Designer per Grafica Packaging: i migliori 1 a Forni Di Sopra
1 professionisti vicino a te

Trova il Freelance esperto di Packaging Marketing per progettare la Grafica della Confezione

Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!

sashimiasha

Claut (UD) - Circa 18km dalla tua posizione

  • adobe illustrator
  • adobe indesign
  • adobe photoshop
  • Grafica

...e altri 80.000+ professionisti

preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!

Designer per Grafica Packaging: i migliori 1 a Forni Di Sopra
1

Invia la tua richiesta

Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!

2

Confronta i preventivi

Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!

3

SCEGLI IL PROFESSIONISTA

Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!

ULTIME RICHIESTE

Grafica Packaging grafica packaging

Ho bisogno di inserire i testi in 6 etichette design allegato

Grafica Packaging Beauty Skincare grafica packaging

logo, brand identity, website & packaging per nuovo brand di beauty skincare - donna uomo unisex

Produzione Modelli File 2D E 3D Per Software Configuratore grafica packaging

Produzione di file 2D (.ai, .pdf, .svg) e di file 3D (collada) a partire da file .pdf di partenza forniti, da utilizzare all'interno del database di un software di configurazione.

Grafica Per Dei Flaconi Di Prodotto Grafica Packaging

Mi serve urgentemente la grafica per dei flaconi di prodotto. Solo la parte grafica, la stampa la fa l'azienda La base grafica è già presente, devo solo aggiungere 2 parole e ridimensionare il logo a seconda delle dimensioni delle etichette da apportare sui flaconi Grazie Alessandra D.

Grafica Packaging grafica packaging

C'è la necessità di rifare l'etichetta di un prodotto. Il lavoro sarà sulla nutraceutica. La ns offerta prodotti è in espansione e la grafica dovrà poter essere replicabile (con le dovute differenze) per tutta la linea . Si chiede la disponibilità per consegnare il lavoro entro fine mese.

Tutto il servizio è gratuito