Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Ciao, mi chiamo Natalia, ho 27 anni e sono laureata in Comunicazione pubblica e di Impresa. Ho conseguito un Master in Comunicazione di impresa e frequentato vari corsi in web e social media marketing. Offro: -stesura di articoli in ottica SEO -realizzazione grafiche -Strategie social personalizzate - campagne ads Facebook e Instagram
Sara Mazdadi, classe 95’, nasce a Catanzaro. Consegue il diploma di perito informatico nel 2015 decide quindi di intraprende gli studi all’Accademia di belle arti di Catanzaro nella quale acquisisce la laurea in grafica e illustrazione. Le esperienze, dal settore della grafica fino a quelle di educatore scout, mostrano le sue abilità nello spaziare tra diversi campi lavorativi con fluidità, intersecando passione al senso del dovere. Amante ed esempio di multiculturali ..
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"Sono una professionista con una laurea in Fashion Design e attualmente sto completando il primo anno di specializzazione nel settore. Offro competenze avanzate nella creazione di figurini e nello sviluppo di collezioni, supportate da un’attenta ricerca di immagini e moodboard per garantire un concept creativo e coerente. Disegno sia su carta sia in digitale, utilizzando Procreate per realizzare illustrazioni professionali e dettagliate. Ho padronanza nell’uso dei principali strum ..
Mi chiamo Raffaela e sono una ragazza appena diplomata di Tecnica pubblicitaria, realizzo progetti su Illustrator e Photoshop, quali manifesti pubblicitari, loghi etc. Inoltre, realizzo siti web in Wordpress, ma potrei realizzarne anche in altre piattaforme. Un sito che ho realizzato è il seguente: www.studiolucianoamelio.it Sono una ragazza abbastanza disponibile e seria.
Sono laureata in Giurisprudenza e mi occupo da tempo di scrittura e comunicazione. Curo, anche nelle pagine social, due progetti editoriali on line, www.linkingcalabria.it, magazine di cultura, musica, teatro, arti visuali, libri, viaggi, e Writing and More (www.annapuleo.com), blog di scrittura, attualità, media. In precedenza ho realizzato, pure alla guida di team di professionisti, progetti editoriali per conto di soggetti pubblici e privati. Collaboro inoltre con alcuni siti on lin ..
Salve! Sono un copywriter attivo nella scrittura di contenuti per il web da oltre 10 anni. Laureato in marketing ed economia aziendale, sono in grado di creare conrtibuti SEO friendly per siti internet aziendali, blog e portali tematici.
Laureata in grafica presso l'Accademia di Belle Arti a Catanzaro. Esperienze maturate nella grafica editoriale e pubblicitaria. Docente universitaria di graphic design. Amo talmente tanto le regole da doverle alcune volte, rompere.
Mi occupo di riprese video con drone certificazione Enac. Riprese che possono essere fornite con o senza post produzione video. Automunito. Drone utilizzato: DJI mavic pro. Camera secondaria: gopro 4 plus.
Sono uno studente di ingegneria informatica, quasi al termine degli studi, ho esperienza nel campo della programmazione a livello scolastico e universitario, tanta voglia da mettere a disposizione. Sono pratico nei linguaggi: C Java Python
OrangeTeal è un laboratorio creativo che nasce in Inghilterra dall'idea di due giovani professionisti. La sua offerta spazia dal video editing alla fotografia fino ad arrivare alla grafica dal mood contemporaneo ed allo stesso tempo ricco di uno stile retrò.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Sorbo San Basile, Logo Design a Sorbo San Basile, Illustrazioni a Sorbo San Basile, Pubblicità e Presentazioni a Sorbo San Basile, Animazione Video a Sorbo San Basile, Grafica Sito Web a Sorbo San Basile, Volantino Flyer a Sorbo San Basile, Fumetto a Sorbo San Basile, Grafica Packaging a Sorbo San Basile, Disegno Maglietta TShirt a Sorbo San Basile, Creazione Locandina a Sorbo San Basile, Ritratti e Caricature a Sorbo San Basile, Fashion Design a Sorbo San Basile, Corso Di Grafica a Sorbo San Basile, Visual Merchandiser a Sorbo San Basile, Altri servizi
Realizzazione locandina per evento promozione sportiva su Cagliari per "Settimana Europea dello Sport"
Avrei bisogno di locandina, copertina fb e volantino per un convegno dedicato all'educazione sessuale
Avrei bisogno di una locandina per un evento sportivo che si terrà il 15 e 16 marzo
devo fare una grafica per delle locandine.
Ho bisogno della grafica di un manifesto 100x70 in tempi brevi, entro il 15 Luglio
Tutto il servizio è gratuito