Cerca fotografe che possono esaltare la delicatezza dei momenti passati con tuo figlio. Ritrai la tua famiglia con il tuo bambino.
Ingegnere Civile, mi occupo a tempo pieno della logistica di una azienda che svolge costruzioni in legno. Il disegno tecnico attraverso AutoCad è pane quotidiano. Nel tempo libero mi diletto a fotografare la natura e l'architettura in generale.
Auto munita di macchina fotografica Pacchetto Adobe Auto Partita iva Appassionata di post produzione, creativa negli still life. Persona socievole, perfetta per collaborare con persone di tutte le età. Padronanza della lingua inglese.
Fotografa Bambini, Valutazione Carluccio :
"Bravissima! I suoi scatti toccano dentro e catturano istanti in modo inimitabile. "Fotografa Bambini, Valutazione Gianni Aniello:
"Le foto di Gianni sono ottime! Gli ho chiesto una domanda particolare: ritratti di mia figlia e di me nelle vie di Napoli. E non ero per niente dilusa! ero contentissima. Potete fargli fiducia: è un VERO fotografo!"preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Fotografo a Erto E Casso, Video Nozze a Erto E Casso, Riprese Video a Erto E Casso, Book Fotografico a Erto E Casso, Fotografo per Evento a Erto E Casso, Fotografo Matrimonio a Erto E Casso, Fotografo Prodotti a Erto E Casso, Fotografa Gravidanza a Erto E Casso, Fotografa Bambini a Erto E Casso, Altri servizi
Il bimbo ha 2 anni. Vorremmo degli scatti del bimbo da solo e degli scatti con i genitori. Interno o esterno da decidere anche a seconda dei consigli del fotografo/a.
Ciao posso avere un preventivo per foto ad una comunione il 7 giugno a pordenone?
Ho bisogno di realizzare dei mini video per i social di un evento che si terrà presso la fiera di Pordenone
Ho bisogno di realizzare dei mini video per i social di un evento che si terrà presso la fiera di Pordenone
Desidero creare book fotografico per mia figlia di 20 anni, lo scopo è creare delle fotografie in quanto ballerina di danza moderna spesso necessita di inviarle per audizioni .
Tutto il servizio è gratuito