Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Art&Creative Director. Sono specializzata in Brand Identity. Creo, progetto e realizzo il linguaggio visivo per ogni azienda, che abbia come obiettivo il desiderio di avere una comunicazione coordinata, unica, e dal forte impatto distintivo.
Sono un grafic design con anni di esperienza. Ho lavorato con diverse aziende di grafica che mi hanno portato ad acquisire conoscenze approfondite sulla progettazione e sull'impostazione di file per i diversi tipi di lavorazioni. Mi occupo della realizzazione di loghi, ricostruzioni vettoriali, impaginazione, ritocchi fotografici e tanto altro
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Vallo Di Nera, Logo Design a Vallo Di Nera, Illustrazioni a Vallo Di Nera, Pubblicità e Presentazioni a Vallo Di Nera, Animazione Video a Vallo Di Nera, Grafica Sito Web a Vallo Di Nera, Volantino Flyer a Vallo Di Nera, Fumetto a Vallo Di Nera, Grafica Packaging a Vallo Di Nera, Disegno Maglietta TShirt a Vallo Di Nera, Creazione Locandina a Vallo Di Nera, Ritratti e Caricature a Vallo Di Nera, Fashion Design a Vallo Di Nera, Visual Merchandiser a Vallo Di Nera, Immagini AI a Vallo Di Nera, Altri servizi
Ricerche frequenti
Assisi, Bastia Umbra, Citta di Castello, Corciano, Foligno, Gubbio, Marsciano, Perugia, Spoleto, Todi, Umbertide
Buonasera Sono Luigi e coordino un servizio per pazienti affetti da handicap psicomotorio, ci piacerebbe realizzare una breve storia a fumetti con i nostri ospiti
Volevo creare un fumetto per la mia fidanzata da dare in occasione di una richiesta di matrimonio. Avevo bisogno di un disegnatore / fumettista professionale in grado di aiutartmi con la storia, il disegno e la stampa.
Sono un responsabile di progetto dell’Aeronautica Militare Cerco fumettista per: Fumetto di circa 90 tavole su racconto ambientato fine anni 20 che parla della costruzione del palazzo dell’aeronautica e vicende connesse. Sono autore della sceneggiatura che verrà fornita in modo dettagliato al disegnatore. Ipotesi di poter essere inserito, da concordare in seguito, in progetto collana di fumetti su storia dell’Aeronautica Militare.
Buona sera, le scrivo per richiedere un preventivo per un ritratto-fumetto. Resto in attesa di riscontro. Saluti.
Disegnare storie di ufficio con risvolti giallo-comici
Tutto il servizio è gratuito