Saper prevedere le tendenze della moda dell'abbigliamento proponendo soluzioni uniche e di impatto che facciano sognare. Ecco cosa ti possono aiutare a fare gli stilisti e disegnatori su AddLance. Partendo da un semplice bozzetto possono seguire tutto il processo fino al merchandising!
Mi chiamo Giovanna, sono una graphic designer e mi occupo principalmente di brand, da 11 anni elaboro in grafica digitale e stampata ( manifesti, brochure, depliant, pacchetti wedding ecc…) oltre al mio lavoro indipendente collaboro anche con tipografie e agenzie di comunicazione!
Empatica, sensibile, dalla mentalità aperta e attenta ai dettagli. Seria, affidabile e puntuale. Ho ottime capacità di problem-solving, ascolto, comprensione dei brief, collaborazione in team o lavoro individuale oltre a saper mantenere la calma e reagire positivamente a periodi di pressione e stress. Inoltre, sono una persona determinata e flessibile.
Fashion Design, Valutazione Edilizia:
"ringrazio SPF per la grande qualità del lavoro svolto. I suoi prodotti denotano grande capacità creativa e comunicativa, una grande flessibilità nell'adattare le sue qualità alla richiesta e ottima velocità di esecuzione"Fashion Design, Valutazione Aidala:
"Poche volte mi è capitato di trovare un connubio perfetto di creatività e professionalità in una sola persona. Ha delle grandi idee che se ascoltate, portane ad ottimi risultati. La consiglio vivamente. "Forniamo servizi di comunicazione a 360°, dall'online all'offline, puntando a progetti di qualità che possano elevare l'identità dei clienti a cui ci rivolgiamo. Contattaci per progetti di Brand Identity (Logo Design, Biglietti da visita e immagine coordinata), campagne pubblicitarie, contenuti social, impaginazione, web design e packaging.
Sono Irene Puzo e vivo ad Ariano Irpino. Mi propongo come grafic designer. Considero proposte lavorative nel settore pubblicitario ed editoriale e la creazione di cataloghi, corporate identity, listini ma anche alla realizzazione di libri e riviste. Utilizzo i principali software di grafica, impaginazione e fotoritocco quali: Adobe InDesign CS 6, Adobe Illustrator CS 6, Adobe Photoshop CS 6.
Hi, il mio nome è grazia, ho appena concluso gi studi alla scuola internazionale di comics, corso grafica e web design. sono specializzata in creazione di loghi, immagine coordinata, packaging, editoriale, post social, grafica per siti web ... il mio stile è minimal ma allo stesso tempo abbastanza elegante
Cerchi un esperto per gestire e ottimizzare la tua presenza online? Sono un social media manager specializzato in ottimizzazione SEO, funnel marketing e campagne pubblicitarie su Facebook e Google Ads. Con anni di esperienza nel settore, offro strategie personalizzate per aumentare la visibilità del tuo brand, migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e convertire i visitatori in clienti. Dalla gestione dei social media all'implementazione di campagne mirate, il mio obiett ..
Salve sono un responsabile grafico, lavoro nel campo della prestampa da circa 27 anni a stretto contatto con le varie problematiche delle diverse tipologie di stampa (flexo, roto, offset e anche digitali). Conoscenza a 360° dei vari supporto dalla carta al film plastico. Impaginatore e creativo di grafica statica o banner non dinamici. Disponibile non a tempo pieno ma per collaborazioni temporanee o continuative.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castelfranco In Miscano, Logo Design a Castelfranco In Miscano, Illustrazioni a Castelfranco In Miscano, Pubblicità e Presentazioni a Castelfranco In Miscano, Animazione Video a Castelfranco In Miscano, Grafica Sito Web a Castelfranco In Miscano, Volantino Flyer a Castelfranco In Miscano, Fumetto a Castelfranco In Miscano, Grafica Packaging a Castelfranco In Miscano, Disegno Maglietta TShirt a Castelfranco In Miscano, Creazione Locandina a Castelfranco In Miscano, Ritratti e Caricature a Castelfranco In Miscano, Fashion Design a Castelfranco In Miscano, Corso Di Grafica a Castelfranco In Miscano, Visual Merchandiser a Castelfranco In Miscano, Altri servizi
Figurini tecnici moda e skede tecniche con illustrator/ inskape. Disegni da importare e modificare ,.
Sono una studentessa di Fashion Design. Per un progetto di collezione, ho bisogno di un aiuto per i dei disegni in piatto (fronte, retro, lato) di 20 outfit disegnati da me. I disegni possono essere fatti a mano o al computer.
cerco stilista per per collezione donna primavera estate 24
Buongiorno, stiamo attivamente cercando un: STILISTA/MODELLISTA specializzata in costumi da bagno per donna e appassionata delle pin-up et del glamour degli anni 50.
cerco con urgenza modellista freelance per abbigliamento capospalla lusso
Tutto il servizio è gratuito