Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Il Web Designer è un professionista che progetta e crea siti internet. La mia responsabilità abbraccia sia l’aspetto grafico/visuale del sito o pagina web, sia il suo funzionamento tecnico e l’coinvolgimento degli utenti che lo visitano. In altre parole, un sito web ben fatto coniuga design accattivante e semplicità di navigazione.
Creo contenuti immagini e testi per campagne promozionali. Collaboro con agenzie stampa per supportare la diffusione online di campagne specifiche. Mi occupo di web marketing e più precisamente SEO (Search Engine Optimization), SEM (Search Engine Marketing) SMM (Social Media Marketing) lavoro con internet per alcune agenzie dal 2002, ho clienti affezionati che anche con il mio contributo ora hanno aziende di rilievo nel loro settore.
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Ho maturato una ventennale esperienza sulla progettazione e ingegnerizzazione in merito ad articoli plastici passando dalla modellazione dei prodotti mediante cad 3d (reverse, cad solidi/superfici), fino alla messa punto per fabbricazione stampi ad iniezione. Ho infine creato un laboratorio di prototipazione plastica dove creo prototipi estetici/funzionali in diverse tipologie di plastiche (abs,gomma,nylon,pc ecc.)
Specializzata in grafica, sviluppo marchi e logotipi, immagine coordinata, manifesti, flyer, pieghevoli, servizio stampa, gadget personalizzati, abbigliamento personalizzato, decorazione automezzi, realizzazione vetrofanie, marketing, realizzazione siti web, packaging, ecc. Comunicazione creativa via cartaceo e web, supportando aziende, liberi professionisti ed enti nel far conoscere i loro prodotti e servizi.
Sono un disegnatore autodidatta. Ho seguito un corso artistico, principalmente per ritratti, ma prevalentemente eseguo disegni più stilizzati oppure efettivi fumetti o manga. Sto cercando di imparare anche ad animare.
Ciao, sono un videomaker, fotografo e graphic designer con 4 anni di esperienza sul campo. Mi occupo principalmente di riprese e di montaggio video, ma realizzo anche video in motion graphic e molti altri contenuti che possono fare al caso tuo! Se hai dubbi o domande non esitare a contattarmi, sarò a tuo completa disposizione!
Sono una Graphic Designer creativa, con esperienza nella progettazione grafica e nell'impaginazione tipografica di testi e immagini destinati alla stampa. In grado di realizzare diversi progetti grafici, quali cataloghi, depliant, brochure, loghi, biglietti da visita e molto altro.
Pubblicità online e offline per la tua struttura ricettiva: - Creazione e Gestione Profili Social - Creazione di Contenuti per Sito e Social - Pubblicità Social e Google - Shooting in loco - Supporto digitale
Sono una Graphic Designer e creativa specializzata in branding ed illustrazione. Da 8 anni lavoro con individui, start up, piccoli marchi e grandi aziende per dare vita alle loro visioni. Quando si tratta di design, il mio obiettivo è realizzare un lavoro che sia ponderato, duraturo e, soprattutto, autenticamente "tuo".
Progettiamo e creiamo con professionalità e competenza siti web vetrina, ecommerce ottimizzati SEO e landing page per la lead generation. Un grafico e un tecnico web a tua completa disposizione per realizzare il tuo progetto digitale. Gestiamo e creiamo piani editoriali per i social network.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Martino Di Lupari, Logo Design a San Martino Di Lupari, Illustrazioni a San Martino Di Lupari, Pubblicità e Presentazioni a San Martino Di Lupari, Animazione Video a San Martino Di Lupari, Grafica Sito Web a San Martino Di Lupari, Volantino Flyer a San Martino Di Lupari, Fumetto a San Martino Di Lupari, Grafica Packaging a San Martino Di Lupari, Disegno Maglietta TShirt a San Martino Di Lupari, Creazione Locandina a San Martino Di Lupari, Ritratti e Caricature a San Martino Di Lupari, Fashion Design a San Martino Di Lupari, Corso Di Grafica a San Martino Di Lupari, Visual Merchandiser a San Martino Di Lupari, Altri servizi
Ricerche frequenti
Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Cittadella, Este, Padova, Piove di Sacco, Rubano, Selvazzano Dentro, Vigonza
Vorrei trasformare una sceneggiatura che ho scritto in un manga stile slice of life, massimo 50 pagine
Salve, sono alla ricerca di un fumettista/storyteller per la realizzazione di un fumetto a libro relativo al tema della cybersecurity.
Buongiorno, ho bisogno di una grafica fumettista per un nuovo prodotto che entrerà nel mercato GDO internazionale
Vorrei creare una tavola più o meno grande da poter incorniciare che racconti alcuni aspetti della vita con mia moglie per regalargliela per Natale. Avendo avuto e avendo tuttora una vita molto movimentata non credo sia difficile creare una breve storia su di noi.
Buongiorno, volevo informazioni per la creazione di un fumetto, da regalare ad un bimbo che celebrerà la S.Comunione. Per lo sviluppo del fumetto cosa occorre? Foto del bimbo, sue caratteristiche e poi quali sono i tempi e i costi. In alternativa siccome gioca a basket, pensavo al un pallone personalizzato, con nome, immagine o foto. E' possibile?
Tutto il servizio è gratuito