Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono una ragazza di 28 anni, appassionata di grafica e web marketing e laureata in Scienze della Comunicazione. Nel 2024 ho conseguito un master in Grafica editoriale, Web design ed E-commerce presso un ente di formazione di Roma. Attualmente lavoro come grafica e social media manager in un’azienda di servizi IT, ma gestisco in parallelo progetti freelance in ambito grafico e comunicazione visiva. Negli anni precedenti ho svolto uno stage presso un’agenzia di comunicazione e market ..
Eccellenti capacità artistiche figurative: vincitore di svariati concorsi di pittura, vignettista con pubblicazioni su quotidiani e riviste, caricaturista con esperienze professionali per la casa editrice Ricordi tra 1988/90. Disegno tecnico 2D assistito al computer: Architettonico, Meccanico. (Rhinoceros, Archicad, Autocad) Disegno 2D Assistito al computer (Adobe: Illustrator, In Design, Live Cycle, Photoshop, Acrobat Professional. Corel: Draw, Paint) Web Design (Flash ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Salve, sono un'Architetto, Graphic Designer e Lighting Designer con esperienza di 5 anni nel campo dell'Exhibit Design e mi occupo in particolare di sviluppo progetti e rendering 3D per stand fieristici. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese, disponibile anche a traduzioni.
TECNICHE DI DISEGNO MANUALE E DIGITALE •ELEMENTI DI PACKAGING •FONDAMENTI DI PUBBLICITÀ •ATTENZIONE AL DETTAGLIO •OTTIMA CONOSCENZA DELLA SUITE ADOBE •COMPETENZE POST PRODUZIONE E FOTORITOCCO •USO PROFESSIONALE DI PHOTOSHOP, ILLUSTRATOR E INDESIGN •ATTITUDINE APERTA E COMUNICATIVA •SOLIDE BASI IN DESIG E COMUNICAZIONE •SPICCATA INCLINAZIONE AL MONDO DIGITAL
Lavoro nella direzione artistica per brand, festival, club, attività di ristorazione, strutture ricettive, comuni ed associazioni. Realizzo elaborati a partire dall’idea del cliente oppure lo aiuto nel processo più embrionale a sviluppare il concept da cui partire per il risultato finale. Mi occupo di illustrazioni, poster, cover, locandine, scenografie, installazioni site specific, grafiche, loghi, creazione di sfondi e personaggi per l’animazione e il gaming.
Mi chiamo Laura Everard Weldon. Mi sono diplomata al liceo scientifico mostrando particolare interesse per la storia dell’arte, il disegno tecnico e la lingua inglese. Ho continuato il mio percorso di studi laureandomi in Design (disegno industriale ed ambientale) nella facoltà di Architettura e Design dell’università di Camerino. Tutt’ora i miei interessi vertono sulla grafica, Il design del prodotto e il design degli interni. Sono molto determinata e difficilm ..
Sono una editor, correttrice di bozze e ghostwriter. Revisiono libri e qualsiasi genere di testo (articoli, brochure, tesi di laurea, testi per il web, ecc.). Valuto manoscritti e rilascio schede tecniche. Offro consulenza e assistenza editoriale e affiancamento alla stesura. In campo di ghostwriting, sviluppo per iscritto l'idea del cliente rinunciando ai diritti. Collaboro con autori e case editrici dal 2020, mentre dal 2024 sono direttrice editoriale della rivista letteraria Stagioni. ..
Alkemiko é la soluzione perfetta per le tue esigenze di comunicazione. È una web agency di Ascoli Piceno, innovativa, creativa e rapida nel soddisfare i tuoi bisogni di design e pubblicitá. Dalla grafica al web design, dal motion graphic alla formazione Alkemiko offre competenza e professionalitá per sviluppo di siti web, portali e apps, di enti pubblici o privati a prezzi esclusivi e vantaggiosi.
Sono una fotografa e videomaker, opero nel settore da 5 anni durante i quali ho avviato collaborazioni con diverse realtà aziendali su territorio regionale e nazionale. Lavoro prevalentemente nel settore fashion e pubblicitario.
La grafica mi ha sempre affascinata; perché è un sistema di comunicazione che richiede creatività e capacità di sintesi, in questa professione un aspetto fondamentale è il mettersi sempre in ballo e avere la capacità di reinventarsi.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Appignano Del Tronto, Logo Design a Appignano Del Tronto, Illustrazioni a Appignano Del Tronto, Pubblicità e Presentazioni a Appignano Del Tronto, Animazione Video a Appignano Del Tronto, Grafica Sito Web a Appignano Del Tronto, Volantino Flyer a Appignano Del Tronto, Fumetto a Appignano Del Tronto, Grafica Packaging a Appignano Del Tronto, Disegno Maglietta TShirt a Appignano Del Tronto, Creazione Locandina a Appignano Del Tronto, Ritratti e Caricature a Appignano Del Tronto, Fashion Design a Appignano Del Tronto, Corso Di Grafica a Appignano Del Tronto, Visual Merchandiser a Appignano Del Tronto, Altri servizi
Buon giorno. Ho bisogno del packaging per i miei due prodotti cosmetici, ovvero due creme corpo e delle etichette. Ho già il logo, la palette colori e il brief relativo alle linee guida aziendali ed al concetto che si vuole trasmettere. Le tempistiche di realizzazione sono di una settimana. A questo lavoro, si andrà successivamente ad aggiungere il materiale pubblicitario necessario. E tutto ciò di cui avrà graficamente bisogno la mia attività. Gra ..
Cerco Professionista in disegno grafico per realizzazione ns nuovo cliché per sacco da 20 Kg. Tipo di prodotto: fertilizzante organico Categoria: Bio
Creazione di: - nuovo logo azienda - realizzazione del design per packaging di ns. prodotti di vario formato - realizzazione di etichette per ns. prodotti La nostra azienda si occupa della distribuzione all'ingrosso di cartucce di toner e ricambi per stampanti. La figura dovrà realizzare un design che sia applicabile su tutti i prodotti di nostra importazione, di svariati formati. Richiesta figura disponibile per incontro presso nostra sede.
grafica per scatola cioccolatini/dolcetti in pasta di mandorla
Ciao, siamo un azienda che lavora nel settore degli accessori per calzature, e spesso forniamo prodotti personalizzati per clienti tipo GDO/catene di scarpe. Stiamo cercando un graphic designer che ci aiuti a preparare packaging personalizzati per questo tipo di clienti, in particolare cerchiamo qualcuno che opera in modo veloce, flessibile ed efficiente. Il nostro obbiettivo è poter produrre (con un lead time veloce) una prima versione di packaging personalizzato da poter mostrare a po ..
Tutto il servizio è gratuito