Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Vanto competenze avanzate nell'ambito informatico molto diversificate. In particolare riguardano i linguaggi HTML e CSS aggiornati ad oggi (HTML5 e CSS3), per la creazione di siti web statici. Vanto anche una discreta competenza di gestione e configurazione dei CMS più usati come Wordpress e Joomla.
Graphic Designer con esperienza trentennale nel campo della progettazione grafica (realizzazione di logo, immagini coordinate, libri, riviste, poster, packaging), e nell'organizzazione e allestimento di manifestazioni nazionali ed internazionali.
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Il Graphic Designer è il progettista della comunicazione visiva. Si muove a suo agio in un territorio ampio e multiforme, che spazia dalla grafica tradizionale alle nuove frontiere dei media digitali sposando mestieri tradizionali e nuove logiche espressive. Sa “leggere il bello” in ciò che lo circonda, è appassionato di arte e sa cosa fa tendenza: tutte caratteristiche che gli permettono di rispettare logiche commerciali e dinamiche sociali. È un ..
.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. ..
Ciao! Sono Federico, un ragazzo con la passione per la grafica! Mi sono sempre divertito in questo campo ed da poco ho deciso di farne un lavoro! Loghi, locandine, volantini, siti, tutto ciò che racchiude la grafica, sono nelle mie capacità
Ciao! Sono Noemi, ho 26 anni esono laureata un architetta. Sono positiva e creativa, mi piace trovare sempre un'angolazione diversa per guardare le cose e risolvere i problemi, Mi piace un approccio incentrato sulla compatibilità ambientale e sulla sostenibilità.
Sono un Grafico 2D/3D e illustratore Freelance che ama sviluppare continuamente la sua esperienza professionale attraverso il continuo aggiornamento. Sono una persona elastica, socievole e a cui piace lavorare in gruppo ,ma che sà muoversi anche autonomamente in progetti di diverso spessore e difficoltà. Ciò che svolgo non lo vedo solo come un semplice lavoro, ma lo vivo come una grande passione che continuo a coltivare da più di 30 anni.
Grafica e web designer con 15 anni di esperienza offre creatività, professionalità e puntualità nella realizzazione di tutto ciò che concerne il campo grafico e web, dall'ideazione di un marchio/logo alla progettazione di un sito web in wordpress
Sono un Graphic Designer Diplomato alla scuola RomEur Academy. Conosco in modo approfondito Adobe Photoshop, Illustrator, InDesing, After Effetcs.Realizzo Volantini, Depliant, Cataloghi, Riviste, Locandine etc.
Sono un Interior designer, specializzazione che svolgo come libero professionista visto che ho anche una società di costruzioni! Quindi nel caso anche ci fossero diversi metodi di pagamento posso accontentarli tutti! Inoltre avendo studiato all’univerista Anche grafica ho approfondito poi i mie studi vista la mia passione anche per questo settore!!!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Genzano Di Roma, Logo Design a Genzano Di Roma, Illustrazioni a Genzano Di Roma, Pubblicità e Presentazioni a Genzano Di Roma, Animazione Video a Genzano Di Roma, Grafica Sito Web a Genzano Di Roma, Volantino Flyer a Genzano Di Roma, Fumetto a Genzano Di Roma, Grafica Packaging a Genzano Di Roma, Disegno Maglietta TShirt a Genzano Di Roma, Creazione Locandina a Genzano Di Roma, Ritratti e Caricature a Genzano Di Roma, Fashion Design a Genzano Di Roma, Corso Di Grafica a Genzano Di Roma, Visual Merchandiser a Genzano Di Roma, Altri servizi
Salve vorrei regalare un fumetto che rappresenti il testo di una canzone. Può aiutarmi?
Buongiorno, vorrei realizzare tre quadri/stampe per casa mia, ognuno illustrato come parte di una piccola storiella simpatica che riguarda me e il mio capo. Mi piacerebbe che avessero un tocco originale e narrativo. Possiamo discuterne insieme? Grazie mille! Pietro
Sono un autore di romanzi gialli e sto realizzando una collana con lo stesso protagonista. È in pubblicazione il quarto volume. Adesso, vorrei creare una storia a fumetti, legata alla collana, di cui ho già scritto la sceneggiatura.
Salve, sono un ragazzo di 22 anni che avrebbe bisogno di creare un Mini fumetto di giusto due, tre pagine per una sorpresa di Natale. Non penso ad un lavoro complesso a livello di disegni, pensavo a conversazioni pi๠che ad azioni movimentate. Volevo chiederle se fosse una cosa fattibile. La ringrazio Cordiali saluti, Edoardo.
Ho bisogno di una striscia di "fumetto", dei disegni di spiegazione per un tappeto disinfettante. 3 o 4 disegni semplicissimi ma è una situazione di urgenza.
Tutto il servizio è gratuito