Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Laureata nel 2010 presso la LABA (Libera Accademia di Belle Arti) di Brescia in Graphic Design e Multimedia. Da gennaio 2010 a settembre 2016 ho collaborato con l'agenzia pubblicitaria Negrini+Varetto nella sede di Pisogne, attiva nel settore dal 1989. Dal 2015 faccio parte dell'Associazione Dieci contro la violenza sulle donne per la quale mi occupo della gestione dell'immagine, della comunicazione sui social media e dell'ufficio stampa. Per l'associazione ho sviluppato il progetto "Numeri Ut ..
Lavori veloci ed efficienti, disponibilità e flessibilità di lavoro. Specializzato in creazione di loghi, locandine e immagini coordinate di base. Larga conoscenza di Photoshop, Illustator e inDesign.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Capo Di Ponte, Logo Design a Capo Di Ponte, Illustrazioni a Capo Di Ponte, Pubblicità e Presentazioni a Capo Di Ponte, Animazione Video a Capo Di Ponte, Grafica Sito Web a Capo Di Ponte, Volantino Flyer a Capo Di Ponte, Fumetto a Capo Di Ponte, Grafica Packaging a Capo Di Ponte, Disegno Maglietta TShirt a Capo Di Ponte, Creazione Locandina a Capo Di Ponte, Ritratti e Caricature a Capo Di Ponte, Fashion Design a Capo Di Ponte, Corso Di Grafica a Capo Di Ponte, Visual Merchandiser a Capo Di Ponte, Altri servizi
Ricerche frequenti
Brescia, Desenzano del Garda, Lumezzane, Montichiari, Palazzolo sull'Oglio, Rovato
Ricerchiamo professionisti con esperienza nel settore giocattolo per progettare il packaging e la grafica di tutti i nostri prodotti gia in commercio in Italia.
Sono una studentessa di economia e per un progetto di marketing dovrei inventare un nuovo packaging in plastica che sia funzionale ed utile ai fini del riciclaggio. Volevo chiederti se puoi disegnare il modello di bottiglia a cui avevo pensato. Innanzitutto l'azienda che ho scelto per il progetto è Müller quindi ho pensato di stravolgere la bottiglietta dello yogurt da bere (si chiama "0% da bere) trasformandola in una bottiglia a "fisarmonica", come se ci fosse questa ..
Creazione grafica scatole e buste capsule e cialde, allego il frontale della nostra attuale scatola si tratta di 5 soggetti preferiremmo avere immagini realistiche e nitide delle capsule
Ho un impresa e voglio differenziare l'attività commercializzando cocktail pronti in doybag. Devo procedere unun test su 5 referenze. La grafica deve essere essenzialmente una, ma tra le 5 referenze cambierà poi il colore di fondo e chiaramente nome ed ingredienti. Con il file realizzerò una campionatura di prova. Se il test andrà bene amplieremo l'attività e necessiterò di tutta la parte grafica per marketing
Progettazione grafica packaging di prodotto, fustella esistente con misure 10 x 15 x 4 cm, il file di fustella verrà consegnato ad accettazione del preventivo. Argomento: ganci per teli per copertura gommoni.
Tutto il servizio è gratuito