Saper prevedere le tendenze della moda dell'abbigliamento proponendo soluzioni uniche e di impatto che facciano sognare. Ecco cosa ti possono aiutare a fare gli stilisti e disegnatori su AddLance. Partendo da un semplice bozzetto possono seguire tutto il processo fino al merchandising!
conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in modo particolare Word, Excel e Power Point. -Conoscenza di Photoshop, Cinema 4d, Autocad 2d e 3d, Sketchup, InDesign , Aftect Eftect,Cyclone Maxom, Z+f Laser control. -Capacità di navigare in Internet. -Capacità di utilizzare macchine per i taglio laser e per la stampa 3D.
Appassionata di grafica! Grazie a Canva creo vari design per social e altre necessità: - Social Media Template (es. Post Instagram, Post/Copertina Facebook, Copertine in evidenza di Instagram (Highlight covers), Pin di Pinterest, Banner per negozio Etsy) - Creazione di E- Book, Presentazioni di varie tipologie, Poster, Biglietti da visita, Biglietti di ringraziamento/auguri/ compleanno, ecc Per qualsiasi necessità contattami pure su Instagram (alkjona_haliti) o anche diretta ..
Fashion Design, Valutazione Edilizia:
"ringrazio SPF per la grande qualità del lavoro svolto. I suoi prodotti denotano grande capacità creativa e comunicativa, una grande flessibilità nell'adattare le sue qualità alla richiesta e ottima velocità di esecuzione"Fashion Design, Valutazione Aidala:
"Poche volte mi è capitato di trovare un connubio perfetto di creatività e professionalità in una sola persona. Ha delle grandi idee che se ascoltate, portane ad ottimi risultati. La consiglio vivamente. "Studentessa dell’ultimo anno di Graphic Design & Multimedia presso Laba di Firenze. Disponibile per la realizzazione di logotipi e grafiche di diverso genere. (Illustrazione e appassionata di lettering).
Sono un’illustratrice freelance con esperienza nella realizzazione di progetti artistici e grafici su misura. Mi occupo di: Illustrazioni personalizzate; Biglietti e coordinati grafici per matrimoni ed eventi; Decorazioni d’interni e pitture artistiche; Grafica pubblicitaria. Bozzetti moda Ogni creazione nasce dall’ascolto delle esigenze del cliente e dalla ricerca di uno stile originale, capace di trasmettere emozioni e di raccontare un’identità. Il mio ..
Salve, sono cesare, ho 30 anni e ho lavorato per 6 anni (2009/2015) in uno studio fotografico come fotografo, ritoccatore e grafico occupandomi di moda, cerimonie, still life, pubblicità, impaginazione e fotoritocco. Colgo l'opportunità datami da questo sito di poter fornire a chinque abbia bisogno in italia e non un lavoro di correzione o elaborazione grafica.
Mi sono laureata a giugno 2018 in graphic design e multimedia presso LABA Firenze. In attesa di aprire la partita IVA faccio prestazioni occasionali per varie aziende: - Logo design - Graphic design - Brand identity - Packaging - Photo - Video
Lavoro da molti anni nel settore della grafica editoriale, 3d, videogame e sviluppo applicazioni mobile. Ho lavorato a oltre 50 applicazioni per iOS e Android, all'attivo ho diversi videogame creati e collaborazioni nel settore. Ho realizzato rendering per la Salerno Reggio Calabria e diversi studi di architettura. Realizzo grafica editoriale come Brochure, volantini, copertine per libri ecc. L'informatica e la grafica sono la mia PASSIONE! :)
Produzione di grafiche, branding, visual identity, immagini aziendali, loghi e marchi dinamici e animati per privati e aziende. Professionalità, disciplina e massima disponibilità per il cliente, cercando di raggiungere insieme l'obiettivo desiderato. Ogni prodotto grafico può essere soggetto a revisioni, modifiche e aggiornamenti.
Sono una tirocinante Graphic Designer e lavoro in uno studio di professionisti della comunicazione, ho una grande passione per la comunicazione visiva e la creazione di grafiche che hanno la capacità di riflettere a pieno i valori dell'azienda e catturare l'attenzione. Ho completato la mia formazione in Graphic design e sto costruendo il mio portfolio attraverso progetti dinamici e innovativi. Cosa posso fare per te: - Branding e loghi: progettazione di loghi unici e iden ..
Ciao! Mi chiamo Melissa e ho il diploma in grafica pubblicitaria. Realizzo volantini, menu, biglietti da visita e grafiche per social. Mi piace creare lavori puliti, belli da vedere e su misura per quello che ti serve. Sono disponibile a modifiche. Se hai un progetto, scrivimi pure!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castelfranco Di Sotto, Logo Design a Castelfranco Di Sotto, Illustrazioni a Castelfranco Di Sotto, Pubblicità e Presentazioni a Castelfranco Di Sotto, Animazione Video a Castelfranco Di Sotto, Grafica Sito Web a Castelfranco Di Sotto, Volantino Flyer a Castelfranco Di Sotto, Fumetto a Castelfranco Di Sotto, Grafica Packaging a Castelfranco Di Sotto, Disegno Maglietta TShirt a Castelfranco Di Sotto, Creazione Locandina a Castelfranco Di Sotto, Ritratti e Caricature a Castelfranco Di Sotto, Fashion Design a Castelfranco Di Sotto, Corso Di Grafica a Castelfranco Di Sotto, Visual Merchandiser a Castelfranco Di Sotto, Altri servizi
La nostra accademia è alla ricerca di un docente esperto in MARVELLOUS DESIGNER o CLO3D per l’avvio di nuovi corsi rivolti a studenti e professionisti del settore moda digitale. Il docente lavorerà ESCLUSIVAMENTE DA REMOTO e dovrà avere: Solida esperienza nell’utilizzo di Marvelous Designer per progetti creativi, moda virtuale o character design • Capacità didattiche e comunicative per trasmettere competenze tecniche e creative • Esperienza ..
Cerco Una Fashion Designer che mi realizzi una mini collezione Donna per la stagione Estiva 2022, collaborando anche con la nostra sartoria. Copri spalla, Pantalone, Gonna, T shirt, Abbiano già noi alcune idee e modelli per poter cominciare; Lo Stile e lo Sporty Chic,. Cerchiamo qualcuno che ci crei un filo conduttore con quello che già' abbiamo realizzato. Cordiali saluti
cerco qualcuno che sappia usare illustrator e faccia plat di vestiti
Abbiamo bisogno di un grafico per creare un moodboard completo per l'identità del nostro marchio che propone accessori moda come twilly impreziositi da un gioiello per un segmento di medio-alto livello. Sebbene gli elementi specifici del moodboard (tavolozza dei colori,...) non siano stati ancora determinati, vorremmo un tuo aiuto per selezionare elementi adatti che risuoneranno con il pubblico previsto. Abbiamo scelto dei modelli che ci piacciono ma andrebbero adattati e disegnati ..
Sono una studentessa di Fashion Design. Per un progetto di collezione, ho bisogno di un aiuto per i dei disegni in piatto (fronte, retro, lato) di 20 outfit disegnati da me. I disegni possono essere fatti a mano o al computer.
Tutto il servizio è gratuito