Vuoi dare un taglio moderno al tuo appartamento, al tuo giardino, terrazzo o balcone? Trova un architetto che possa seguirti e produrti delle bozze di come potresti arredare il tuo ambiente. L'architetto esaminerà l'illuminazione e la classe energetica, la struttura portante e ti fornirà la soluzione migliore. Trova ora gratuitamente il migliore professionista!
Ricerche frequenti:
Arco, Pergine Valsugana, Riva del Garda, Rovereto, Trento
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Architetto a Castello Molina Di Fiemme, Design di Interni e Esterni a Castello Molina Di Fiemme, Responsabile Sicurezza a Castello Molina Di Fiemme, Certificazione Energetica a Castello Molina Di Fiemme, Planimetria a Castello Molina Di Fiemme, Valutazione Immobile a Castello Molina Di Fiemme, Rendering a Castello Molina Di Fiemme, Geometra a Castello Molina Di Fiemme, Arredatore Di Interni a Castello Molina Di Fiemme, Altri servizi
Buongiorno, volevo richiedere certificato di abitabilità e destinazione d'uso per un monolocale + disbrigo e bagno. Grazie mille
Buongiorno, sto cercando una collaborazione stabile per la modellazione di edifici residenziali in Archicad 28. Fornirò un modello strutturale esecutivo di partenza; alcune sezioni già modellate all’interno del file, da utilizzare come riferimento per completare il lavoro. Precisazioni operative: Non devono essere creati nuovi materiali o stratigrafie: vanno utilizzati esclusivamente quelli già presenti nel modello. Mi interessa solo la parte di modellazione. G ..
Bongiorno,il comune di trento mi ha chiesto una planimetria da un tecnico privato per idonieta di alloggio Grazie
Cerco collaboratore/trice per collaborazione continuativa, con propria partita iva, per azienda che si occupa di interior design. Nello specifico cerco persona molto esperta che sappia usare e progettare progetti d'interni in pianta e in 3D.
Mi occupo di fotogrammetria e modelli 3D da nuvola di punti. Sto cercando dei collaboratori per poter effettuare rilievi topografici.
Tutto il servizio è gratuito