Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono un grafico specializzato in logo & brand design. Aiuto aziende o liberi professionisti a potenziare il loro brand tramite il design di un logo o di un identità visiva che sia efficace e che trasmetta i valori da esprimere.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Offro servizi grafici di qualsiasi tipologia su misura per il cliente. Realizzo illustrazioni, caricature, lettering, loghi, volantini per eventi, album cover. Sono entusiasta di lavorare in questo campo e non vedo l'ora di realizzare le vostre idee, qualsiasi esse siano.
Mi occupo di : • Sviluppo applicazioni iOS • Sviluppo siti web • Sviluppo software con linguaggio Visual Basic e database MySQL • Programmazione sistemi di interfaccia HMI • Social media marketing • Creazione di contenuti grafici per pubblicazioni e sito web (Photoshop+Illustrator) • Inbound Marketing & Lead Generation • E-Mail Marketing • Google ADS
Studio Architettura / Ingegneria - specializzato nella pianificazione, progettazione e realizzazione di interventi di edilizia residenziale e nei settori terziario, commerciale; in ambito privato e anche pubblico. Le capacità e le specifiche competenze professionali acquisite assicurano un approccio interdisciplinare nel settore delle costruzioni, ed allestimenti specifici che vanno dalle valutazioni immobiliari alla consegna dell'opera finita; attività: Progettazione architetto ..
Ciao! Sono Federica e da 6 anni mi occupo di branding e web marketing. Realizzo identità visive che parlano della tua azienda. Sviluppo strategie digitali per farsi trovare da potenziali clienti e posizionarsi.
Offro servizi di progettazione architettonica, modellazione 3d tramite software BIM e renderizzazione. In particolare mi avvalgo dei principali software di progettazione e modellazione 3d (Autocad, Revit) e di renderizzazione (Lumion, Twinmotion), oltre a software di impaginazione e grafica (Illustrator, Indesign). Offro inoltre servizi di creazione video e animazioni, principalmente legate alla sfera architettonica, per presentazione progetti, tramite il software Lumion.
COLLABORAZIONE DA REMOTO Comunicazione | Grafica | Creatività e tante altre storie da freelance WHO IS ATIPIKA? Sono una graphic & web designer freelance, mi definisco creativa. Creare per me è una passione, e la mia passione è diventata il mio lavoro. Dal 2001 mi occupo di comunicazione grafica. Dal cartaceo vecchia scuola, ho cominciato con carta e penna, con pennelli e colore, con tempera e “china”. Con creta e scalpello, per creare e progettare ..
Con chi lavoro? Posso aiutare qualsiasi business! Ho lavorato con diversi tipi di business Europei/Asiatici, grandi e piccoli a partire da Ristoranti, Palestre, Parrucchieri, E-Commerce, Dentisti etc etc. ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ Come posso aiutarti? • Inserzioni Facebook; • Lead Generation • Social m ..
Istruzione: - Laurea Triennale in Progettazione Grafica e Comunicazione Visiva presso Accademia di Belle Arti di Venezia (VE) - Minor in Branding Advertising Design presso NHL Stenden Hogeschool, Leeuwarden, Olanda (NL) - Master in Art Direction & Media Management presso Quasar Institute for Advanced Design, Roma (RM) Competenze e conoscenze: - Branding/Rebranding - Creazione di un'identità visiva - Creazione di un logo - Creazione di flyer, manifesti, banner, contenuti di ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Farra Di Soligo, Logo Design a Farra Di Soligo, Illustrazioni a Farra Di Soligo, Pubblicità e Presentazioni a Farra Di Soligo, Animazione Video a Farra Di Soligo, Grafica Sito Web a Farra Di Soligo, Volantino Flyer a Farra Di Soligo, Fumetto a Farra Di Soligo, Grafica Packaging a Farra Di Soligo, Disegno Maglietta TShirt a Farra Di Soligo, Creazione Locandina a Farra Di Soligo, Ritratti e Caricature a Farra Di Soligo, Fashion Design a Farra Di Soligo, Corso Di Grafica a Farra Di Soligo, Visual Merchandiser a Farra Di Soligo, Altri servizi
Buon giorno. Ho bisogno del packaging per i miei due prodotti cosmetici, ovvero due creme corpo e delle etichette. Ho già il logo, la palette colori e il brief relativo alle linee guida aziendali ed al concetto che si vuole trasmettere. Le tempistiche di realizzazione sono di una settimana. A questo lavoro, si andrà successivamente ad aggiungere il materiale pubblicitario necessario. E tutto ciò di cui avrà graficamente bisogno la mia attività. Gra ..
Avrei bisogno di creare una scatola per ordini natalizi con nostro logo.
Salve, Mi chiamo Daniele, sono un giovane imprenditore di Bologna. Ho intenzione di far produrre a una fabbrica cinese dei calici di vino (un set da 6 di calici da vino bianco e un 6 da set di calici da vino rosso) per poi rivenderli online. Per differenziare il prodotto rispetto alla concorrenza, vorrei creare un packaging bello e originale (avrei bisogno della parte grafica per poi girare il file alla fabbrica che me lo stampa sulla scatola). Non vorrei che i due packaging fos ..
si tratta di due lavori per i quali chiedo offerta separata e tempi di realizzazione Primo: • Inserimento grafiche su fustella (X 1 display) • Creazione di grafiche ( x2 Display) e inserimento su fustella Secondo • file esecutivi pronto stampa serigrafico in negativo x 13 SKU • progettazione grafica su fustella del pack design (Scatole) x 13 SKU grazie mille
Sto cercando una designer che possa studiare la nuova grafica del packaging di una linea di preservativi da inserire nella GDO. Dovranno distinguersi nello scaffale e differenziarsi dagli altri prodotti catturando il cliente con il colpo d'occhio. Le linee/tipologie di preservativi saranno tre e dovranno avere un un'unico filo conduttore/tematica.
Tutto il servizio è gratuito