Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Santa Sofia, Logo Design a Santa Sofia, Illustrazioni a Santa Sofia, Pubblicità e Presentazioni a Santa Sofia, Animazione Video a Santa Sofia, Grafica Sito Web a Santa Sofia, Volantino Flyer a Santa Sofia, Fumetto a Santa Sofia, Grafica Packaging a Santa Sofia, Disegno Maglietta TShirt a Santa Sofia, Creazione Locandina a Santa Sofia, Ritratti e Caricature a Santa Sofia, Fashion Design a Santa Sofia, Corso Di Grafica a Santa Sofia, Visual Merchandiser a Santa Sofia, Altri servizi
Per la nostra mostra fotografica il cui tema affrontato è l'intreccio della storia della bicicletta con quella dell'emancipazione femminile. Vorremmo che la locandina rappresentasse una donna vestita con abiti dell'800 in bicicletta . Deve contenere : TITOLO : Storie di donne in bicicletta SLOGAN : Libertà, Parità e Sorellanza
Per un format ristorativo (chef), ho bisogno di rivedere le grafiche coordinate e creare del materiale.
Siamo un'azienda metalmeccanica del vicentino. Stiamo pianificando una campagna di comunicazione rivolta agli studenti della nostra zona per promuovere la figura del metalmeccanico. L'idea è di realizzare dei poster/manifesti in stile retrò (pubblicità anni 40/50 per intenderci). I file allegati sono a SOLO scopo illustrativo dello stile grafico che ci interessa.
Avrei bisogno di una locandina per un evento sportivo che si terrà il 15 e 16 marzo
Buongiorno, devo realizzare la locandina per un nuovo spettacolo dialettale amatoriale intitolato “L’è pusè savi un mat a ca sua… che un savi a ca ad ialtar”. Si tratta di una commedia brillante in due atti, ambientata negli anni 60 in una corte comune di un paese di campagna lombardo. I protagonisti sono due evasi di prigione alla ricerca di un prezioso tesoro indicato su una mappa da loro trovata, che si fingono cugini argentini degli abitanti del cor ..
Tutto il servizio è gratuito