Saper prevedere le tendenze della moda dell'abbigliamento proponendo soluzioni uniche e di impatto che facciano sognare. Ecco cosa ti possono aiutare a fare gli stilisti e disegnatori su AddLance. Partendo da un semplice bozzetto possono seguire tutto il processo fino al merchandising!
Ciao a tutti sono un ragazzo giovane pieno di idee e con molta voglia di fare. I miei lavori principalmente si baseranno sulla grafica come ad esempio loghi, locandine e biglietti da visita; inoltre posso anche impaginare piccoli libri.
Sono un creativo con buona esperienza in diversi ambiti legati al mondo della grafica: dalla produzione di loghi, sono all’animazione e alla produzione di grafiche più semplici. Mi piace spaziare e offrire contenuti che siano originali e creativi.
Fashion Design, Valutazione Edilizia:
"ringrazio SPF per la grande qualità del lavoro svolto. I suoi prodotti denotano grande capacità creativa e comunicativa, una grande flessibilità nell'adattare le sue qualità alla richiesta e ottima velocità di esecuzione"Fashion Design, Valutazione Aidala:
"Poche volte mi è capitato di trovare un connubio perfetto di creatività e professionalità in una sola persona. Ha delle grandi idee che se ascoltate, portane ad ottimi risultati. La consiglio vivamente. "Spettabile Ditta, In riferimento alla Vostra attività, Vi propongo la mia candidatura in merito all'offerta di lavoro da Voi presentata. Sono in cerca di un ruolo lavorativo che mi soddisfi e mi permetta di realizzare i miei obiettivi, e penso che una collaborazione con voi possa essere un buon inizio. In seguito all'esperienza lavorativa di 2 anni presso uno studio di consulenza stilistica in cui gestivo lo studio, la sua manutenzione ed amministrazione, gestivo inoltre i dipend ..
Come graphic designer, mi occupo di creare contenuti visivi che comunicano efficacemente il messaggio del cliente. Progetto loghi, brochure, banner e grafiche per il web e i social media, utilizzando software come Adobe Photoshop, Illustrator e InDesign. Collaboro con team di marketing e clienti per sviluppare soluzioni visive in linea con l'identità del brand, curando ogni dettaglio, dalla scelta dei colori ai font, fino alla composizione finale. Lavoro per trasformare idee in des ..
Sono un giovane ragazzo appassionato del mondo digitale, ho studiato all'accademia Brixia Comics il corso di animazione 2d&3d. Ho competenze riguardanti lo sviluppo di un concept partendo da illustrazioni arrivando a esportazioni di modelli 3D e render sia real-time che raytracing. Ho conoscenze di animazione, storyboard e regia. So creare composizioni e ambienti partendo dalla richiesta del cliente. Utilizzo principalmente questi programmi; Blender, Unreal Engine, Quixer Megascan, Pho ..
Benvenuto! Hai bisogno di grafiche che facciano davvero la differenza? Sono qui per aiutarti! Sono un graphic designer appassionato e specializzato nella creazione di design unici, accattivanti e personalizzati. Il mio obiettivo è trasformare le tue idee in progetti visivi che catturino l'attenzione e rappresentino al meglio il tuo brand. ✨Cosa offro: - Loghi professionali e personalizzati - Grafiche per social media (post, banner, copertine) - Materiali ..
Sono specializzata nella progettazione visiva di contenuti editoriali, sia su supporto cartaceo che digitale. Il compito principale è creare layout accattivanti e funzionali che comunichino in modo chiaro e coinvolgente il messaggio di una pubblicazione, siano essa una rivista, un libro, un giornale, o un sito web. L'approccio creativo e tecnico del grafico editoriale non solo mira a dare forma e struttura ai contenuti, ma anche a migliorare l'impatto visivo e la comprensione ..
sono un graphic designer e lavoro nel settore da circa 3 anni, sia come impiegato che come freelancer. idealizzo e realizzo progetti grafici su richiesta come loghi, biglietti da visita, stampe per magliette e molto altro. i programmi che principalmente uso sono Adobe Illustrator, photoshop ed in design. quello che faccio è realizzare la tua idea e dare un identità alla tua attività.
Sono pronto a nuove sfide e possiedo alte capacità nel campo dell'informatica. Sono diplomato in "Informatica e telecomunicazioni" presso l'istituto P.Paleocapa di Bergamo e frequento l'università La Sapienza di Roma nel corso "Ingegneria informatica".
Ciao, mi chiamo Federico e sono uno studente di grafica e comunicazione. Perché scegliere me? essendo uno studente potrete avere lavori di ottima qualità senza spendere cifre folli. I miei punti di forza sono: - CREAZIONE DI LOGHI - POST PER SOCIAL - VOLANTINI E CARTACEI VARI
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Palazzolo Sull'oglio, Logo Design a Palazzolo Sull'oglio, Illustrazioni a Palazzolo Sull'oglio, Pubblicità e Presentazioni a Palazzolo Sull'oglio, Animazione Video a Palazzolo Sull'oglio, Grafica Sito Web a Palazzolo Sull'oglio, Volantino Flyer a Palazzolo Sull'oglio, Fumetto a Palazzolo Sull'oglio, Grafica Packaging a Palazzolo Sull'oglio, Disegno Maglietta TShirt a Palazzolo Sull'oglio, Creazione Locandina a Palazzolo Sull'oglio, Ritratti e Caricature a Palazzolo Sull'oglio, Fashion Design a Palazzolo Sull'oglio, Corso Di Grafica a Palazzolo Sull'oglio, Visual Merchandiser a Palazzolo Sull'oglio, Altri servizi
Ricerche frequenti
Brescia, Desenzano del Garda, Lumezzane, Montichiari, Palazzolo sull'Oglio, Rovato
Per la mia start up legata al mondo del taglio e cucito, ricerco un/una modellista per realizzare cartamodelli ad uso domestico con le seguenti capacità: - Interpretazione del disegno, tenendo conto delle tipologie dei materiali da impiegare; - Realizzazione e progettazione del cartamodello a CAD; - Proposizione di soluzioni alternative qualitativamente ed economicamente più vantaggiose; - Compilazione delle schede prodotto e tecniche per modello; - Spiccato spirito creativo, con una gr ..
Avrei bisogno di sviluppare un'idea digitalmente (abbigliamento) - giacca/jeans da chiarire
Stilista mercato francia medium high target selezione colori modelli
Buongiorno, sono una designer. Disegno fantasie tessili per abiti e accessori. Cerco la collaborazione con una fashion designer per la realizzazione di una collezione corposa di abiti di lusso per donna e bambina.
Mi occorrerebbe l'aiuto di un Fashion designer per creare il mio brand di vestiti
Tutto il servizio è gratuito