Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Sono un appassionato del mondo del web, recentemente ho cominciato a studiare i principali linguaggi informatici e del mondo del web (Java, Javascript, HTML, CSS). Sviluppo principalmente "child themes" ma amo mettermi in gioco con nuovi progetti.
Ciao, mi chiamo Elena Veronesi e sono un’illustratrice e graphic designer. Nel corso della mia carriera, ho avuto il privilegio di collaborare con diverse agenzie pubblicitarie in tutta Italia, dove ho contribuito a plasmare l'immagine e la comunicazione visiva di aziende appartenenti a diversi settori. Negli ultimi anni, ho arricchito il mio bagaglio professionale, abbracciando anche il ruolo di illustratrice. Ho collaborato con diverse case editrici occupandomi di copertine ..
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"Da 4 anni sviluppo siti web per mostre, campagne elettoriali e privati ,e applicazioni Windows. Sono da 3 anni nel campo della fotografia come fotografo di spettacolo e fine art. Realizzo copertine e poster per eventi.
Fumettista e illustratore con preparazione in storyboarding e character design, sono versatile e interessato al mondo del fumetto, dei videogame e del cinema, inoltre mi occupo di design per gadget e magliette
Disegnatore tecnico nel campo dell'architettura. Le mie competenze vanno dal disegno 2D alla modellazione 3D sia di interni che di esterni. Realizzazione di render fotorealistici. Programmi utilizzati: Autocad, 3DS Max Design, Vectorworks e Gimp.
Utilizzo Canva Pro per i miei progetti di grafica. Ho una grande fantasia quindi in base alle indicazioni che mi vengono fornite posso creare da zero un progetto, seguendo i gusti ed i bisogni del cliente.
Sono un professionista del settore grafico, specializzato nella modellazione Hard Surface, offro servizi di grafica 2D, Modellazione 3d e Rendering. La mia filosofia e un incontro tra: guidare e aiutare il cliente e offrirgli opzioni diverse che si adattino nel modo migliore alle sue esigenze
Sono diplomata in Ragioneria presso l’ITC Enrico Fermi e sono laureata in Relazioni Pubbliche, presso l’Università degli studi di Udine.Le esperienze lavorative mi hanno permesso di applicare le competenze teoriche acquisite durante gli studi. Durante questi anni ho acquisito delle conoscenze teoriche partecipando a diversi corsi, quali Corso Adobe di grafica editoriale e pubblicitaria presso l’istituto Volta, Corso di I livello come Sommelier presso AIS e ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cervignano Del Friuli, Logo Design a Cervignano Del Friuli, Illustrazioni a Cervignano Del Friuli, Pubblicità e Presentazioni a Cervignano Del Friuli, Animazione Video a Cervignano Del Friuli, Grafica Sito Web a Cervignano Del Friuli, Volantino Flyer a Cervignano Del Friuli, Fumetto a Cervignano Del Friuli, Grafica Packaging a Cervignano Del Friuli, Disegno Maglietta TShirt a Cervignano Del Friuli, Creazione Locandina a Cervignano Del Friuli, Ritratti e Caricature a Cervignano Del Friuli, Fashion Design a Cervignano Del Friuli, Corso Di Grafica a Cervignano Del Friuli, Visual Merchandiser a Cervignano Del Friuli, Altri servizi
Richiesta preventivo per Locandina evento a Teatro
Creazione locandina per evento raduno Alfa Romeo Duetto nelle valli olimpiche da Pinerolo a Sestriere. Allego programma. Posso inviare anche locandine di eventi precedenti realizzati da un grafico
URGENTE siamo alla ricerca di grafici freelance per poter realizzare due inserti pubblicitari per società di mediazione creditizia in prossima uscita su il Cairo Editore.
Avremmo bisogno di creare: 1) una locandina con i prodotti di consumo che andranno all'interno dei nostri macchinari, 2) una locandina dei nostri macchinari per il privato, 3) una locandina macchinari e prodotti per gli installatori/rivenditori.
avrei bisogno di una locandina per promuovere una masterclass. Diffusione web ma anche formato stampa e preferirei ricevere un file a cui posso cambiare le date per i diversi giorni di masterclass. Fornisco foto e slogan da inserire .Grazie
Tutto il servizio è gratuito