Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono curiosa, ho deciso di studiare Meccanica al Montani di Fermo, dopo aver visto le bellissime Officine, oggi diventate il Museo, dell’Innovazione e della Tecnica Industriale (MITI); ho un Diploma universitario di Operatore dei Beni Culturali indirizzo Informatico (tesi sull’evoluzione del web), ho frequentato il Corso per il riconoscimento delle erbe spontanee tenuto dal l“Accademia delle erbe spontanee”.
coop Image by Helloquence Classe 1991, Nato ad Amandola, alle porte del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Secondo di quattro figli, sono stato educato da una meravigliosa madre e da un vulcanico padre. Sin da quando ero bambino, ho vissuto nello studio di ingegneria di mio Padre e tra un plotter, un Macintosh ed una penna a china, è nata la mia passione per il disegno, l'immagine e l'architettura. ​ Nel 2015 ho concluso i miei studi in Scienze dell'Architettura e Design ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Mi chiamo Tatiana e ho un'agenzia di grafica pubblicitaria. Ci occupiamo principalmente di grafica e realizzazione siti web con professionalità e collaborando con professionisti specializzati nelle singole richieste del cliente.
Sono Raziel Paci, un designer con formazione in design industriale e esperienza pratica nella realizzazione di grafiche per brand, merchandising e comunicazione digitale. Mi occupo di progettazione visiva, impaginazione, creazione di loghi e contenuti destinati ai social, curando ogni dettaglio con precisione e coerenza estetica. Il mio obiettivo è fornire soluzioni grafiche professionali che valorizzino l’identità del cliente e comunichino in modo chiaro, moderno e d&r ..
Ciao! Mi chiamo Chiara Sergolini, “inchiostro_e_tentacoli” su Instagram, il mio social principale, e sono un illustratrice freelance, lavoro su commissione, e principalmente mi piace disegnare in stile anime e realistico, infatti realizzo una quantità spropositata di Fan Art! E mi piace anche dare qualche tocco inquetante qua e la alle mie opere, disegno principalmente in digitale usando procreate per Ipad
Salve, sono un'Architetto, Graphic Designer e Lighting Designer con esperienza di 5 anni nel campo dell'Exhibit Design e mi occupo in particolare di sviluppo progetti e rendering 3D per stand fieristici. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese, disponibile anche a traduzioni.
TECNICHE DI DISEGNO MANUALE E DIGITALE •ELEMENTI DI PACKAGING •FONDAMENTI DI PUBBLICITÀ •ATTENZIONE AL DETTAGLIO •OTTIMA CONOSCENZA DELLA SUITE ADOBE •COMPETENZE POST PRODUZIONE E FOTORITOCCO •USO PROFESSIONALE DI PHOTOSHOP, ILLUSTRATOR E INDESIGN •ATTITUDINE APERTA E COMUNICATIVA •SOLIDE BASI IN DESIG E COMUNICAZIONE •SPICCATA INCLINAZIONE AL MONDO DIGITAL
Lavoro nella direzione artistica per brand, festival, club, attività di ristorazione, strutture ricettive, comuni ed associazioni. Realizzo elaborati a partire dall’idea del cliente oppure lo aiuto nel processo più embrionale a sviluppare il concept da cui partire per il risultato finale. Mi occupo di illustrazioni, poster, cover, locandine, scenografie, installazioni site specific, grafiche, loghi, creazione di sfondi e personaggi per l’animazione e il gaming.
Mi chiamo Laura Everard Weldon. Mi sono diplomata al liceo scientifico mostrando particolare interesse per la storia dell’arte, il disegno tecnico e la lingua inglese. Ho continuato il mio percorso di studi laureandomi in Design (disegno industriale ed ambientale) nella facoltà di Architettura e Design dell’università di Camerino. Tutt’ora i miei interessi vertono sulla grafica, Il design del prodotto e il design degli interni. Sono molto determinata e difficilm ..
Sono una editor, correttrice di bozze e ghostwriter. Revisiono libri e qualsiasi genere di testo (articoli, brochure, tesi di laurea, testi per il web, ecc.). Valuto manoscritti e rilascio schede tecniche. Offro consulenza e assistenza editoriale e affiancamento alla stesura. In campo di ghostwriting, sviluppo per iscritto l'idea del cliente rinunciando ai diritti. Collaboro con autori e case editrici dal 2020, mentre dal 2024 sono direttrice editoriale della rivista letteraria Stagioni. ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Santa Vittoria In Matenano, Logo Design a Santa Vittoria In Matenano, Illustrazioni a Santa Vittoria In Matenano, Pubblicità e Presentazioni a Santa Vittoria In Matenano, Animazione Video a Santa Vittoria In Matenano, Grafica Sito Web a Santa Vittoria In Matenano, Volantino Flyer a Santa Vittoria In Matenano, Fumetto a Santa Vittoria In Matenano, Grafica Packaging a Santa Vittoria In Matenano, Disegno Maglietta TShirt a Santa Vittoria In Matenano, Creazione Locandina a Santa Vittoria In Matenano, Ritratti e Caricature a Santa Vittoria In Matenano, Fashion Design a Santa Vittoria In Matenano, Corso Di Grafica a Santa Vittoria In Matenano, Visual Merchandiser a Santa Vittoria In Matenano, Altri servizi
Salve, ci serve il design di una busta che dovrà contenere delle coppiette di suino, con i messaggi che ho messo nel file di esempio che ho messo in allegato. Servirà anche un'immagine relativa da mettere nel negozio online, sempre relativa alla vendita di queste confezioni di coppiette.
Siamo una piccola azienda di cosmetici e stiamo cercando un grafico che riesca a concretizzare le nostre idee di grafica partendo da un tracciato fustella già fornito.
Devo creare un logo e la grafica in tutti i lati di una scatola che conterrà’ cialde o capsule di caffè
Ricerchiamo con urgenza grafico per sviluppo e progettazione packaging nuovo brand caffe .
Buonasera, sono una professionista e cerco grafico per collaborazione e supporto alla ideazione e realizzazione di packaging medicali e cosmetici. Richiedo comprovata esperienza nel campo.
Tutto il servizio è gratuito