Saper prevedere le tendenze della moda dell'abbigliamento proponendo soluzioni uniche e di impatto che facciano sognare. Ecco cosa ti possono aiutare a fare gli stilisti e disegnatori su AddLance. Partendo da un semplice bozzetto possono seguire tutto il processo fino al merchandising!
Architetto, ha lavorato nel campo della ristrutturazione di edifici e nella progettazione di interni, oltrechè modellazione 3d e rendering. Videomaker per lavoro e per passione, ha curato alcune campagne di promozione reportage e video personali, documentari e piccole animazioni.
Mi chiamo Ronaldo Di Cocco e sono un Web & Graphic Designer freelance. Inventare e dare forma a qualsiasi idea abbiate in mente è la mia specializzazione. Progetto grafica per qualsiasi evenienza, volantini, siti internet, presentazioni, locandine, biglietti da visita, cartellonistica.
Fashion Design, Valutazione Edilizia:
"ringrazio SPF per la grande qualità del lavoro svolto. I suoi prodotti denotano grande capacità creativa e comunicativa, una grande flessibilità nell'adattare le sue qualità alla richiesta e ottima velocità di esecuzione"Fashion Design, Valutazione Aidala:
"Poche volte mi è capitato di trovare un connubio perfetto di creatività e professionalità in una sola persona. Ha delle grandi idee che se ascoltate, portane ad ottimi risultati. La consiglio vivamente. "preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Donato Val Di Comino, Logo Design a San Donato Val Di Comino, Illustrazioni a San Donato Val Di Comino, Pubblicità e Presentazioni a San Donato Val Di Comino, Animazione Video a San Donato Val Di Comino, Grafica Sito Web a San Donato Val Di Comino, Volantino Flyer a San Donato Val Di Comino, Fumetto a San Donato Val Di Comino, Grafica Packaging a San Donato Val Di Comino, Disegno Maglietta TShirt a San Donato Val Di Comino, Creazione Locandina a San Donato Val Di Comino, Ritratti e Caricature a San Donato Val Di Comino, Fashion Design a San Donato Val Di Comino, Corso Di Grafica a San Donato Val Di Comino, Visual Merchandiser a San Donato Val Di Comino, Altri servizi
La figura richiesta è un fashion designer con esperienza soprattutto nella progettazione di borse in pelle . Si tratta il nostro di sviluppare un brand innovativo ma soprattutto ecosostenibile,
avrei bisogno della creazione in digitale di un mio capo che ho progettato e di cui ho già fatto uno schizzo
Salve, dovrei progettare una borsa secondo delle caratteristiche precise.
Avrei bisogno di sviluppare dei prodotti fatti in lana come maglie, cappellini, sciarpe, e polo in cotone.
Creo di mia invenzione disegni di abbigliamento donna, realizzati su cartoncino, con tecniche diverse, realizzati secondo canoni sartoriali.
Tutto il servizio è gratuito