Il Graphic Designer ha il compito di comprendere ed analizzare i tuoi obbiettivi comunicativi ed utilizzare i mezzi grafici e multimediali per attirare la comunicazione in modo artistico e diretto. L'immagine è, come la prima impressione, importantissima per interagire con gli altri sia per business che per piacere. Un buon grafico individua il giusto stile e carattere e lo applica alla tua realtà. Qui su AddLance trovi i migliori grafici esperti di brand identity, logo design, web design, pubblicità, fino alla realizzazione di biglietti da visita unici.
Jeeno è un’agenzia nata a Fondi (LT) nel 2016 nella quale si incontrano professionisti del web marketing, giornalisti, designer, sviluppatori e social media manager. Tutti con una consolidata esperienza nel mondo della comunicazione. Una squadra affiatata e un po’ visionaria, un mix di competenze orientate al raggiungimento del risultato finale: far crescere ogni progetto e aiutare i nostri clienti a sfruttare le innumerevoli opportunità che si aprono ogni giorno ..
Creazione loghi aziendali, immagine aziendale coordinata, espositori da esterno e da interno, realizzazione striscioni pvc e stampe su vari supporti. Specializzata nella creazione di Inviti Nozze personalizzati.
KIT DI GRAFICA COORDINATA DA TAVOLA PER FESTE, Valutazione esse.zeta:
"Professionale e puntale. E'stata in grado di cogliere appieno le mie esigenze e di realizzare grafiche perfettamente in linea con lo stile da me descritto e richiesto. Sempre disponibile e con risposta immediata alle nostre comunicazioni: una collaborazione perfetta! Assolutamente consigliata! "Impaginazione piccolo ebook, Valutazione ginowt:
"Andrea lavora molto bene. Ha fatto un lavoro migliore rispetto a quello che avevo chiesto. Vale molto di più rispetto a quello che chiede"Ciao, mi chiamo Francesco Saviano. La computer grafica e la fotografia sono il mio mondo. Amo quello che faccio e sono sempre alla ricerca di nuove tendenze e ispirazioni per le mie creazioni. Utilizzo Adobe Photoshop per creare web template moderni e copertine dei libri. Utilizzo Adobe Illustrator per creare fantastici loghi. Nel corso degli anni ho progettato diversi siti web utilizzando Wordpress. Il mio background include la conoscenza di base del software di modellazione 3D Blender. Ho ..
Catturata da ogni forma d'arte sono cresciuta con l'immaginazione di poter creare qualsiasi cosa, dalla fotografia all'illustrazione. Sono laureata all'Accademia di Belle Arti di Roma nella triennale di Arti Multimediali e Tecnologiche e laureata al biennio specialistico in Grafica e Fotografia nella stessa Accademia. Nei miei anni di studio e lavoro mi sono cimentata nei campi specifici della fotografia, digitale e non, del film making, della grafica, dell'illustrazione e della direzione del ..
Le mie competenze riguardano la grafica editoriale e tutto ciò che ruota intorno ad essa, dalle fasi iniziali di progettazione alla gestione del lavoro editoriale fino alla fase finale di stampa.
Posso creare un sito web in base alle tue necessità in html e css oppure tramite wordpress, mi occupo solo della sezione front-end del sito, includendo eventuali loghi e banner, se non li ha il cliente. Inoltre ho una buona base di scrittura di articoli e nell'ottimizzazione SEO.
Mi chiamo Francesca, ho 19 anni, e mi sono diplomata presso I.T.E. Fermi-Filangieri a Formia (LT) in Grafica e Comunicazione con un punteggio di 96/100 (novantasei centesimi). Oltre alle competenze elencate, si offre anche: - Grafica per presentazione, catalogo, depliant e pighievole; - Grafica di copertine di libri; - Design per etichette, cartelloni pubblicitari e manifesti; - Competenze in inglese livello avanzato.
Come graphic designer, creo materiali visivi coinvolgenti e accattivanti per i miei clienti. Questo include loghi, brochure, grafiche per i social media e altro ancora. Analizzo i requisiti del progetto, sviluppo concept e bozzetti, e collaboro con i clienti per garantire che il risultato finale rispecchi la loro visione e identità di marca. Il mio obiettivo è trasmettere efficacemente il messaggio desiderato attraverso il design.
Ciao, sono Paola e sono un grafico e ritoccatore fotografico freelance, capacità comunicative, precisione e buon gusto sono le caratteristiche che mi contraddistinguono! Che tu debba realizzare un progetto grafico per il web o per la stampa io posso dargli vita!
Grafico e Web designer Freelance. Si occupa di: Disegnare e sviluppare siti web graficamente e tecnicamente funzionali, efficaci. Ottimizzare codice e contenuti di un sito, affinché venga meglio indicizzato dai motori di ricerca. Studiare campagne email, annunci e pubblicità online, per aziende e siti di eCommerce. Realizzare loghi e immagine coordinata, copertine di libri e, in generale, tutti gli interventi di design grafico ed editoriale.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Monte San Biagio, Logo Design a Monte San Biagio, Illustrazioni a Monte San Biagio, Pubblicità e Presentazioni a Monte San Biagio, Animazione Video a Monte San Biagio, Grafica Sito Web a Monte San Biagio, Volantino Flyer a Monte San Biagio, Fumetto a Monte San Biagio, Grafica Packaging a Monte San Biagio, Disegno Maglietta TShirt a Monte San Biagio, Creazione Locandina a Monte San Biagio, Ritratti e Caricature a Monte San Biagio, Fashion Design a Monte San Biagio, Corso Di Grafica a Monte San Biagio, Visual Merchandiser a Monte San Biagio, Altri servizi
Stiamo cercando un graphic designer per collaborare con una scuola di formazione per piloti. Abbiamo bisogno di supporto per la creazione di brochure istituzionali, materiale grafico per stand fieristici, landing page promozionali e gadget personalizzati. Cerchiamo una figura creativa e affidabile, in grado di sviluppare una comunicazione visiva coerente con il nostro brand.
cerco grafico per creazione di immagini inerenti a torte con stampe alimentari
Sto cercando un grafico in quanto nei prossimi mesi avvierò una piccola attività nel settore food su Roma. I servizi di cui ho bisogno sono: creazione logo e immagine coordinata, creazione di grafiche settimanali e fotomontaggi per social network, creazione contenuti per sito web. Sto ricercando una persona disponibile e puntuale.
Buongiorno, sto cercando una persona che faccia delle cover per il mio canale YouTube. Volevo sapere i costi, la tempistica e se c'ਠuno sconto nel caso le miniature sono diverse. Lo stile che cerco sono miniature simili alla miniatura del seguente video: https://youtu.be/4sZeZobPFYM Se il progetto ti interessa ci mettiamo in contatto. Saluti,
Cerco un grafico/a con esperienza in ambito digital che sia specializzato nella creatività e realizzazione di grafiche per display, social media e email marketing in stile flat (vettoriale). L'esperienza grafica deve essere supportata da competenze in ambito di digital marketing: le conoscenze delle performance grafiche per i diversi canali di comunicazione utilizzati (Fb, instagram, newsletter...) è fondamentale. E' richiesta una disponibilità che consenta ..
Tutto il servizio è gratuito