Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Ciao, sono Ale e sono uno studente di ingegneria all'università. Ho frequentato tanti corsi di lingua e passo molto tempo a parlare lingue diverse dalla mia nativa. Ho lavorato e lavoro come traduttore Nel tempo libero faccio il fotografo. Lavoro spesso nel mondo della fotografia con servizi fotografici a persone o a determinati posti per poi vendere un tipo di foto al cliente, anche su richiesta. anche su stampa, dimensioni scelte dal cliente. Per info contattate, Vi Aspetto!
Realizzo Grafica Digitale, Loghi e illustrazioni. Ho avuto diversi clienti nelle mie esperienze quindi mi sono avvicinato a diversi tipologie di lavori di grafica digitale raggiungendo tutti feedback positivi. Gentilezza, disponibilità e comunicazione sono per me fattori di primaria importanza sia per rapportarsi con il cliente, per svolgere un lavoro di qualità e quindi di alto livello.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Sono un grafico di 23 anni che ha esperienza nell' uso di Adobe Illustrator e Adobe Photoshop, ho lavorato presso una azienda di grafica pubblicitaria e io mi sono occupato di realizzare le grafiche e la stampa per aziende commerciali come supermercati, bar, ristoranti, pizzerie, concessionari di automobili, organizzazioni pubbliche e hotel. Ho esperienza nell'uso di foto plotter, intagliatrice elettronica, stampanti su carta di marca Mimaki ed Epson; inoltre ho avuto modo di realizzare prodo ..
Offro servizi riguardanti la realizzazione di loghi, manifesti, volantini, corporate identity, biglietti da visita, opuscoli. Frequentò la 5^ della scuola superiore Angioy (Carbonia) indirizzo "GRAFICA E COMUNICAZIONE"
Graphic Designer freelance con una passione innata per l'arte visiva e la comunicazione creativa. Offro un'ampia gamma di servizi grafici, pensati per soddisfare le esigenze di aziende e professionisti che desiderano rafforzare la propria identità visiva e comunicare in modo efficace con il loro pubblico. Competenze e Servizi Offerti: Progettazione di Loghi e Branding: Creo loghi unici e professionali che rappresentano l'essenza della vostra azienda, abbinati a un b ..
Aiuto aziende e professionisti a digitalizzare processi con soluzioni su misura: dall'automazione basata su intelligenza artificiale allo sviluppo di strumenti interattivi, fino alla definizione della strategia di prodotto e pricing. Approccio pratico, orientato al risultato.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Giovanni Suergiu, Logo Design a San Giovanni Suergiu, Illustrazioni a San Giovanni Suergiu, Pubblicità e Presentazioni a San Giovanni Suergiu, Animazione Video a San Giovanni Suergiu, Grafica Sito Web a San Giovanni Suergiu, Volantino Flyer a San Giovanni Suergiu, Fumetto a San Giovanni Suergiu, Grafica Packaging a San Giovanni Suergiu, Creazione Locandina a San Giovanni Suergiu, Ritratti e Caricature a San Giovanni Suergiu, Fashion Design a San Giovanni Suergiu, Immagini AI a San Giovanni Suergiu, Altri servizi
Intendiamo realizzare una nuova grafica packaging per le nostre fragole, grafica accattivante, che valorizzi il nostro prodotto di altissima qualità, da affiancare a quella già esistente. Siamo un'azienda giovane però in forte crescita, messaggio che vorremmo trasmettere anche attraverso i nostri imballaggi.
Realizzazione di una etichetta fronte retro, per bottiglia liquore stile classico
Buongiorno, siamo una ditta di vendita all'ingrosso di articoli per il benessere, la meditazione, profumazione e da qualche tempo abbiamo inserito alcuni prodotti per la casa. Abbiamo necessità di creare la grafica per le etichette di questi prodotti (ad esempio detersivo per i piatti, detersivo per i panni etc...) Cerchiamo idee che rendano questi prodotti accattivanti e anche in grado di esaltarne la forte connotazione green. I prodotti fanno già parte di una linea di prodotti per la cas ..
stiamo partendo con un nuovo progetto e dobbiamo definire grafica imballo
Sono una graphic designer specializzata nei settori cosmetico, medicale e healthcare e sto ampliando la mia rete di collaboratori. Cerco un Packaging Designer / Graphic Designer freelance con esperienza comprovata nello sviluppo esecutivo di etichette, astucci e materiali di confezionamento: adattamento su fustelle, declinazione di referenze, preparazione di artwork e file pronti per la stampa. È richiesta un’ottima conoscenza di Adobe Illustrator, Photoshop e InDesign, oltre a pr ..
Tutto il servizio è gratuito