Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Moliterno, Logo Design a Moliterno, Illustrazioni a Moliterno, Pubblicità e Presentazioni a Moliterno, Animazione Video a Moliterno, Grafica Sito Web a Moliterno, Volantino Flyer a Moliterno, Fumetto a Moliterno, Grafica Packaging a Moliterno, Disegno Maglietta TShirt a Moliterno, Creazione Locandina a Moliterno, Ritratti e Caricature a Moliterno, Fashion Design a Moliterno, Corso Di Grafica a Moliterno, Visual Merchandiser a Moliterno, Altri servizi
Ciao, mi piacerebbe realizzare un fumetto con stile Pascal Campion ma in bianco e nero, con scene della vita quotidiana e piccoli gesti. I soggetti sono 2. Vorrei qualcosa di semplice, piccolo. Indico un a5...ma se esiste di meglio sono aperto a più opzioni. Grazie
Salve, per un libro, racconto per bambini, 30 pagine. Le immagini vorrei che prendesse l intera pagina, in tant’è pagina un immagina è per due pagine, non desidero disegni dettagliati , spesso con sfumature di colore. I protagonisti non hanno un nome, questo perché l aspetto in questo racconto non deve risaltare, è anonimato ma oggetti personali importanti che devo risaltare.
Ho bisogno di trasformare la foto di due ragazzi futuri sposi in fumetto
Salve sto cercando un disegnatore per un libro in uscita. Luana
illustrazioni che accompagnano una favola per bambini/e che ho scritto tanto tempo fa. Parla dell' accoglienza di un bimbo "particolare" in una nuova classe. All'inizio tutti hanno un pò fastidio di lui ma poi viene coinvolto in un gioco inventato al momento da una bimba della classe ,scoprendo così che il bimbo stava portando avanti un progetto con i suoi genitori per supportare i popoli tanto poveri da non potersi permettere neanche l' acqua potabile.
Tutto il servizio è gratuito