Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Sono una ragazza di 28 anni, appassionata di grafica e web marketing e laureata in Scienze della Comunicazione. Nel 2024 ho conseguito un master in Grafica editoriale, Web design ed E-commerce presso un ente di formazione di Roma. Attualmente lavoro come grafica e social media manager in un’azienda di servizi IT, ma gestisco in parallelo progetti freelance in ambito grafico e comunicazione visiva. Negli anni precedenti ho svolto uno stage presso un’agenzia di comunicazione e market ..
Eccellenti capacità artistiche figurative: vincitore di svariati concorsi di pittura, vignettista con pubblicazioni su quotidiani e riviste, caricaturista con esperienze professionali per la casa editrice Ricordi tra 1988/90. Disegno tecnico 2D assistito al computer: Architettonico, Meccanico. (Rhinoceros, Archicad, Autocad) Disegno 2D Assistito al computer (Adobe: Illustrator, In Design, Live Cycle, Photoshop, Acrobat Professional. Corel: Draw, Paint) Web Design (Flash ..
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"- Adobe Suite: Competenze avanzate nell'utilizzo di software Adobe come Photoshop, Illustrator e InDesign per la progettazione grafica - Creatività visiva: Capacità di ideare e sviluppare concept grafici originali e accattivanti per soddisfare le esigenze dei clienti. - Design di comunicazione: Esperienza nel creare materiali di comunicazione visiva efficaci, come loghi, brochure, manifesti e altro ancora, che trasmettano in modo chiaro il messaggio del cliente. - Gestio ..
Salve, sono un'Architetto, Graphic Designer e Lighting Designer con esperienza di 5 anni nel campo dell'Exhibit Design e mi occupo in particolare di sviluppo progetti e rendering 3D per stand fieristici. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese, disponibile anche a traduzioni.
Creare opere d'arte attraverso la pittura, l'illustrazione, la scrittura, la musica e il teatro. Tutto quello che faccio ha un solo scopo: trasmettere un messaggio che possa lasciare, in chi osserva, una riflessione.
Sono una editor, correttrice di bozze e ghostwriter. Revisiono libri e qualsiasi genere di testo (articoli, brochure, tesi di laurea, testi per il web, ecc.). Valuto manoscritti e rilascio schede tecniche. Offro consulenza e assistenza editoriale e affiancamento alla stesura. In campo di ghostwriting, sviluppo per iscritto l'idea del cliente rinunciando ai diritti. Collaboro con autori e case editrici dal 2020, mentre dal 2024 sono direttrice editoriale della rivista letteraria Stagioni. ..
Alkemiko é la soluzione perfetta per le tue esigenze di comunicazione. È una web agency di Ascoli Piceno, innovativa, creativa e rapida nel soddisfare i tuoi bisogni di design e pubblicitá. Dalla grafica al web design, dal motion graphic alla formazione Alkemiko offre competenza e professionalitá per sviluppo di siti web, portali e apps, di enti pubblici o privati a prezzi esclusivi e vantaggiosi.
Sono una fotografa e videomaker, opero nel settore da 5 anni durante i quali ho avviato collaborazioni con diverse realtà aziendali su territorio regionale e nazionale. Lavoro prevalentemente nel settore fashion e pubblicitario.
La grafica mi ha sempre affascinata; perché è un sistema di comunicazione che richiede creatività e capacità di sintesi, in questa professione un aspetto fondamentale è il mettersi sempre in ballo e avere la capacità di reinventarsi.
Mi chiamo Rossella Vannucci, ho 35 anni e sono un graphic designer di Ascoli Piceno con esperienza pluriennale. Creo grafiche di ogni genere dai volantini a5, pieghevoli, calendari, brochure, cataloghi, fino ad arrivare ai roll-up, striscioni o insegne pubblicitarie. Ho ottime conoscenze e inventiva per la realizzazione di loghi e dell’identità visiva aziendale. Mi occupo anche di fotoritocco. CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE UX Design, UI Design; Social Media Manager e ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castel Di Lama, Logo Design a Castel Di Lama, Illustrazioni a Castel Di Lama, Pubblicità e Presentazioni a Castel Di Lama, Animazione Video a Castel Di Lama, Grafica Sito Web a Castel Di Lama, Volantino Flyer a Castel Di Lama, Fumetto a Castel Di Lama, Grafica Packaging a Castel Di Lama, Disegno Maglietta TShirt a Castel Di Lama, Creazione Locandina a Castel Di Lama, Ritratti e Caricature a Castel Di Lama, Fashion Design a Castel Di Lama, Corso Di Grafica a Castel Di Lama, Visual Merchandiser a Castel Di Lama, Altri servizi
Gentilissima, sono Matteo L., Responsabile Marketing per una corporate startup nel mondo della digital health. Siamo tra gli espositori dell’evento Exposanità, in programma alla fiera di Bologna dal 17 al 19 aprile. Al nostro stand vorremmo inserire un fumettista per decorare la parete frontale del nostro stand preallestito, disegnando alcune tavole (soggetto in via di definizione) sul patient journey, argomento chiave delle nostre soluzioni. Vi volevo dunque chiedere ..
per realizzazione fumetti per rivista satirica realizzazione di una storia per un brand di prodotti alimentari e vino
ciao! Vorrei avere informazioni per quanto riguarda la creazione di un fumetto (ed eventualmente, una serie di fumetti) avrei già le prime due storie pronte, se potresti essere interessato, aspetto una tua risposta. Grazie!
Salve, sto cercando qualcuno che mi possa aiutare a creare un fumetto personalizzato da regalare al mio fidanzato. Qualcosa di breve. Essendo una studentessa ho un budget molto limitato, max 50 euro.
Salve, sono Alessandro R.. Scrivo fumetti amatorialmente da anni, ho frequentato la Scuola Romana dei Fumetti, ho svolto il corso di sceneggiatura, il primo anno di base e il secondo di master. Cerco un disegnatore per un proposal da fare ad un casa editrice. Per la storia avevo in mente un tratto simi-bonelli, ma non disdegno anche stili differenti. Per chiunque fosse interessato, mandatemi il vostro portfolio e il prezzo per le tavole B/N e a Colori.
Tutto il servizio è gratuito