Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono un appassionato del mondo del web, recentemente ho cominciato a studiare i principali linguaggi informatici e del mondo del web (Java, Javascript, HTML, CSS). Sviluppo principalmente "child themes" ma amo mettermi in gioco con nuovi progetti.
Ciao, mi chiamo Elena Veronesi e sono un’illustratrice e graphic designer. Nel corso della mia carriera, ho avuto il privilegio di collaborare con diverse agenzie pubblicitarie in tutta Italia, dove ho contribuito a plasmare l'immagine e la comunicazione visiva di aziende appartenenti a diversi settori. Negli ultimi anni, ho arricchito il mio bagaglio professionale, abbracciando anche il ruolo di illustratrice. Ho collaborato con diverse case editrici occupandomi di copertine ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Da 4 anni sviluppo siti web per mostre, campagne elettoriali e privati ,e applicazioni Windows. Sono da 3 anni nel campo della fotografia come fotografo di spettacolo e fine art. Realizzo copertine e poster per eventi.
Fumettista e illustratore con preparazione in storyboarding e character design, sono versatile e interessato al mondo del fumetto, dei videogame e del cinema, inoltre mi occupo di design per gadget e magliette
Disegnatore tecnico nel campo dell'architettura. Le mie competenze vanno dal disegno 2D alla modellazione 3D sia di interni che di esterni. Realizzazione di render fotorealistici. Programmi utilizzati: Autocad, 3DS Max Design, Vectorworks e Gimp.
Utilizzo Canva Pro per i miei progetti di grafica. Ho una grande fantasia quindi in base alle indicazioni che mi vengono fornite posso creare da zero un progetto, seguendo i gusti ed i bisogni del cliente.
Sono un professionista del settore grafico, specializzato nella modellazione Hard Surface, offro servizi di grafica 2D, Modellazione 3d e Rendering. La mia filosofia e un incontro tra: guidare e aiutare il cliente e offrirgli opzioni diverse che si adattino nel modo migliore alle sue esigenze
Sono diplomata in Ragioneria presso l’ITC Enrico Fermi e sono laureata in Relazioni Pubbliche, presso l’Università degli studi di Udine.Le esperienze lavorative mi hanno permesso di applicare le competenze teoriche acquisite durante gli studi. Durante questi anni ho acquisito delle conoscenze teoriche partecipando a diversi corsi, quali Corso Adobe di grafica editoriale e pubblicitaria presso l’istituto Volta, Corso di I livello come Sommelier presso AIS e ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cervignano Del Friuli, Logo Design a Cervignano Del Friuli, Illustrazioni a Cervignano Del Friuli, Pubblicità e Presentazioni a Cervignano Del Friuli, Animazione Video a Cervignano Del Friuli, Grafica Sito Web a Cervignano Del Friuli, Volantino Flyer a Cervignano Del Friuli, Fumetto a Cervignano Del Friuli, Grafica Packaging a Cervignano Del Friuli, Disegno Maglietta TShirt a Cervignano Del Friuli, Creazione Locandina a Cervignano Del Friuli, Ritratti e Caricature a Cervignano Del Friuli, Fashion Design a Cervignano Del Friuli, Corso Di Grafica a Cervignano Del Friuli, Visual Merchandiser a Cervignano Del Friuli, Altri servizi
Ideazione e impaginazione Grafica per n.2 Pack panettoni artigianali per mio cliente. La struttura e la dimensione delle scatole, sono già state definite dalla cartotecnica che dovrà stampare. Per cui non sarà necessario "progettare" la scatola, ma solo la veste grafica. I file del Marchio aziendale e del Prodotto sono già esistenti e disponibili anche in PDF.
Si richiede progettazione e tracciato fustella e impaginazione in foglio di stampa 70x100 per due cofanetti/scatole fondo e coperchio simili (stessa soluzione, variano solo le dimensioni) destinati al settore cosmetico di lusso, che sostituiscano le scatole rifasciate presentate in allegato
Siamo un studio di comunicazione ricerchiamo un graphic designer per la realizzazione di packaging, flyer, brochure e cataloghi, in previsione di un ampliamento delle nostre attività. Vogliamo creare una collaborazione continua con un freelance o un'altra piccola agenzia. Rispondete per cortesia solo se muniti di un portfolio dei lavori svolti. Grazie.
Cerco un grafico/a per la realizzazione del seguente materiale: -Copertina manuale 1 -Copertina manuale 2 -Copertina DVD e Box Questo materiale deve avere un layout semplice e in linea tra loro. Dispongo dei file per i loghi da inserire ed eventuali foto da aggiungere.
Buongiorno, ho la necessità di crerae il pack per un profumo per cani. Mi servono le grafiche dele 6 etichette di colori diversi e l'espositore in cartone che contiene le confezioni. Non ci sono scatole in cartone.
Tutto il servizio è gratuito