Il Graphic Designer ha il compito di comprendere ed analizzare i tuoi obbiettivi comunicativi ed utilizzare i mezzi grafici e multimediali per attirare la comunicazione in modo artistico e diretto. L'immagine è, come la prima impressione, importantissima per interagire con gli altri sia per business che per piacere. Un buon grafico individua il giusto stile e carattere e lo applica alla tua realtà. Qui su AddLance trovi i migliori grafici esperti di brand identity, logo design, web design, pubblicità, fino alla realizzazione di biglietti da visita unici.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Tomaso Agordino, Logo Design a San Tomaso Agordino, Illustrazioni a San Tomaso Agordino, Pubblicità e Presentazioni a San Tomaso Agordino, Animazione Video a San Tomaso Agordino, Grafica Sito Web a San Tomaso Agordino, Volantino Flyer a San Tomaso Agordino, Fumetto a San Tomaso Agordino, Grafica Packaging a San Tomaso Agordino, Disegno Maglietta TShirt a San Tomaso Agordino, Creazione Locandina a San Tomaso Agordino, Ritratti e Caricature a San Tomaso Agordino, Fashion Design a San Tomaso Agordino, Corso Di Grafica a San Tomaso Agordino, Visual Merchandiser a San Tomaso Agordino, Altri servizi
Siamo un brand giovane che si occupa della vendita online di varie tipologie di complementi d'arredo in metallo. Interamente Made in Italy, i nostri prodotti si contraddistinguono per il design ironico e giocoso, sono colorati, multifunzionali e nascono per dare spazio alla creatività e alla libertà di personalizzare i propri ambienti. La nostra attuale esigenza è quella di creare nuovo 'materiale informativo' da inserire nel packaging dei prodo ..
Salve ho necessità di fare la copertina di un libro da pubblicare sia in formato e-book che cartaceo e sistemare la grafica di alcuni siti-blog e pagine web.Facebook,Twitter,Linkedin,ecc.Grazie Leonardo
Creazione grafica per cartellonistica pubblicitaria. Le misure e requisiti per la stampa ci sono già.
Rifacimento grafica per sito sviluppato con Zend, da sviluppare con react o angular in collaborazione con programmatori già al lavoro
creation of products. Catalogs And newsletters under The art director specifications. Professional with experience is needed.
Tutto il servizio è gratuito