Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Celenza Sul Trigno, Logo Design a Celenza Sul Trigno, Illustrazioni a Celenza Sul Trigno, Pubblicità e Presentazioni a Celenza Sul Trigno, Animazione Video a Celenza Sul Trigno, Grafica Sito Web a Celenza Sul Trigno, Volantino Flyer a Celenza Sul Trigno, Fumetto a Celenza Sul Trigno, Grafica Packaging a Celenza Sul Trigno, Disegno Maglietta TShirt a Celenza Sul Trigno, Creazione Locandina a Celenza Sul Trigno, Ritratti e Caricature a Celenza Sul Trigno, Fashion Design a Celenza Sul Trigno, Corso Di Grafica a Celenza Sul Trigno, Visual Merchandiser a Celenza Sul Trigno, Altri servizi
Curare la grafica di scatola prodotto (datteri) che verrebbe stampata all'estero. Ho già tutti gli elementi da inserire, bisogna solo mettere in ordine e proporzione.
C'è la necessità di rifare l'etichetta di un prodotto. Il lavoro sarà sulla nutraceutica. La ns offerta prodotti è in espansione e la grafica dovrà poter essere replicabile (con le dovute differenze) per tutta la linea . Si chiede la disponibilità per consegnare il lavoro entro fine mese.
Cerco grafico/a con cui instaurare una collaborazione per la realizzazione di grafiche sia digitali (social, web) che cartacee (packaging, flyer, brochure, etc) a seconda delle esigenze del cliente finale. Si richiede un portfolio da visionare. Insieme valuteremo le modalità della collaborazione. Grazie
Ho la necessità di creare uno scatolo che contenga piu prodotti ; la tipologia di prodotti : guanti con portafoglio, cintura con portafoglio , calzini con braccialetto. lo scatolo dovrebbe essere unico quindi si dovrebbero trovare le dimensioni giuste per poterlo usare con tutte le combinazioni
Per un'azienda produttrice di prodotti Bio, cerco professionista a P.IVA che, sulla base del brief fornito dal cliente, elabori più proposte grafiche da applicare al packaging (prevalentemente astucci in cartoncino teso)
Tutto il servizio è gratuito