grafica per oltre 10 anni, sono in grado di elaborare grafica per la moda (cd. fashion grafic), ma anche creare loghi, impaginare flyer, riviste e libri.
Sono un designer appena avviato nel mondo della creatività. Ho collaborato per circa 3 anni con un museo ed una pinacoteca per circa 5 anni. Attualmente sono un lavoratore indipendente con un'offerta che si focalizza sul design grafico, i loghi e brand di marketing, il layout ed il design di libri, cartelli pubblicitari, copertine, volantini e biglietti da visita.
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Borca Di Cadore, Logo Design a Borca Di Cadore, Illustrazioni a Borca Di Cadore, Pubblicità e Presentazioni a Borca Di Cadore, Animazione Video a Borca Di Cadore, Grafica Sito Web a Borca Di Cadore, Volantino Flyer a Borca Di Cadore, Fumetto a Borca Di Cadore, Grafica Packaging a Borca Di Cadore, Disegno Maglietta TShirt a Borca Di Cadore, Creazione Locandina a Borca Di Cadore, Ritratti e Caricature a Borca Di Cadore, Fashion Design a Borca Di Cadore, Corso Di Grafica a Borca Di Cadore, Visual Merchandiser a Borca Di Cadore, Altri servizi
Ciao, sono Simone, ho una pagina instagram di un mio evento che oramai sto portando avanti e sto avendo anche un aumento nel seguito, quindi volevo iniziare ad avere uno stile fisso per la mia pagina e creare una locandina da pubblicare sui social per il prossimo evento che sarà il 29 aprile, ho anche delle immagini del mio evento passato che potrebbero essere messe come sfondo. Spero tu mi possa aiutare. Grazie
Creazione di una locandina sulla base di testo e immagine pronti
Buongiorno avrei bisogno di un grafico per locandina “Race Week” Formula 4 - ( sette diverse locandine- stesso stile per 7 weekend di gara). Di preferenza un grafico che ha fatto lavori simili. Le locandine non saranno da stampare ma da usare su i social mídia - alta qualità Grazie Eliana
Buongiorno, sono alla ricerca di un grafico creativo e che realizzi per noi una pubblicità (che faremo in tutte le sue forme carta e web). Trattandosi di corsi di comunicazione, necessitiamo di qualcuno che sappia cogliere l'idea e che sia graficamente molto impattante, nei colori e nel contenuto. La collaborazione iniziale ਠper l'avviamento della nostra nuova attività , ma necessiteremo anche in futuro di continuarla, essendo moduli, e di realizzare poi altre pubblicità per le atr ..
Devo fare una locandina per l'invito alla mia festa di compleanno associata ad un evento motoristico organizzato dalla mia squadra corse
Tutto il servizio è gratuito