Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Brand Management a misura di PMI e Start-up Concentrati sull'efficienza nei processi, sulla riduzione degli sprechi e su un'intelligente distribuzione del budget, con assistenza qualificata sempre disponibile.
Sono un ingegnere edile-architetto. Coniugo la precisione e la razionalità di un ingegnere con la creatività e l'estro di un architetto.Mi occupo di progettazione architettonica, Interior Design, Modellazione 3D, Render Fotorealistici, e Graphic Design.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Giovanni Sabella grafico per passione... anni di esperienza presso studi fotografici, agenzie pubblicitarie e centri stampa. comprendo e metto in pratica le esigenze del cliente. ragionevole nei costi dando sempre il massimo della professionalità. per info 329 42 19 584
Sono un diplomato in sistemi informativi aziendali con una valutazione pari a 91 e sono residente a Sciacca (AG). Sono un ragazzo intraprendente e dedito al lavoro, con un'ottima conoscenza dei linguaggi ad oggetti HTML, CSS e JAVASCRIPT e le sue librerie, CMS più importanti come Wordpress e Joomla, minima conoscenza del linguaggio Python e C++, Ottima conoscenza del Linguaggio Sql e Php
Ci tengo a sottolineare che mi sono occupato di vari lavori in quest’ambito. Il mio primo intento è quello di soddisfare il cliente. È bello offrire un servizio che possa soddisfare sia me che l’acquirente.
Scrittore, giornalista pubblicista, offro servizi di correzione bozze o di content creator per aziende. Vanto una pluriennale esperienza nella scrittura creativa e di informazione. Vincitore di numerosi premi nazionali e internazionali.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Sambuca Di Sicilia, Logo Design a Sambuca Di Sicilia, Illustrazioni a Sambuca Di Sicilia, Pubblicità e Presentazioni a Sambuca Di Sicilia, Animazione Video a Sambuca Di Sicilia, Grafica Sito Web a Sambuca Di Sicilia, Volantino Flyer a Sambuca Di Sicilia, Fumetto a Sambuca Di Sicilia, Grafica Packaging a Sambuca Di Sicilia, Disegno Maglietta TShirt a Sambuca Di Sicilia, Creazione Locandina a Sambuca Di Sicilia, Ritratti e Caricature a Sambuca Di Sicilia, Fashion Design a Sambuca Di Sicilia, Corso Di Grafica a Sambuca Di Sicilia, Visual Merchandiser a Sambuca Di Sicilia, Altri servizi
Ho bisogno di inserire i testi in 6 etichette design allegato
Buon giorno. Ho bisogno del packaging per i miei due prodotti cosmetici, ovvero due creme corpo e delle etichette. Ho già il logo, la palette colori e il brief relativo alle linee guida aziendali ed al concetto che si vuole trasmettere. Le tempistiche di realizzazione sono di una settimana. A questo lavoro, si andrà successivamente ad aggiungere il materiale pubblicitario necessario. E tutto ciò di cui avrà graficamente bisogno la mia attività. Gra ..
Devo adattare la grafica di un pack esistente (alimentare) ad un nuovo formato pi๠piccolo. Verrà fornito il file su livelli del pack esistente, si trattarà quindi di riportare ed adattare i vari elementi del pack alle nuove misure.
Adattamento pack delle referenze gamma retail, al fine di comunicare nuovo materiale utilizzato per il pack stesso (più 'green')
restyling packaging grissini. Mantenendo l'idea grafica del packaging occorre ammodernarlo nell'immagine e nel font
Tutto il servizio è gratuito