Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Empatica, sensibile, dalla mentalità aperta e attenta ai dettagli. Seria, affidabile e puntuale. Ho ottime capacità di problem-solving, ascolto, comprensione dei brief, collaborazione in team o lavoro individuale oltre a saper mantenere la calma e reagire positivamente a periodi di pressione e stress. Inoltre, sono una persona determinata e flessibile.
Mi chiamo Giovanna, sono una graphic designer e mi occupo principalmente di brand, da 11 anni elaboro in grafica digitale e stampata ( manifesti, brochure, depliant, pacchetti wedding ecc…) oltre al mio lavoro indipendente collaboro anche con tipografie e agenzie di comunicazione!
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Bartolomeo In Galdo, Logo Design a San Bartolomeo In Galdo, Illustrazioni a San Bartolomeo In Galdo, Pubblicità e Presentazioni a San Bartolomeo In Galdo, Animazione Video a San Bartolomeo In Galdo, Grafica Sito Web a San Bartolomeo In Galdo, Volantino Flyer a San Bartolomeo In Galdo, Fumetto a San Bartolomeo In Galdo, Grafica Packaging a San Bartolomeo In Galdo, Disegno Maglietta TShirt a San Bartolomeo In Galdo, Creazione Locandina a San Bartolomeo In Galdo, Ritratti e Caricature a San Bartolomeo In Galdo, Fashion Design a San Bartolomeo In Galdo, Corso Di Grafica a San Bartolomeo In Galdo, Visual Merchandiser a San Bartolomeo In Galdo, Altri servizi
rassegna di concerti di musica classica all'alba in riva al mare; avrei bisogno di una linea grafica per locandina, manifesti , volantini ecc utilizzando foto strumenti come arpa, pianoforte, violino, violoncello la foto dell'alba in riva al mare. Singole foto dei gruppi. Indicativamente 4 concerti con informazioni tipo MARTEDI 5 GIUGNO ORE 6,00 CONCERTO PER PIANOFORTE MUSICHE DI DEBUSSY lasciare posto per info, sponsor ecc grazie e saluti, matteo
Creazione locandina per evento Festa del Pane da farine di grani antichi Via Cesare Battisti - Roncofreddo Venerdì 13 Settembre dalle 18 alle 24 Stand Gastronomici - Pane da lievito madre - Norcineria - Formaggi - Olio e Vino "Immergersi nei ricordi gustosi di un tempo che fu, mentre ci si perde tra le strade del centro storico. Una passeggiata tra profumi e sapori che risvegliano l'anima e riscaldano il cuore. Che dolce nostalgia!
locandine sul ns. punto vendita , all'interno e all'esterno . Solo la creatività grafica . Penseremo noi alla realizzazione / stampa
Cerco un grafico per realizzare locandine di promozione dei pellegrinaggi .
visualizzazione progetto di gonfaloni e volantini pubblicitari, partiamo da delle idee e ne curiamo la visualizzazione grafica
Tutto il servizio è gratuito