Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Pontey, Logo Design a Pontey, Illustrazioni a Pontey, Pubblicità e Presentazioni a Pontey, Animazione Video a Pontey, Grafica Sito Web a Pontey, Volantino Flyer a Pontey, Fumetto a Pontey, Grafica Packaging a Pontey, Disegno Maglietta TShirt a Pontey, Creazione Locandina a Pontey, Ritratti e Caricature a Pontey, Fashion Design a Pontey, Corso Di Grafica a Pontey, Visual Merchandiser a Pontey, Altri servizi
Salve cerco un disegnatore per realizzare una tuta da pilota personalizzata, con il motivo in allegato. Posso avere un preventivo oppure un contatto telefonico?
Ciao. Mi servirebbe una fumettista per realizzare un fumetto spieghi la dinamica di funzionamento di un assicurazione che interviene in modo immediato e digitale in caso di sinistroide che monterò io in after effects, per presentarlo a una conference interna di settore. I testi verranno letti da 2/3 speaker, lo sfondo avrà skyline di milano, ci sono riferimenti precisi peri tratti dei due protagonisti. Tempistica circa 10-12 gg max. sono 16 vignette con testi.
Buongiorno vorrei realizzare un fumetto per fare un regalo che racconti una situazione vissuta. Grazie Fabrizio
Ciao! Siamo dello staff di un'azienda di manifestazione enogastronomica. Ti contattiamo per un lavoro che vorremmo fare durante il nostro evento a Udine a ottobre. Ospitando diversi chef stellati, da tutto il mondo, vorremmo farti creare le loro illustrazioni.
illustrazioni che accompagnano una favola per bambini/e che ho scritto tanto tempo fa. Parla dell' accoglienza di un bimbo "particolare" in una nuova classe. All'inizio tutti hanno un pò fastidio di lui ma poi viene coinvolto in un gioco inventato al momento da una bimba della classe ,scoprendo così che il bimbo stava portando avanti un progetto con i suoi genitori per supportare i popoli tanto poveri da non potersi permettere neanche l' acqua potabile.
Tutto il servizio è gratuito