Il Graphic Designer ha il compito di comprendere ed analizzare i tuoi obbiettivi comunicativi ed utilizzare i mezzi grafici e multimediali per attirare la comunicazione in modo artistico e diretto. L'immagine è, come la prima impressione, importantissima per interagire con gli altri sia per business che per piacere. Un buon grafico individua il giusto stile e carattere e lo applica alla tua realtà. Qui su AddLance trovi i migliori grafici esperti di brand identity, logo design, web design, pubblicità, fino alla realizzazione di biglietti da visita unici.
Sono un nuovo utente del sito, quindi non ho ancora nessun feedback , però lavora da qualche anno nel mondo del design e della creazioni di loghi, sono un appassionato di arte e di web marketing, inoltre ho studiato traduzione linguistica (inglese - spagnolo) all'università e ho già esperienze lavorative nel settore, quindi credo di fare al caso vostro.
Laureata in grafica pubblicitaria, presso l'università europea del design, ho maturato diverse e molteplici esperienze. Come grafica, foto editing e social media making Conoscenza approfondita dei principali software del pacchetto adode
KIT DI GRAFICA COORDINATA DA TAVOLA PER FESTE, Valutazione esse.zeta:
"Professionale e puntale. E'stata in grado di cogliere appieno le mie esigenze e di realizzare grafiche perfettamente in linea con lo stile da me descritto e richiesto. Sempre disponibile e con risposta immediata alle nostre comunicazioni: una collaborazione perfetta! Assolutamente consigliata! "Impaginazione piccolo ebook, Valutazione ginowt:
"Andrea lavora molto bene. Ha fatto un lavoro migliore rispetto a quello che avevo chiesto. Vale molto di più rispetto a quello che chiede""Il tuo Progetto è il nostro Progetto !" . Elaborare insieme la tua idea, il tuo progetto , in modo che possiamo mettere la stessa passione nel lavoro come faresti tu, con in più le nostre capacità. Questa è la nostra specialità, attenzione personale e lavoro di qualità .
Ciao tutti, mi chiamo Fabrizio, adoro disegnare e mi occupo di grafica, design e di tutto quello che è inerente al bello. Mi considero una persona creativa che, tramite le indicazioni del cliente, cerca sempre le soluzioni più adatte. Sarò felice di darti una mano per far crescere le tue iniziative..
Salve, mi presento: mi chiamo Sara e sto per iniziare il secondo anno di Design del prodotto industriale al Politecnico di Milano. Ho avuto durante l‘ultimo anno l’opportunità di imparare ad utilizzare i migliori software per la creazione di grafiche. Sono molto creativa e adoro imparare e cimentarmi in cose nuove. Ho già avuto occasione di dare identità ad un locale che sta per aprire.
Sono un social media manager e content creator specializzato nella creazione di contenuti coinvolgenti per brand di alto livello. Lavoro con clienti come il Giro d’Italia e Temu, sviluppando strategie digitali efficaci e produzioni creative che valorizzano il loro brand sui social. Unisco storytelling, trend analysis e un’estetica curata per realizzare contenuti di impatto, capaci di generare interazione e crescita. La mia esperienza spazia dall’unboxing e product placement a ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Santa Maria Imbaro, Logo Design a Santa Maria Imbaro, Illustrazioni a Santa Maria Imbaro, Pubblicità e Presentazioni a Santa Maria Imbaro, Animazione Video a Santa Maria Imbaro, Grafica Sito Web a Santa Maria Imbaro, Volantino Flyer a Santa Maria Imbaro, Fumetto a Santa Maria Imbaro, Grafica Packaging a Santa Maria Imbaro, Disegno Maglietta TShirt a Santa Maria Imbaro, Creazione Locandina a Santa Maria Imbaro, Ritratti e Caricature a Santa Maria Imbaro, Fashion Design a Santa Maria Imbaro, Corso Di Grafica a Santa Maria Imbaro, Visual Merchandiser a Santa Maria Imbaro, Altri servizi
Abbiamo bisogno di un grafico che sappia usare CAD e programmi simili per lo sviluppo di accessori di alta moda. Siamo un azienda a Milano, abbiamo bisogno di una persona a Milano. Spesso presente.
Salve, cerco un grafico, che abbia delle belle idee per le mie canzoni, il genere è hip hop, avrei bisogno delle grafiche abbastanza semplici inerenti alle canzoni, e qualche grafica mirata per pubblicizzare l'uscita di ogni pezzo, che sarà uno al mese. Possibilmente prezzi modici, nel caso di piena soddisfazione, la collaborazione può essere duratura nel tempo. Grazie Fabrizio
Cerchiamo un grafico che realizzi tre personaggi cartoonizzate e adatte ad un pubblico di bambini. I personaggi devono ritrarre: un uomo primitivo, il pittore fiammingo quattrocentesco Jan Van Eyck e il pittore Salvador Dalì.
Restyling packaging urgente. Poi restyling di tutto il packaging dell’azienda, Expo da banco, folder, depliants, cartelli vetrina. Conserve un grafico che ci accompagni in questo progetto.
Salve, cerco preventivi per un progetto aziendale appartenente al mondo dell'estetica
Tutto il servizio è gratuito